Pov Anna
Liz ci chiamó per andare a fare colazione cosi seguimo i suoi ordini..
Quando arrivai vidi Ciro parlare con.. Viola.. Questa cosa non mi andava bene anche perché notavo l'espressioni di ciro
e era tipo preoccupato e arrabbiato poi vidi che fece si con la testa e viola se ne andó da lì andai da lui e volevo sapere tutto...
Pov Ciro
Stamattina stavo facendo colazione non vedevo l' ora che scendeva Anna.. Poi vidi lei viola che si avvicinava cosi quando arrivò vicino a noi io gli dissi
Io: c vuo?
Lei: cosi stai per diventare papà?
Io: si e allo?
Lei: devi stare attento..!
Io:ma c sfaccim vuo né? Nun t permettr e m tucca a figlm e a Anna me capit?!..
Lei : se vuoi ca chest Nun accade tu devi fare l ' amore con me per l' ultima volta..!
Io: io ammor ho facc sul cu Anna!
Lei :va bene allora saluta a tuo figlio per l' ultima volta..!
Io la volevo uccidere ma avevo promesso a Anna non non fare più guai così che saremmo potutti uscire da questo carcere
Io: aspé! A che ora c amma vre?
Lei : per le 19:00 nella tua cella..
Io feci si con la testa e lei se ne andò poi vidi arrivare lei la mia vita.. Anna..
Lei : ciro mi devi dire qualcosa?
Io : no amo perché?
Lei : io ti ho visto con viola parlare prima..
Io : no amo to giur nun e niente voleva solo la droga..
Lei : giuramelo!
Io: to giur vita mjj!
Sempre io
Io: ma quando scopriamo il sesso del bambino o bambina..!
Lei : oggi ciro vado solo peró perché la direttrice Nun t ho fa veni e pó perché tagg fa na sopres..
Io : e va bene...
POV ANNA ORE 18:20 OSPEDALE VISITA :
IO : ALLOR Dottoré che cos'è e?
Dottoressa : e maschio congratulazioni!
Io nella mia testa non vedo l ora di dirlo a Ciro volevamo tanto un maschio..
Io: grazie mille dottore..!0re 19 :00 in carcere..
Arrivai in carcere e stavo per andare nella cella di Ciro prima di andare avevo preso un ciuccio azzurro per far significare che aspettavamo un maschietto..
0re 19 :40Quando stavo per entrere vidi ciro senza maglia e.... Viola senza vestiti addosso quando ciro si giro venne verso di me io stavo piangendo tantissimo.. Non ci potevo credere che il papà di mio figlio mi tradiva..
Vedevo lui che voleva spiegare ma io non avevo resistito prima di andar via tirai un schiaffo a Ciro e poi presi il ciuccio in mano e gli dissi : (" TUO FIGLIO E MASCHIO SI CUTENT! MA STAI SICUR CA MO NUN O VIR CHIÙ! NE A ME NE A LUI!")
e me ne andai via piangendo eppure PENSAVO CHE ERA FELICE DI AVERE UN BAMBINO TUTTO NOSTRO E CHE SAREBBE CAMBIATO!..
.
.
.
.
CONTINUA..
Allora non posso spiegare la gioia del 1,02 K grazie veramente tanto siete tantissimi e vi prometto che aggiornero più spesso vi adoro a tutti grazie mille ancora non ci posso credere sono ancora troppo emozionata ❤️grazie 🙏..
STAI LEGGENDO
DA QUANDO CI SEI TU IO NON CAPISCO NIENTE PIÙ! (CIRO RICCI)
Mystery / ThrillerAnna e una ragazza di soli 15 anni e la sorella di Cardiotrap . Da quando Cardiotrap andò in prigione la vita di Anna cambio tanto dovete finire già gli studi per dare una mano alla mamma ma un giorno successe una cosa che non doveva accadere!... VU...