La legge di questo mondo

40 6 0
                                    

Si dice che al mondo ci siano cose di cui non si può spiegarne il significato. Fin dai tempi più antichi al mondo nascevano dei bambini con un demone di un animale all'interno del loro corpo. Il demone dava loro forti poteri in cambio dell'ospitalità all'interno loro corpo.

I demoni davano ai bambini il potere delle qualità di un animale che potevano far uscire da loro stessi dopo molta pratica, ma il loro corpo cambiava per adattarsi a queste cose. Ad alcuni spuntava la coda, ad altri le orecchie, alcuni persino le branchie.

Tuttavia con il passare del tempo queste persone diedero alla luce a dei figli e così facendo anche loro avevano il demone di un animale. La cosa continuò fino ad adesso anche se molti di questi esseri soprannaturali sono morti a causa degli infettati che li attaccavano. Però, dopo diversi studi gli scienziati scoprirono che chi aveva questo potere non subiva gli effetti dell'epidemia quindi non poteva infettare i al contrario delle persone normali.

Ora queste persone con il demone sono diminuite di molto e le persone normali vivono principalmente facendo i soldati che cercano di conquistare nuovamente le terre e cercano di uccidere gli infettati.


Spazio autrice

Ciao a tutti, spero che questa piccola introduzione abbia incuriosito, se vi è piaciuta scrivetelo nei commenti o mettete una stellina, solo se volete.
Cercherò di pubblicare il più possibile, se non ci riesco perdonatemi.
Con questo vi saluto

L'erede degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora