Ognuno ha i suoi guasti.
~Domenica~
I week end di Soho sono certamente un'esperienza indimenticabile, soprattutto se si scordano: freni, regole e pudore.
Liam dietro il bancone, vestito con dei jeans tutti strappati e una camicetta che gli si stringe attorno alla braccia e completamente aperta sul davanti, lasciando che tutti possano vedere il suo fisico scolpito, si sente il re indiscusso del locale.
Sorride e perché no, flirta malizioso ad un cliente dopo l'altro, prepara shot e accompagna le bevute dei vari gruppi di ragazzi che cercano solo perdizione.
Al contrario della sera precedente si sente carico e pieno di vita, l'alcool ingerito gli rende i pensieri leggeri, i fianchi sciolti, mentre si muove giocando con le bottiglie e prepara cocktail dopo cocktail.
Andy accanto a lui non è da meno, anzi, spesso esce dal bancone per concedersi un ballo con qualche cliente che lascia una mancia più copiosa.
"C'è quella tipa laggiù che ti sta mangiando con gli occhi" indica una ragazza mora dai capelli lunghissimi e un vestito inguinale che non lascia spazio all'immaginazione.
Liam non ha mai disprezzato le donne, non che abbia mai avuto voglia e tempo di avere una relazione seria.
Tutti lo amano finché non lo conoscono veramente, poi diventava sempre troppo da gestire, troppo difficile da amare, solo Harry riesce da anni a sopportarlo, e anche con lui per continuare a mantenere tale la loro amicizia, la separazione era stata l'unica strada possibile.
Belle le donne, sinuose e sensuali, ma niente a che vedere con i maschi, lo sconvolgente contrasto di due mani grandi e forti che ti accarezzano con dolcezza. La bocca di una donna sa essere calda e accogliente, ma quella di un uomo sa quello di cui ha bisogno un altro uomo, sa cosa fare e come farlo per farti impazzire.
Fa comunque l'occhiolino alla ragazza, ma nella sua mente guardare quegli occhi affusolati e quei capelli neri gli fa venire in mente la sua nuova fantasia.
Cosa darebbe per vedere Zayn comparire davanti a lui, cosa darebbe per portarlo sulla pista e ballare tenendolo per i fianchi.
Distratto da quel pensiero non si accorge di trovarsi la ragazza davanti "Liam,giusto?" la vede sporgersi mettendo il seno in bella vista.
"La mia fama mi precede. Cosa ti preparo?" continua a ballare, spingendo più volte in avanti il bacino, guardandola sussultare.
"Qualunque cosa ti faccia venire voglia di concedermi un ballo. Potresti concederti una pausa, il ragazzone lì potrebbe sostituirti per un po'" indica Andy e Liam si morde il labbro ridendo.
Si sente potente, mentre afferra due bottiglie e le capovolge simultaneamente dentro il bicchiere che ha davanti, aggiunge il ghiaccio e agganciando lo shaker al bicchiere, inizia a scatenarsi.
Si lecca il labbro ammiccando e la guarda sporgersi verso di lui, come incantata da quella sua danza sensuale.
Quando le consegna il bicchiere inserendo due cannucce e attaccandosi a una per assaggiare il contenuto del bicchiere, la ragazza è ormai capitolata del tutto ai suoi piedi "sei bellissima, davvero. Vorrei tanto seguirti in pista ma non sarebbe giusto per tutte le altre persone che me lo chiedono e a cui rispondo di no" si sente davvero potente, troppo.
Lei afferra il bicchiere se lo porta alle labbra e beve piano dalla cannuccia, spingendo le labbra in fuori "ne riparliamo" gli fa l'occhiolino e va via.
STAI LEGGENDO
A Un Passo Da Te
Fanfiction2020 Due balconi confinanti. Due personalità opposte. Una pandemia. Cosa succederà a uno Zayn e un Liam sconosciuti, costretti in casa da un virus misterioso che spaventa il mondo intero? Liam!Barman Zayn!Grafico Ps. Avviso i cuori deboli, in ques...