Me ne vado per andare in bagno ma puntualmente quello mi insegue. Ma cosa diavolo vuole da me? Aumento la velocità per arrivare in bagno e non farmi raggiungere, appena sono arrivata all'entrata sono entrata e gli ho chiuso la porta in faccia prima che lui potesse entrare. Sento uno sbuffo da parte sua, poi riapre la porta e mi guarda con un sorriso malizioso.
y/n: "beh cosa vuoi? Non si può nemmeno pisciare in santa pace?"
lui: "nah" poi si avvicina"piacere Luca"
y/n: "non mi interessa come ti chiami grazie non è che potresti uscire"
Luca: "dai voglio solo fare amicizia"
y/n: "amicizia nel bagno delle ragazze"
Luca: "vedo che sei molto socievole"
y/n: "a si vede così tanto?"
Luca: "sai dovresti essere più gentile"
y/n: "oh sennò? Continuerai ad intrufolarti nel bagno delle ragazze?"
Lui si avvicina fino a quando non si toccano i nostri nasi.
Allungo la mano finchè non riesco a prendere un rotolo di cartigienica e glie lo metto davanti la faccia. "Nel caso ti servisse visto che a quanto pare ti piacerebbe essere una ragazza" glie lo dò in mano, lo scanso passandoli di lato e me ne vado. Lui fa un sorriso e si gira solo di faccia per vedermi uscire dal bagno.Provo a richiamare Alessandro ma dio santo non risponde, cosa cazzo starà facendo. Così provo a chiamare Elena, grazie al cielo risponde.
Elena: "ehiii come sta andando a scuola?"
y/n: "potrebbe andare meglio"
Elena: "che è successo mo?"
y/n: "c'è un gruppetto di ragazzi che mi sta strazziando"
Elena: "uuh rimorchiato?"
y/n: "ma anche no per l'amor del cielo"
Elena: "non c'è n'è nemmeno uno carino?"
y/n: "Elenaaa dai sai che sto con Alessandro"
Elena: "okei okei, con lui come sta andando?
y/n: "non lo so.. stamattina presto gli ho dato il buongiorno e ha risposto subito, di solito non si sveglia prima delle 7:30, e fin qui vabeh non me la prendo molto, ma dopo gli ho mandato una foto della scuola e ha visualizzato subito ma non risposto e poi prima l'ho chiamato e non mi ha risposto"
Elena: "cazz, scrivigli che dovete parlare così magari ti risponde e poi chiedili che sta succedendo"
y/n: "ho un brutto presentimento, ma si lo farò, ora glie lo scrivo"
Elena: "okk poi fammi sapere"
y/n: "sisi, grazie di tutto, ora devo tornare a lezione, ci sentiamo dopo"
Elena: "a dopo"
Chiudo la chiamata e prima di rientrare in classe scrivo ad Alessandro "appena puoi chiamami dobbiamo parlare". Speriamo che almeno così risponda.Vado in classe e vedo Ludovica, lei mi saluta e io ricambio con la mano facendo un piccolo sorriso finto. Mi vado a sedere e vedo Tacrendi che parla con Luca seduto sul suo banco, io cerco di non degnarli di uno sguardo ma noto che Luca continua a fissarmi. Lo guardo per una frazione di secondo per controllare se mi stesse ancora fissando, ed era così. I nostri occhi si sono incrociati ed è stato un imbarazzo assurdo.
Entra il professore e Luca torna al suo posto.
Finalmente finita l'ultima lezione prendo le mie cose e esco dalla scuola.
All'uscita mentre me ne stavo andando Tancredi mi rincorre.Pov Tancredi
Vedo y/n tornare a casa così decido di seguirla, devo ammettere che è molto carina e devo pur provarci in qualche modo.
Le inizio ad urlare: "y/n y/n!"
y/n: "che vuoi?"
Io (Tancredi): "senti stavo pensando.. se stasera volessi uscire"
y/n: "si"
Io: "davvero vuoi uscire con me??"
y/n: "a si che esco ma non con te"
Stronza.
Lei continua a camminare così continuo a seguirla.
Io: "dai è solo un uscita, vorrei conoscerti meglio, magari da amici.. posso farti fare un giro della città"
y/n: "so ambientarmi da sola"
Testarda.
Continuo ad insistere.
Io: "dai ti prego solo un giro"
y/n: "ci penserò"
Mi dice attraversando la strada e io rimango fermo al marciapiede opposto.
Io: "alle 17 al parco, immagino tu già sappia dove sia visto che sai ambientarti da sola"
Lei continua a camminare e nel mentre mi lancia un dito medio.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo |Aka7even|
Romance> Due persone talmente diverse, accomunate dallo stesso sogno. ⚠️questa storia contiene scene sessuali e linguaggio volgare. +18