Capitolo 5.Inizio del lavoro in azienda con Harry, per Draco.

58 5 25
                                    

   New Orleans, America anno 1955.

Trascorsa l'euforia del ritorno al locale, Draco il giorno dopo si preparó ad andare a lavorare in azienda, con Harry.


Infatti entrambi, si svegliarono prestissimo la mattina, lavandosi e facendo la colazione per poi recarsi lì, con la Berlina del moro.

Giunti a destinazione, scesero dall'auto ed entrarono, in fabbrica.

Quando gli altri due collaboratori di Harry lo videro, si presentarono stringendogli la mano :


<<Oh, un nuovo arrivato?!... Benvenuto, nel nostro mondo!... Noi siamo, Steven Williams e Wayne Jins!... Piacere, di conoscerti! >>gli disse Steven.

Il biondo allora, gli strinse la mano e rispose sorridente :


<<Grazie, mille !... Il piacere è tutto mio!... Sono, Draco Lucius Malfoy ! >>concluse egli, emozionato.

Steven allora, lo riconobbe subito e aggiunse :<<Il famoso cantautore di musica jazz e blues, di tutti i tempi?!... Che meraviglia, é una gioia incredibile, averti nella squadra! >>dichiaró convinto, quest'ultimo.

Concluse, le presentazioni Harry illustró al suo fidanzato, le mansioni che doveva svolgere in azienda :


<<Bene, Dray... Ora, che hai conosciuto i miei più fedeli collaboratori, dobbiamo occuparci del tuo ruolo!... Come te la cavi, nel campo di segreteria?! >>gli domandò ad un certo punto, il moro.


L'altro gli rispose, sincero :<<Penso bene, nonostante non abbia mai avuto modo di svolgere un lavoro del genere però, posso tentare! >>terminò deciso.


Harry, fu contentissimo dei suoi buoni propositi e lo incoraggió :


<<Perfetto, amore mio!... Questi sono gli atteggiamenti giusti, che cerco!.. Sono sicurissimo, che andrai alla grande! >>sostenne il moro, sincero.


Draco, gli sorrise e aggiunse :

<<Speriamo bene, grazie infinite amore mio, per la tua fiducia!>>ammise con onestá, il bellissimo uomo biondo dagli occhi grigi argento, come il metallo fuso.

Fu così che egli, iniziò a lavorare e fu bravissimo, dal primo giorno.


Il suo fidanzato al termine della giornata mentre stavano rientrando alla villa, fu molto orgoglioso e soddisfatto, che gli confessó:


<<Piccolo, mio?!... Sei proprio nato per questo lavoro, lo sai?!... Sei stato fenomenale oggi al primo giorno, in azienda!... Non credevo che avessi delle altre doti, nascoste! >>gli fece presente Harry, felice.


Draco allora, gli sorrise e lo baciò sulle labbra senza sosta, poi aggiunse :

<<Grazie infinite, Harry !.... Questo lavoro mi piace molto, devo ammetterlo!.... Mi sentivo così al mio agio, nonostante non lo avessi mai fatto!.. Tu poi, sei eccezionale come capo! >>concluse egli complimentandosi sincero.



<<Ti ringrazio infinite, piccolino mio!....Non vedo l'ora di arrivare alla villa, per coccolarci un po' prima di pranzo! >>dichiaró il moro, elettrizzato al solo pensiero.


Infine, arrivarono e scesero in fretta dall'auto per dirigersi dentro casa loro, e sdraiarsi sul divano :



<<Finalmente,soli!... Molto bello, lavorare insieme però l'unico difetto è che non possiamo amoreggiare, liberamente! >>constató Harry, riflettendo.

New Orleans City love between the two different people. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora