Una bellissima famiglia per Harry e Draco. Capitolo 14(ultimo).

49 5 18
                                    

        New Orleans, America, Chicago Illinois anno 1956-57.

Tre giorni dopo Harry e Draco, partirono per il viaggio di nozze in Australia più precisamente, Sidney e Melbourne, divertendosi moltissimo.




Trascorsero, anche una giornata intera nel safari visitando i canguri dopodiché giunsero sull'isola della Tasmania conoscendo i diavoli della Tasmania, animaletti dolcissimi.


Successivamente, ritornarono in America.

Trascorse un anno circa, dal loro matrimonio ed il moro decise che fosse arrivato il momento giusto per far conoscere suo figlio a Draco per cui organizzò un bel viaggio a Chicago dove suo marito, avrebbe incontrato il ragazzo ormai adolescente.






<<Eccoci qui, amore mio !... Sei nervoso, vero?! >>gli chiese ad un certo punto il moro, osservando la sua espressione facciale agitata.







<<Si nota, così tanto?!... Ad ogni modo, sono un po' nervoso, giusto ma perché non so come comportarmi, cosa dirgli appena lo vedró! >>confessò il biondo ansioso.




<<Dray, cerca soltanto di essere te stesso al momento giusto, nulla di più!... Vedrai che alla fine Ben, sarà felice di averti conosciuto! >>concluse quest'ultimo, fiducioso.



<<Lo spero davvero che sia così, Harry!... Desidero con tutto il cuore,incontrarlo ed  essere suo padre!... Credi, che accetterà?! >>domandò Draco turbato.







Harry allora a quel punto, lo baciò sulle labbra delicatamente poi, rispose:



<<Perché mai non dovrebbe farlo, scusa?!... Tu sei meraviglioso, piccolo e non te lo sto dicendo solo  perché sei mio marito ma lo penso davvero da sempre, Dray! >>





<<Oh, Harry!... Anche tu sei meraviglioso, amore!.... Tuo figlio è fortunato ad avere un padre come te! >>dichiarò sincero, suo marito.




Successivamente, raggiunsero l'appartamento di Martine ma non la trovarono anzi al suo posto, videro Ben ormai quattordicenne,che disse loro:




<<Buongiorno, salve posso aiutarvi?! >>





<<Ben, tesoro mio!.... Sono io, tuo padre Harry e lui é mio marito Draco Malfoy!... Tua madre, non è in casa?! >>






<<No, mamma é morta due anni fa!... Ha avuto, un brutto incidente stradale! >>


<<Cosa, non é possibile !.... Vuoi dirmi che sei stato a Chicago da solo per tutto questo tempo?!... Perché, non mi hai contattato?!... Saresti potuto venire a vivere con me a New Orleans! >>






<<Non volevo darti fastidio, padre! >>ammise sincero, il ragazzo.







<<Fastidio?!... Ben, tesoro tu sei mio figlio, quale fastidio?!... Da questo momento in poi, saremo una bellissima famiglia!... Se tu sei d'accordo, vorrei adottarti! >>dichiarò deciso, suo padre.




Il giovane ragazzo, annuí e così sbrigata ogni pratica per l'adozione divenendo figlio legittimo, fece le valigie e partí insieme ai nuovi genitori.




Harry e Draco, si presero molta cura di Ben amandolo tantissimo e non facendogli mai sentire il peso della morte di sua madre.




Il moro, avrebbe voluto adottare altri figli ma per ora, desiderò occuparsi solo di uno.




Ben, aveva avuto la bellissima famiglia che sognava da tanto tempo.

                       Fine.

Buongiorno a tutti voi siamo giunti alla fine di questa storia favolosa e vi confessò di essere un po' dispiaciuta però non mi dispero, dato che ci saranno moltissime altre storie! Vi ringrazio infinitamente per averla letta, votata e commentata, alla prossima ciuaoooooooooooooo

New Orleans City love between the two different people. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora