New Orleans City, America anno 1955.
Il mattino seguente Draco, si svegliò stranamente felice e scese dal letto deciso a perlustrare la villa di Harry, incuriosito.
Infatti, ne approfittò per aprire parecchie stanze però una in particolare lo fece rimanere a bocca aperta : in questa stanza, vi era un bellissimo pianoforte a coda bianco "Wow, che meraviglia!.. Sarebbe stupendo, poterlo suonare!" rifletté ammaliato quando improvvisamente, udì dei rumori di passi di sottofondo, farsi sempre più vicini e agitato andò via rifugiandosi, nel bagno.
Harry, si era appena svegliato e stava passando da quella direzione dato che la sua enorme stanza, si trovava da quelle parti.
Prima di passare a salutare il biondino, decise di suonare un po' attirando l'attenzione dell'altro che dal bagno, stava sentendo tutto.
Ad un certo punto, volle farsi una doccia veloce e vestirsi per raggiungere Harry.
Trovò degli abiti nuovissimi, sistemati in bagno e li indossò per poi dirigersi da Harry, che stava suonando in quella stanza.
Entrò dentro pian piano, non volendo disturbarlo e rimase a fissarlo ammaliato, dal talento del moro che si accorse di Draco, non appena smise di suonare e disse :
<<Buongiorno, Dray!... Come hai, dormito?!... Sei meraviglioso con quei capi che ho voluto farti indossare, lo sai?! >>esclamò sincero Harry, sorridendo.
L'altro allora, si avvicinò in modo pericoloso sdraiandosi sopra il pianoforte, e mordendosi il labbro inferiore dopodiché rispose :
<<Buongiorno, Harry!... Ho dormito benissimo solo che ad un certo punto, ho avuto un po' di freddo e non riesco a capire, come mai! >>concluse il biondo avvicinandosi sempre più, al viso del moro.
In quel momento entrambi, volevano assaporarsi a vicenda però Harry, non fece il primo passo anzi si alzò dal pianoforte, e tentò di uscire dalla stanza se non fosse stato per Draco, che lo aveva trattenuto per un polso, fermandolo :
<<Perché, mi stai evitando?!... Ieri sera, tutto che mi baciavi e volevi ad ogni costo ed ora mi tratti in maniera diversa, indifferente!... Sei già stanco di me, Harry?! >>gli chiese il biondino, con calma.
Quello che accadde pochi secondi dopo, Draco non se lo aspettava :Harry, si voltò di scatto verso di lui e gli bloccò i polsi spingendolo contro la parete, per dirgli tali parole :
<<Non sono, stanco di te !... Anzi, in questo momento ti prenderei e ti farei mio senza esitazioni, ma non posso farlo!... Sento che tu sia qualcosa di più importante, per me!... Mi dispiace, tanto! >>concluse mollando la presa sui polsi dell'altro che rimase a bocca aperta per ciò che il moro, gli aveva detto quindi, aggiunse :
<<Harry?!... Non avere paura di osare, con me!... Osa, ti prego!... Se per te sono così speciale, dimostramelo!... Ci scopriremo, strada facendo! >>dichiarò convinto Draco, che gli prese la mano portandola al suo petto e spingendola giù infondo, al suo corpo.
Per Harry, fu un chiaro invito a fare l'amore con lui quindi, fece scivolare la mano più in basso verso la sua intimità, dopodiché si abbassò in un batti baleno e gli slacciò velocemente i pantaloni con tutti i boxer, inglobando nella sua bocca il pene eretto del biondino, che chiuse gli occhi gemendo, all'impazzata.
In seguito il bellissimo moro, dagli occhi verdi come smeraldi preziosi, risalì verso il suo petto per leccare e stuzzicare i capezzoli, fino a raggiungere il collo e morderlo.
STAI LEGGENDO
New Orleans City love between the two different people.
Fiksi PenggemarAnni 50' New Orleans Apartheid. Harry James Potter di anni 39 é un ricco possidente che ama la musica jazz e la bella vita. Un giorno costui, viene invitato da uno dei suoi migliori amici all'inaugurazione di un nuovo locale jazz della cittadina ed...