New Orleans City, America anno 1955.
Rientrati appena, dal bellissimo ed emozionante viaggio a Las Vegas Harry e Draco, si accinsero ad organizzare i preparativi, per il loro matrimonio.
Per tale motivo, si svegliarono molto presto al mattino, facendosi una doccia e di seguito, la colazione per potersi recare in azienda, a lavorare.
Al termine della loro giornata di lavoro, rientrarono alla villa per pranzare e riposarsi giusto una decina di minuti, uscendo di casa nel pomeriggio.
Scelsero di prendere la Berlina del moro, perché era la più comoda per raggiungere l'atelier, che avevano in mente.
Una volta arrivati, furono accolti calorosamente dal proprietario del punto vendita di abbigliamento maschile, per cerimonie:
<<Buon pomeriggio a voi, illustri signori!... Mi chiamo Stephan , come posso aiutarvi?! >>gli chiese loro costui, mostrandogli un bel sorriso cortese, e gentile.
A rispondere per primo alla sua domanda, fu Harry che disse:
<<Buon pomeriggio, anche a lei!...Il mio fidanzato ed io, stiamo cercando degli abiti da cerimonia adatti, per il nostro matrimonio!... Sarebbe così gentile da farci vedere, qualche capo elegante?! >>gli fece presente il moro, deciso.
A questo punto l'altro, li condusse al piano inferiore dell'atelier ed esclamò:
<<Eccoci qui, miei cari signori!... In questo spazio, potrete trovare una vasta scelta di abiti da cerimonia più eleganti e chic possibili, vi auguro buona fortuna! >>dichiarò costui risalendo, di sopra.
Fu proprio in quel momento che Harry e Draco, iniziarono a vedere.
Mentre erano intenti a sbirciare uno ad uno dei capi ivi presenti a Draco, cadde improvvisamente l'occhio su un vestito da cerimonia per uomo, stupendo dal colore blu scuro oltremare e nero corvino, con sfumature in bianco:
<<Harry?!.... Ho appena trovato, il mio abito!... Voglio provarlo, subito! >>affermò il bel biondino dagli occhi grigi argento come il metallo fuso, felicissimo.
Invece il suo fidanzato, si trovava ancora in alto mare in quanto sembrava che nessuno dei capi sbirciati da quest'ultimo, fosse adatto al moro quando improvvisamente rimase folgorato a vista d'occhio, da un favoloso capo di colore verde ottanio, con sfumature grigie:
<<Finalmente!...Era proprio quello che stavo cercando, che bello! >>ammise costui a voce alta , molto contento.
Detto ciò, raggiunse il camerino per indossarlo.
Nel frattempo il suo fidanzato Draco, era già vestito e si stava ammirando nello specchio "Wow, sono bellissimo con questo completo, indosso!... Non vedo l'ora che Harry, mi veda! "elaboró tra se con espressione gioiosa, e sognante.
Anche dall'altra parte dell'atelier Harry, era pronto per essere visto dal suo meraviglioso fidanzato" Accipicchia, sono uno schianto con questo vestito!... Non appena Dray mi vedrà, morirà di emozione! "riflettè felice, costui.
Fu così, che entrambi uscirono dal camerino e si incontrarono rimanendo affascinati, a vicenda:
<<Accidenti, wow!... Quanto sei stupendo, amorino mio!... Hai fatto bene a scegliere, questo capo! >>gli confessò incantato ad ammirarlo, Harry.
STAI LEGGENDO
New Orleans City love between the two different people.
FanfictionAnni 50' New Orleans Apartheid. Harry James Potter di anni 39 é un ricco possidente che ama la musica jazz e la bella vita. Un giorno costui, viene invitato da uno dei suoi migliori amici all'inaugurazione di un nuovo locale jazz della cittadina ed...