Un matrimonio, da ricordare per tutta la vita. Capitolo 13 (penultimo).

38 6 40
                                    

      New Orleans City, America anno 1956.

Finalmente, si arrivò alle fatidiche nozze di Harry e Draco nella piccola chiesetta, della città.






Alla funzione, accorsero numerose persone curiose di scoprire l'evento.



Mentre Harry si trovava già lí sfoggiando quel meraviglioso completo verde ottanio con sfumature grigie in compagnia del suo migliore amico Lawrence, il suo fidanzato invece era a prepararsi nella loro villa assistito dal nuovo maggiordomo, Thomas Welling ( in realtà, era Filbert,  però ho cambiato in Thomas):





<<Signor Malfoy, direi che possiamo andare! >>esclamò egli, quando lo vide scendere le scale nel suo splendido vestito blu oltremare, con sfumature di nero corvino.






<<Si, Thomas!.... Dica gentilmente all'autista qui fuori, che ci muoveremo tra poco! >>






<<Ai suoi ordini, signor Malfoy! >>rispose costui con gentilezza , inchinandosi al biondino.





Fu così che Draco, raggiunse la limousine blu noleggiata per l'occasione che era parcheggiata a pochi passi dalla villa ed entrò dentro reggendo tra le mani, un mini bouquet composto da ciclamini, bocche di leone e viole di campo.








Intanto il suo futuro sposo, attendeva  con ansia il suo arrivo, pensando "Eccoci finalmente a questo grande traguardo, Harry!... Ti sposerai, per la prima e si spera ultima volta nella tua vita, con una persona meravigliosa ed unica che ti renderà molto felice più di quanto tu possa immaginare perché è genuina, briosa, solare, allegra ma soprattutto comprensiva e dal cuore nobile!.. Direi che sei stato molto fortunato, Harry James Potter! "rifletté tra se quando egli entrò, dentro la chiesetta col volto pieno di commozione e quando incrociò per pura casualità lo sguardo del suo futuro consorte, sorrise luminoso.





Di seguito Draco, avanzò lentamente e gli prese la mano, una volta raggiunto:





<<Ciao, amore mio!... Sei stupendo, Harry!... Ancora non mi sembra vero che oggi, ci sposeremo! >>dichiarò emozionato quest'ultimo, all'altro.




<<Ciao a te, mio piccolo germoglio di campo!... Neanche a me, sono molto felice! >>rispose Harry, raggiante.




Successivamente la cerimonia, ebbe luogo:





<<Buongiorno a tutti voi, oggi siete qui per celebrare l'unione incredibile di questi due bei giovani innamorati Harry James Potter e Draco Lucius Malfoy!... Vuoi tu Harry, prendere Draco come tuo legittimo sposo amarlo ed onorarlo per il resto della vita, finché morte non vi separi?! >>







<<Si, lo voglio! >>





<<E tu Draco, vuoi prendere Harry come legittimo sposo, amarlo ed onorarlo per il resto della vita, finché morte non vi separi?! >>






<<Si, lo voglio assolutamente! >>







<<Bene ed ora Harry può esprimere il suo consenso, dandogli la mano!... Harry e Draco da ora in poi, sarete consapevoli di unire le vostre vite al Signore Dio e rendergli omaggio amandovi, intensamente! >>concluse egli avvolgendo un nastro bianco, attorno alle mani dei due sposi.







New Orleans City love between the two different people. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora