New Orleans, Las Vegas America anno 1955.
Il mattino seguente Harry e Draco, si svegliarono presto perché dovevano partire per il viaggio, a Las Vegas.
Entrambi emozionati ed elettrizzati, non vedevamo l'ora, di arrivare in città.
In modo particolare il biondino, sentiva l'adrenalina, scorrergli per tutto il corpo al solo pensiero che si sarebbe potuto esibire, nei teatri del luogo:
<<Oh, Harry!... Sono così felice ed emozionato per questo viaggio, che mi tremano le gambe!... Non vedo l'ora di essere lì con te, amore mio! >>disse quest'ultimo, mentre si trovavano in macchina, di Harry.
L'altro, gli rispose:
<<Pure io, non vedo l'ora di essere lì e rilassarmi completamente con te, piccolino mio! >>dichiaró convinto, il suo fidanzato.
Fu così che dopo un lungo viaggio, giunsero a destinazione:
<<Eccoci qui, amorino mio !... Questa è Las Vegas, baby! >>esclamò raggiante, il moro guardandosi attorno.
Subito dopo, si misero alla ricerca di un'hotel in cui, alloggiare.
Trovarono, uno bellissimo a cinque stelle "Il Millenium".
Scelsero la camera da letto, con vista spettacolare della città, e disfecero le valigie per poi andare a farsi un giro, in città.
Rientrarono in albergo, per l'ora di pranzo e nel pomeriggio si riposarono, una mezz'oretta.
La sera, cenarono nella hall dell'hotel recandosi in seguito, al casinò.
Fecero, un paio di puntate vincendo anche.
Successivamente, andarono al cinema e videro un bellissimo film romantico poi fecero una passeggiata a piedi, mano nella mano.
Il giorno seguente, colazione ricchissima in hotel e giornata di shopping sfrenato, per la città.
Prima di pranzare, passeggiata al parco dopodiché, pranzo al ristorante e rientro in albergo verso le due, di pomeriggio.
Di seguito, un bel bagno nella vasca idromassaggio per rilassarsi:
<<Che meraviglia, amore mio!... Dopo una giornata così frenetica, ci voleva proprio! >>disse Harry, rilassato ad occhi chiusi, immerso dentro.
Draco, gli rispose:
<<Hai perfettamente ragione, amore!... Ce lo siamo meritato, dopotutto!... Stasera invece del cinema, perché non visitiamo qualche pub, della città?! >>gli propose il suo fidanzato, entusiasta.
L'altro annuì, rispondendogli:
<<Perché, no?!... Ci, sto!... Ceneremo lì, pure! >>concluse il moro, sicuro.
Ad un certo punto Harry, si fece più vicino al suo fidanzato e gli circondò i fianchi, dolcemente per poi baciargli il collo e dire:
STAI LEGGENDO
New Orleans City love between the two different people.
FanfictionAnni 50' New Orleans Apartheid. Harry James Potter di anni 39 é un ricco possidente che ama la musica jazz e la bella vita. Un giorno costui, viene invitato da uno dei suoi migliori amici all'inaugurazione di un nuovo locale jazz della cittadina ed...