Capitolo 7.La sorpresa delle sorprese, per Draco.

53 5 31
                                    

New Orleans, America anno 1955.

Al rientro da Broadway Draco, era felicissimo e non la smetteva più di raccontare ad Harry, l'audizione fatta:



<<Amore mio, ci pensi?!... Io, a Broadway!... Non mi sembra vero, tutto questo!... Grazie mille, Harry! >>esclamò il suo fidanzato, abbracciandolo forte felice.


Harry, gli rispose dopo aver ricambiato l'abbraccio, sorridendo:


<<Di nulla, amorino mio!... La tua felicità, è anche la mia!... Non vedo l'ora arrivi il tuo momento, Dray! >>dichiaró eccitato, quest'ultimo.



Anche il bel biondino, non pensava che a quel giorno perché i suoi sogni, si sarebbero avverati tutti su quel palcoscenico immenso, che é Broadway:




<<Anche io, amore !....Ho sempre sognato Broadway, fin da piccolo!... Pensa che con i miei genitori, ci divertivamo un sacco a fantasticare sul giorno, del mio trionfo!.. In particolare mia madre, immaginava per me un ruolo da protagonista!... Essermi avvicinato a questo sogno, li renderà felici e fieri di me, da lassù! >>sostenne convinto, Draco.




Ma le belle sorprese, non finiscono mai ed il suo grande amore, stava per regalargliene una straordinaria tre giorni, dopo.



La coppia, si alzó presto per andare in fabbrica a lavorare dopodiché, pranzarono fuori perché il moro as insaputa del biondino, doveva uscire a fare una commissione, urgente:




<<Harry, ma non posso sapere di cosa si tratta?!...Sono troppo, curioso! >>disse all'improvviso Draco, impaziente.



Ma il suo fidanzato, non volle accennare una parola per cui, cambiò argomento:






<<Certo che abbiamo mangiato, magnificamente in questo posto, vero?!... Non mi dispiacerebbe affatto, se ci ritornassimo altre volte! >>affermò sincero, costui.


L'altro, annuì senza aggiungere altro.


Di seguito, fecero rientro alla villa con la Berlina di Harry e Draco,voleva essere coccolato prima che il suo fidanzato, uscisse di nuovo.


Ragion per cui, lo bloccó per le braccia mentre l'altro, stava infilandosi il cappotto e disse:



<<Adesso tu, non ti muoverai da qui se prima, non mi coccolerai ! >>ammise con determinazione, il biondo.




Il bel moro allora, si voltò verso di lui e afferrandogli i fianchi forte, gli sussurró:


<<Ti farò, tutte le coccole che vorrai ma nel nostro letto, piccolino mio! >>concluse egli, baciandolo sulle labbra.


Fu così che Harry, lo prese in braccio conducendolo al piano di sopra precisamente, nella loro stanza e lo adagió dolcemente sul letto, riprendendo a baciarlo intensamente, inserendo anche la lingua e causando in Draco, una forte eccitazione:



<<Ha-Harry.... Ti voglio, facciamolo! >>esclamò il biondo eccitato, gemendo dentro la bocca del suo fidanzato.


Harry allora, non gli disse di no e una volta spogliatosi, fecero l'amore con estrema passione, ed intensità.




Al termine, si lavarono insieme e poi il moro uscì lasciando l'altro, a riposare nel letto.




Successivamente Harry, si diresse da Cartier perché era intenzionato di fare la proposta di matrimonio, al suo grande amore.


Per cui dopo aver sbirciato nelle vetrine, si decise ad acquistare un bellissimo brillante dai colori verde smeraldo, e argento "Finalmente ho trovato, quello giusto per lui!" pensó emozionato, il moro.



Uscito dalla gioielleria Harry, compró anche dei fiori molto belli come i gigli sinonimo di purezza.




Nel frattempo il suo fidanzato Draco, si era risvegliato dal riposo e lo stava aspettando impaziente, quando egli sopraggiunse.



Immediatamente il bel biondino, si mise la vestaglia veloce e lo raggiunse in soggiorno.



Quando Harry lo vide, fece una rincorsa verso di lui e lo prese per i fianchi, sollevandolo in alto:





<<Ciaoooooooooo, mio bel fiorellino! >>esclamò il moro, sorridente.




Il suo fidanzato allora, lo baciò sulle labbra a stampo poi rispose:




<<Ciao, amore mio !... Non vedevo l'ora, di rivederti!... Com'è andata con quella commissione urgente, che dovevi fare?! >>gli domandò d'un tratto curioso, il biondo.




Il moro, aggiunse:




<<Si, tutto ok!... Mi scuseresti, solo un'attimo tesoro ?!... Vado a sistemare l'auto, nel garage! >>gli disse quest'ultimo, allontanandosi da egli con una scusa.




<<Si, amore!... Vai, tranquillo! >>aggiunse Draco, ignaro di ciò che il moro aveva fatto per lui.




Fu così che Harry, mise l'auto in garage davvero, prendendo i fiori e l'anello, poi rientró dentro.



Intanto il suo grande amore, stava leggendo il suo libro preferito, quando costui irruppe in soggiorno con le mani dietro la schiena ed esclamò:





<<Piccolino mio, in realtà non sono andato a sbrigare, nessuna commissione urgente ma ti ho preso questi fiori! >>concluse Harry, porgendogli il mazzo tra le mani.




Alla vista di quei gigli meravigliosi, Draco si commosse, e lo baciò sulle labbra senza sosta per poi dirgli:




<<Sono meravigliosi, amore mio !... Grazie infinite, Harry! >>dichiaró felicissimo, il bel biondino.



D'un tratto però l'atmosfera, divenne più seria di quanto non lo sia stata prima nel momento in cui il moro, si inginocchió a terra, davanti al suo fidanzato e ammise:




<<Dray, piccolino mio?!... Ne discutevamo giusto tre giorni fa, di questa cosa ed ora penso, che sia arrivato il momento per chiedertela!..... Per cui, Draco Lucius Malfoy, unica ragione della mia vita, vuoi sposarmi?! >>concluse Harry convinto , tirando dalla tasca dei suoi pantaloni, l'anello.



La reazione di Draco, fu indimenticabile perché rimase a bocca aperta e annuì all'altro , tra le lacrime.


Di seguito il moro, gli mise l'anello al dito e poi si baciarono sulle labbra senza sosta finendo per essere di nuovo coinvolti, in una passione irrefrenabile.



Quel giorno lì, sarebbe rimasto impresso nelle loro vite per sempre.

           Fine capitolo 7.

Buongiorno a tutti voi capitolo 7 della storia con la fatidica proposta di matrimonio più bella ed insolita, da Harry a Dray! Nel prossimo capitolo avverrà il debutto sulla scena teatrale del biondo, ciuaoooooooooooooooooooo

New Orleans City love between the two different people. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora