0.1

8.3K 368 198
                                    

Luke Hemmings è il classico sfigatello di turno. Capelli orrendi, occhiali da vista, e sulla pelle il ricordo di un acne da poco superata.

Non parla con nessuno, se non fosse per il suo amico di vecchia data Ashton Irwin. Peccato che Ashton si sia diplomato l'anno prima ed ora vada al college, lontano da Sidney, e quindi Luke non abbia amici con cui parlare quando è a scuola.

Ha perennemente delle occhiaie nere che gli circondano gli occhi, è sottopeso, e come se non bastasse è anche gay.

Non ha mai provato a farsi del male, un po' perché già si sente una merda di suo, un po' perché ci pensa ogni giorno Michael Clifford con le sue battutine a farlo sentire uno schifo, non c'è bisogno che infierisca ancora di più. Non l'ha mai toccato però, e di questo gliene è grato. Gli sono bastate tutte le botte che quel bastardo di suo padre gli ha dato fino ai tredici anni.

Luke nella realtà non ha amici, e neanche sul web. Tumblr ancora non lo sa utilizzare, su twitter non sfiora nemmeno i 2.000 follower, e su ask nessuno gli fa domande. Una volta ha provato a iscriversi su facebook, ma al momento di scrivere il suo nome e cognome ha avuto paura, ed ha lasciato perdere.

Per questo, quando il suo telefono vibra sul comodino, Luke quasi non si tuffa sul letto per afferrarlo.

...

Sulla barra delle notifiche è ferma l'icona dell'app di ask, avvisando Luke di una nuova domanda in arrivo.

Sei sempre così triste.

La domanda recita così, anche se più che una domanda quella è un'affermazione. E Luke non riesce a crederci, finalmente qualcuno gli ha scritto. Così si decide a rispondere.

La vita è triste.

***

Angolo autrice

Eccomi qui pronta a scassarvi la minchia con un'altra storia.

Spero che possa piacervi tanto quanto Scraps.

La storia si svolgerà come l'altra, più o meno, tranne per il fatto che qui avremo un anonimo che fa domande su ask.fm e Luke che gli risponde, e quando servirà ai fini del racconto, scriverò anche capitoli veri e propri.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Commentate e stellinate.

- xx

Ask me if I love you. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora