Epilogo.

3.4K 144 45
                                    

A grande richiesta (ringraziate tutti missmyluke) ecco a voi un piccolo epilogo, degna conclusione di questa storia. Godetevelo.

***

Luke e Michael erano a casa di quest'ultimo, sdraiati sul divano l'uno sopra l'altro a guardare un vecchio film in tv.

Il biondo aveva la testa poggiata sul petto di Michael, ascoltando i battiti regolari del suo cuore.
"Cosa intendevi quando hai detto che vuoi passare il resto della tua vita con me?" disse Luke dal nulla. Non sapeva perché, ma gli era tornato in mente quando, pochi giorni prima, l'altro gli aveva scritto quelle parole.

"Intendevo quello che ho detto, Luke." rispose Michael riprendendo ad accarezzargli i capelli, gesto che aveva interrotto quando Luke aveva alzato la testa per guardarlo e porgergli la domanda.

"Nel senso che--cioè vorresti sp--dio, spiegati per favore." farfugliò Luke mettendosi a sedere. Infilò le mani nei capelli, gesto che era solito fare quando qualcosa lo turbava.

"Nel senso che voglio passare la mia vita con te, Luke. Non mi sembra complicato da capire." Michael si aggiustò la maglietta prima di alzarsi ed accucciarsi davanti alle gambe del suo ragazzo. "A questo proposito--ehi piccolo, guardami però." si interruppe il ragazzo costringendo Luke a guardarlo negli occhi.

"Sì, scusami. Cosa?" disse Luke prendendo le mani di Michael e baciandole entrambe.

"Vorrei che la cosa fosse ufficiale. Sai, il fatto di passare insieme la vita e cose simili." spiegò Michael in confusione.

"Michael, mi stai per caso chiedendo di sposarti?" Luke strabuzzò gli occhi.

"C-cosa? No no no, non ti sto chiedendo di sposarmi" lo tranquillizzò il ragazzo. "Questa non è una proposta di matrimonio." continuò tirando fuori dalla tasca una scatolina di velluto blu. Blu come gli occhi di Luke.

"Beh, quella mi pare proprio una cosa da anello di fidanzamento." disse Luke prima che il suo ragazzo aprisse la scatolina, rivelando la presenza di due anelli d'argento identici. "Cazzo, quelli sono proprio anelli di fidanzamento. Cazzo, Mike io sono troppo giovane per sposarmi." deglutì a vuoto il ragazzo.

"Non ti sto chiedendo di sposarmi, cazzone. Se tu mi facessi finire almeno un discorso capiresti dove voglio andare a parare." Michael si alzò da terra e si sedette sul tavolino da caffè posizionato davanti al divano. "Non sono anelli di fidanzamento, è una promessa. È la promessa che voglio vivere la mia vita con te accanto, Luke. Non devi sposarmi, non ora almeno-" rise il ragazzo prima di tornare serio, "tu dimmi solo che accetti di fare questa promessa. Gli anelli sono una cosa in più, li ho visti in vetrina al centro commerciale e li ho presi. Pensavo fosse carino condividere qualcosa, forse avrei dovuto prendere due braccialetti. Sicuramente avrei dovuto." Michael si tirò alcune ciocche di capelli per la frustrazione.

"No, gli anelli sono perfetti. Li amo. Ti amo." esalò Luke avvicinandosi al ragazzo. Michael poté notare che Luke si era già infilato uno degli anelli. "Potremmo far incidere all'interno degli anelli i nostri nomi, e la data di quando ci siamo messi assieme, o che ne so io. Ti va?" chiese il biondo con la speranza nella voce.

"Sarebbe perfetto. Possiamo andarci domani, mh?!" sorrise Michael lasciando che Luke gli infilasse l'anello all'anulare destro.

"Perfetto." acconsentì Luke per poi prendere il viso del ragazzo davanti a lui e far unire le loro labbra in un bacio dolce e pieno d'amore.

"Ti amo." sussurrò Michael sulle sue labbra.

"Ti amo anch'io." rispose il biondo.

"Per tutta la vita."

"Per tutta la vita."

***

Ultimo angolo autrice

Okay, questa era decisamente la fine che i Muke si meritavano.
Mi sono commossa scrivendolo.

Beh, ringraziate missmyluke per questo epilogo, è solo grazie a lei se l'ho scritto, altrimenti non avrei mai pensato a fare un epilogo per la storia.

Ditemi cosa ne pensate, e ricordatevi di passare dalla mia nuova storia. È sempre una Muke, e si chiama "The Suburbians.", nella storia Luke è il leader e cantante principale dei Suburbians, mentre Michael è un loro fan. Ne succederanno delle belle.

Okay, ora vado.

Bye
- xx

Ask me if I love you. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora