8.0

3.9K 257 64
                                    

Michael è passato a prendere Luke sotto casa, ha aspettato che salisse in macchina e poi lo ha baciato con trasporto. Quando Michael ha messo in moto la macchina, Luke ha iniziato a giocherellare con l'anellino nero che porta al labbro.

Sono arrivati al museo giusto in tempo per l'inizio della mostra. Hanno girato tra le varie fotografie esposte, tenendosi costantemente la mano come se fossero fidanzati, e parlando di tutto e di niente.

Hanno commentato ogni cosa vista, e ogni tanto si sono scambiati qualche bacio.

***

"Mi sto innamorando di te" balbetta Luke mangiucchiandosi le unghie già corte.

"Cosa?!" grida Michael senza accorgersene.

Luke gli fa segno di abbassare la voce e "credo proprio di essermi innamorato di te" gli ripete più lentamente.

"Oh dio, ti amo Luke. Ti amo" esulta Michael sollevandolo da terra e girando in tondo con Luke tra le braccia.

Il biondo gli si aggrappa alle spalle, "ti amo anch'io, Mikey" gli sussurra all'orecchio prima di baciarlo con passione.

***

Michael lo ha riaccompagnato a casa da mezz'ora, hanno passato circa dieci minuti sotto casa a salutarsi, ma al biondo lui manca già.

Ti sei davvero innamorato di me?!

Chiede Michael, come se fosse una cosa totalmente impossibile per uno come lui.

Non sono stato del tutto sincero con te, Mikey...io non mi sono innamorato di te ora. Io sono sempre stato innamorato di te. Lo sono da quando avevamo 13 anni.

Ask me if I love you. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora