Character Answer

3.1K 77 7
                                    

Grazie a tutte per le domande, ecco a voi:

Luke

Q: Cosa provi quando pensi a quanto la tua vita sia cambiata in poco tempo?

L: Non penso...cioè è davvero davvero strano. Non mi sono ancora abituato all'idea di non essere più da solo, ad avere un ragazzo che si preoccupi per me tutto il tempo. E poi ho iniziato a sentirmi meglio anche interiormente, è una bella cosa.

Q: Ammettilo che non resisterai mai alla Cliffoconda.

L: Eh? Oh...e comunque non sono io che ho detto no al sesso, è stato Mikey ù.ù

Q: Come pensi ti sentiresti se Michael non ti scrivesse su Ask per un giorno intero?

L: Penso che mi sentirei molto male. Voglio dire, c'è stato un periodo in cui Michael era arrabbiato con me, e non mi ha scritto per una settimana, mi sono sentito veramente male. È stato bruttissimo.

Q: Progetti per il futuro (tanto sesso e tanti bambini)?

L: Uh, non ne ho mai parlato con Michael ad essere sinceri, però credo che li vorrei, dei bambini. Il sesso c'è già, e ne facciamo veramente veramentemolto, quindi non preoccupatevi.

Q: Quanto urli quando lo fate?

L: NON È UNA DOMANDA APPROPRIATA.

A: RISPONDI LUKEY!!!

L: OKAY. Credo di urlare abbastanza visto che Michael si lamenta sempre di essere sentiti dagli altri.

Q: Dai il culo a Clifford. E anche se sono femmina ti dico che HAI UN CULO DA PAURA.

L: PERCHÉ URLI?! Grazie comunque, credo...e tranquilla, Michael si diverte fin troppo con il mio culo.

Michael

Q: Come hai scoperto di essere innamorato di Luke e perché lo trattavi male se ne eri innamorato, visto che non l'hai mai detto?

M: Diciamo che mi sono innamorato di Luke con il tempo. Ho iniziato a scrivergli su Ask proprio perché mi sentivo in colpa quando lo trattavo male, cosa che non mi perdono ancora oggi. Mi ha fatto innamorare con il suo comportamento scostante, ma che io sapevo essere dolce, e con i suoi bellissimi occhi azzurri. Decisamente i suoi occhi sono la cosa che mi ha fatto innamorare maggiormente di lui.

Q: Quanto bella è stata la vostra prima volta?

M: Beh, entrambi eravamo inesperti e imbarazzati, ma è andata piuttosto bene. Certo con il tempo siamo migliorati, ma la prima volta è stata comunque perfetta, e tutto grazie all'amore che io e Luke condividiamo.

Q: Cosa odi del biondino? E cosa ami di più del biondino? Ma ti sei accorto di quanto è arrapante e adorabile allo stesso tempo?

Ask me if I love you. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora