Michael è passato a prendere Luke a casa, dandosi appuntamento con Ashton e Calum al ristorante, lo stesso della sera prima. Quando i due arrivano davanti al locale sono sorpresi nel vedere che i loro due migliori amici stanno già parlando tra di loro.
"...sei uno spasso, Hood" Luke sente Ashton ridere.
"Vedo che vi siete già salutati" nota Michael circondando le spalle di Luke con un braccio.
"Già, eravate in ritardo e ne abbiamo approfittato" dice Calum non staccando lo sguardo da quello di Ashton.
***
"Quindi ti piace?" chiede Luke al suo migliore amico una volta che Calum è al bagno.
"Come potrebbe non piacermi, ma l'hai visto?! La sua mascella è la cosa più eccitante del mondo" dice Ashton trasognante.
"Mascella?! Okay, deve piacerti parecchio..." ride Michael.
"Vorresti dirmi che a te non piacciono le spalle enormi del tuo ragazzo, mmh?!" lo punzecchia Ashton.
"Cos- okay sì, potrei essere andato in visibilio la prima volta che ho visto le sue spalle nude. Però preferisco di gran lunga il suo culo" Michael fa l'occhiolino mentre Luke arrossisce dalla testa ai piedi.
"Smettetela, non è divertente" sbuffa Luke.
Fortunatamente Calum torna dal bagno, distraendo i due dal prendere in giro il povero biondino.
"Di cosa parlavate?" chiede il moro una volta seduto nuovamente al tavolo.
"Di quanto Michael apprezzi il culo di Luke" lo informa Ashton.
"Le sue spalle. Erano le sue spalle" lo corregge Michael.
"Già. E Ashton parlava di quanto la tua mascella glielo faccia alzare" ghigna Luke.
"Lucas?!" urla il riccio arrossendo.
"Così impari a fare lo stronzo" gli fa la linguaccia il biondo.
"Uh, grazie?" dice confuso Calum.
"È la verità. E comunque anche il tuo culo è marmoreo, da quello che mi ricordo" Ashton fa l'occhiolino al moro mentre questo affonda la testa nel piatto per nascondere l'imbarazzo.
***
"Beh, è stato figo" ammette Calum salutando gli altri.
Ashton lo accompagna alla macchina, e così Michael e Luke ne approfittano per lasciarli da soli, andandosene.
***
Secondo te cos'hanno fatto quei due quando ce ne siamo andati?
Non ne ho idea...se mi avessi fatto sbirciare lo sapremmo -.-"
STAI LEGGENDO
Ask me if I love you. || Muke
FanfictionLuke Hemmings è il classico sfigatello di turno. Luke nella realtà non ha amici, e neanche sul web. Per questo, quando il suo telefono vibra sul comodino, Luke quasi non si tuffa sul letto per afferrarlo. (Storia scritta da losermind_x, autrice di S...