14.6

3.3K 126 28
                                    

"E quindi tu saresti il famoso Clifford..." è così che Ashton si presenta a Michael.

Nonostante Ash abbia frequentato la loro stessa scuola, i ragazzi non si sono mai parlati.

"Già! E tu sei Ashton" dice Michael. Si stringono la mano, e a Michael sembra strano, ma può giurare sul fatto che la stretta di Ashton sia più forte di come dovrebbe essere.

"Okay, ora che le presentazioni sono state fatte possiamo anche andare al nostro tavolo" annuncia Luke battendo le mani. Mentirebbe se dicesse che non è nervoso per questa cena.

Il biondo li precede al tavolo, camminando davanti ai due ragazzi, dando così ai due il tempo di prendere confidenza l'uno con l'altro.

"Se farai soffrire Luke ti verrò personalmente a cercare, e ti farò molto male" Ashton gli bisbiglia all'orecchio.

Michael deglutisce a forza, doveva aspettarsela una cosa del genere visto quanto fragile Luke sia. "Non ho alcuna intenzione di farlo soffrire, lo amo troppo. Non me lo perdonerei mai se lo facessi."

"Bene" dice Ashton prima di mollargli una pacca sulla spalla e "mi sei simpatico, Michael" confidargli.

"Grazie...anche tu non sei male, minacce a parte" dice Michael facendo ridacchiare il riccio accanto a lui.

***

"E' stata una bella serata, non vedo l'ora di ripeterla" dice Ashton una volta che sono fuori dal ristorante. Hanno chiacchierato tutto il tempo come se fossero amici da una vita, lui e Michael, e si è creata una certa complicità grazie alla voglia di entrambi di proteggere Luke.

"Mi sono divertito un casino" trilla Luke tutto eccitato.

"Anch'io" sorride Ashton. "Beh, potremmo uscire domani per quel famoso appuntamento a quattro" li spiazza il riccio.

"Uh, certo. Credo che Calum non veda l'ora" dice Michael.

"Allora perfetto, ci vediamo domani sera. Luke, poi messaggiami i dettagli, okay?" li saluta Ashton salendo in macchina.

"Okay...a domani" ribatte titubante Luke prima di seguire Michael in auto.

***

Sbaglio o Ashton era diverso da come me lo avevi descritto?!

Già, era parecchio strano...

Ask me if I love you. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora