AUTRICE
Allora visto che sono l'1.33 e non c'è un cane che mi fa compagnia ho deciso di sfogarmi.
Allora... dovete sapere delle cose su di me cari lettori.
Ho solo 13 anni. Molte amiche. Ho bei progetti per il futuro. Ma sapete la verita? Questi progetti vengono bloccati dal fisico. Ecco. Ora non sto a dirvi il mio peso ma dalla foto potrete capire (solo quella a destra) è l'unica foto intera che ho. Allora sono innamorata okay? Di un ragazzo a dir poco bellissimo. Dolcissimo. Mi vuole bene. Ma come al solito ci sono due problemi.
1. È fidanzato.
2. È distante tipo 1000 km da qui.
Sono persa per lui. Lo amo da impazzire.
SE VI SIETE STUFATE/I DI LEGGERE ANDATE DIRETTAMENTE ALLA FINE DEL CAPITOLO.ma ora fatevi questa scena in mente.
Allora. Ci sono due ragazze. Due gemelle okay?
Tutte due con gli stessi capelli.. stessi occhi. Stesso carattere. Una pesa pero 40 kg e l'altra 70.
Tutte e due innamorate dello stesso ragazzo. Il ragazzo le nota. Con chi si fidanzerebbe?
E ora mi verrebbe da dire "dipende" ma non spariamo cazzate vah.
Sceglierebbe la ragazza bella e magra.
E allora l'altra? Finirà in depressione. Berrà acqua ad ogni pasto pur di non ingrassare e piacere a quel ragazzo.
Guardate dico solo più un'ultima cosa.
La vita è ingiusta. Ma ne abbiamo una sola e vorrei viverla come vorrei. Ora ho troppi sogni. E mi rendo conto che con sto discorso avrò solo rotto le palle.
E tu. Ragazzo che amo. Se leggerai questo capitolo sappi che cio che ti dico non sono puttanate. È solo la verità. Apri gli occhi e ricorda che nella mia vita io non solo una bambina stupida. Saro anche la piu dura di tutte. La piu stronza. La piu bastarda e a volte masochista ma dentro sono fragile. Piango per molte cose. Te compreso. E ora saro anche merda ma se impari a conoscermi meglio e lasciarmi parlare capirai che sono anche dolce sotto sotto.
Comunque grazie per le 2k visualizzazioni. Siete le migliori. Baci.
Anne♡xx
Ps. Se qualcuno la pensa come me commenti♡
Notte♡
STAI LEGGENDO
Memories ||Cameron Dallas
FanfictionLui. Lei. ❤ Lei ragazza intelligente, timida ma altamente solare. ❤ Lui è bello. Bellissimo. Solo che la vita non gli è stata molto amica. ❤ Due strade completamente diversi un giorno si incontrarono e questo incontro rivoluzionerà la loro vita.