capitolo 11

1.2K 56 2
                                    

non immaginavate di rivedermi ancora vero??

ma eccomi qui.

first) 13k lettori ???!!! ma io vi amo!

non credevo che una storia cosi potesse piacere cosi tanto!

*************

KRIS' POV

*************

Cam continuava a baciarmi come se stessimo insieme da una vita, invece erano semplicemente due giorni; e visto che era da pochissimo che lo conoscevo non credevo di essere davvero innamorata di lui, soprattutto dopo l'episodio di ieri sera.

"Cam, scusami ma ora vorrei rimanere un po' da sola" gli dissi confusa.

"che succede piccola? non ti senti bene?" mi chiese lui preoccupato.

"nono tutto ok" gli dissi con un sorriso più falso di tutti.

"okay, allora a dopo" e mi diede un bacio sulla fronte.

CHAT WITH THE STRANGER NUMBER

numero sconosciuto: buongiorno piccola troietta.

numero sconosciuto: dormito bene?

Kris: chi sei?

numero sconosciuto: come chi sono? quello che ha una tua foto di ieri che pomiciavi col tuo caro amico Cameron, sai, con quello con cui nessuno dovrebbe sapere il quale tu hai una relazione, giusto?

Kris: no amico, giuro che non ricordo...

numero sconosciuto: il nome "harry" ti ricorda qualcosa?

*pensai: ci sono solo due Harry in città. Harry il piccolo secchione sfigato con il quale non ho nemmeno mai parlato insieme se non per chiedergli risposte nei test, ed Harry Styles.

Cazzo, e ci ragioni anche sopra? è praticamente ovvio che sia Styles.

Ma perché dovrebbe farmi una cosa del genere? non mi conosce neppure*

Kris: Styles, sei tu?

numero sconosciuto: esatto piccola.

******

NON HO ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI DIRE NULLA A CAMERON.

Chiudo subito la chat e vedo che Cameron è fuori dalla porta con il suo telefono fra le mani e,  non appena mi avvicino, noto che preme immediatamente il pulsante centrale per poi chiudere le applicazioni e quindi non permettermi di vedere cosa stesse facendo.

"ehi piccola tutto ok?" mi chiese Cam.

"si certo, perché? dovrebbe essere successo qualcosa?"

*si Kris, sei proprio anti sgamo, complimenti.*

"credo di no, piccola" disse lui.

continua a chiamarmi piccola, proprio come il tipo che aveva in mano la dignità mia  e di Cameron, perché si sa. se non sei una strafiga non puoi stare assieme ad un tipo "diversamente brutto" e viceversa, nemmeno se i sentimenti sono ricambiati.

 •...credo che questa piccola ragazzina si sia cacciata in un bel problemino...•

Memories ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora