Capitolo nove

2.3K 98 21
                                    

.

.

Arrivammo Alla festa davvero puntuali io Cam e Ardea.

Oddio non riesco ancora a crederci. Beh lei si mi aveva detto che aveva un fratello minore di un anno.

"Entriamo. Dai ragazzi." Urlo Ardea riferendosi a Me e a Cam.

"Certo. Arrivoo" le urlai io.

*canzone: Lo Stadio Tiziano Ferro*

Adoro le canzoni Italiane anche se un'americana non puo capirci un gran che

Ardea mi porto al centro della pista dove altre decine di persone si stavano scatenando.

"Ehi Kris. Vero che e carino mio fratello. Mi sono accorta di come lo guardi eh." Disse urlando a causa della musica ad altissimo volume. Mi aveva perfettamente capito. Ma non mi restava per ora di mentirle.

"Si dai e accettabile" le dissi ridendo.

"Allora se lui e solo accettabile il mio nuovo compagno ti fara impazzire da morire. Si chiama Styles ma il suo nome non lo so. Perche non ci vai a parlare?" Mi disse facendomi l'occhiolino e indicandomi quel tipo.
Oh my Gosh (~sis)

Era.letteralmente.fantastico.

Indossava una leggera maglia bianca che faceva intravedere i suoi addominali e miliardi di tatuaggi sul suo corpo.

Indossava un paio di Jeans Blu scuro e un paio di scarponcini della Timberland.

Kris ma che cazzo stai dicendo! Tu hai gia Cameron. Sveglia.
Ma devo ammetterlo. Era davvero bellissimo.

"Si dai Arde hai ragione. E carino pure lui" menti di nuovo.

"Cazzo Kris ma come si fa ad accontentare una come te? Hahah" disse lei scherzando.

"Hhahahah gia gia. A proposito. Che tu sappia. Sto 'Styles' ha una ragazza" dissi io "andrebbe perfetto per te" le dissi scherzando.

"Ma sei stupida? Domanda retorica. Sto con Zayn. Dimentichi?" Mi disse.

"Ahh quel tipo moro con la carnagione scura? Passabile" le dissi

"Ed eccola qua la reginetta incontentabile. E di nuovi tra noi" disse sbuffando e scherzosa

"Vabbe usciamo vah" e mi prese per mano e mi porto fuori. Ci sedemmo sui gradini e tiro fuori un pacchetto di Marlboro rosse e me ne offri una.

"No grazie non fumo" le dissi.

"Daii non fare la bambina. Prova" e me ne accese una.

"Scaccia via tutti i problemi...lo stress... le tensioni. Un dono. Ecco." E se ne accese una anche lei.

"Avete da accendere" mi chiese una ragazza dietro di me.

Aveva i capelli Violetto e una corona di rose rosse in testa.

Indossava un vestito con un corpetto nero a pois bianchi e una gonna rosso fuoco accompagnate da delle scarpe nere con un cinturino che si concludeva con un grazioso fiocchetto.

"Si certo" le disse Ardea

"Grazie mille. Piacere Styles. Gemma Styles" disse lei.

"Percaso sei sorella di quel ragazzo che frequenta la quarta DL linguistico?" Chiese Ardea.

"Hahaha si. Lui abita a Holmes Chapel  solitamente con mia mamma ma con la sua scuola hanno organizzato uno scambio e stara qui per un anno. Anzi se volete ve lo presento" disse Gemma e lo ando a chiamare

"Che botta di culo!" Mi disse Arde ridendo.

"Contieniti" mi limitai a dirle ridendo.

#SPAZIOAUTRICE

NELLA ZONA IN ALTO TROVATE Kris.

Kiss

Memories ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora