Capitolo cinque

2.2K 129 12
                                    

* 7.35 am.*

"Suona la sveglia

Canzone: Extraordirary •Clean Bandit•"

Al sol pensiero di svegliarmi avrei voglia di riaddormentarmi subito. Solo per dispetto.

Oggi pero rivedro Cameron. Che bello. Il bacio di ieri pero non so cosa e potuto significare.

Mi ama? O mi vuole solo usare?

Tutti ste domande non fanno altro che farmi riaddormentare.

Mi alzai dal letto e cercai qualcosa di comodo ma soprattutto carino da mettere.

Scelsi una maxi maglia a manica lunga e dei leggins neri accompagnate dalle mie converse bianche e una camicia a quadretti rossi e neri.

Decisi di truccarmi e di mettermi un po'di mascara e lucidalabbra. E come tocco finale mi misi un cappello a sboffo color tortora e i miei amati RayBan.

Scesi sotto per fare colazione ed iniziai a preparare lo zaino.

Uscii di casa molto presto oggi. Volevo vedere Cameron il prima possibile.

*7.55 am*

Eccolo la... con il suo giubottino nero in pelle e la sua sigaretta in bocca.
Adesso che faccio? Mica gli vado a parlare per prima

Decisi di passargli davanti con le cuffiette nelle orecchie.

"Ehi bambola!" Sentii la sua voce.

"Ehm... ciao" risposi io.

"Sai che sei stupenda quando cerchi di fare la timida con me?" Rispose alzando il sopracciglio destro.

Arrossi tutta.

"Possiamo riprendere da dove ci siamo interrotti ieri?" Mi rispose buttando via la cicca ormai finita.

"Io in verita sarei in ritardo" risposi io.

"Allora vuol dire che ci siederemo vicini" disse facendomi l'occhiolino.

"Okay" risposi io e mi diede un bacio sulla guancia.

*suono della campanella*

Cameron mi prese per mano. Salimmo le scale e ci sedemmo uno accanto all'altra.

Inizia la lezione e vedo che Cam sta riempiendo una sua pagina con scrotte tipo "Kris" o "ti amo" oppure cuoricini.

Mi stupi solo che dopo o circa venti minuti che lo stavo fissando noto che sul quanderno aveva scritto.

"Kris, so che hai letto tutto eh. Ti amo" era scritto con la penna rossa circondato da cuori.

Awww. Che cucciolo :3

avevo preso coraggio. Alzai il libro e, visto che eravamo in ultima fila, lo baciai e gli sussurrai all'orecchio

"Sarai il mio piccolo peccato d'amore. E ne sono fiera"


E continuai a baciarlo.....

Memories ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora