Capitolo dieci

1.8K 100 2
                                    

*canzone Amnesia -5 SOS*

Dopo circa quattro bicchieri di vodka Lemon iniziai a sentire un certo capogiro e quindi. A cercare il bagno.

Iniziai a cercarlo ma quel posto era davvero gigantesco.

Mentre camminavo trovai Ardea e quel tipo moro in un angolo a baciarsi.

Oddio santo meglio non interromperli.

Un po piu avanti trovai Gemma che mi abbraccio subito.

I ricordi sono vaghi perche mi ero ubriacata.

Ricordo solo che Gem mi porto davanti a suo fratello e mi presento a Lui.

Era davvero bellissimo e mi senti male dalla bellezza.

Gemma mi diede il suo numero e Styles se ne ando.

*il giorno dopo*

Mi svegliai. Ma non ero nella mia stanza. Ne nel mio letto.

Mi svegliai a casa di Ardea.

Quindi a casa di Cameron.

Per fortuna ero in camera di Ardea e quindi arrivai alla conclusione di non aver bisogno di ricordare.

Guardai l'ora. "9.34 am"

Insieme all'ora notai circa 10 messaggi su Whatsapp.

Due erano di Gemma. Non so come avesse il mio numero ma evidentemente glielo avevo dato.

Due erano di Cameron che mi dava il buongiorno e mi diceva che voleva entrare in stanza.

Quattro di Ardea che mi disse che era uscita per la colazione assieme a Zayn.

Due di un certo numero non salvato in rubrica.

Guardai la foto profilo e capii che era il ragazzo di ieri. STYLES.

dicevano "buongiorno♥" e "eri bellissima ieri".

*WTF?*

Cosa avevo fatto??! Oddio. Devo assolutamente ricordare.

Uscii dalla stanza ma mi trovai subito Cameron fuori ad aspettarmi. Inizió a ridere. Non capivo il perche. Poi ricordai di avere solo una T-Shirt e gli slip. Fine.

Allora rientrai veloce in camera e chiusi la porta, ma Cam fu piu veloce e entro insieme a me...

Mi prese dai fianchi e inizio a baciarmi ma la mia mente era occupata a pensare a Styles e alla sera prima...

#spazioautrice

HII!♥
FINALMENTE HO AGGIORNATO. SPERO VI PIACCIA!
KISS KISS♡♡

Memories ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora