Capitolo otto

2.2K 103 1
                                    

*8.45 pm*

Pov's Kris

Oddio sono in ritardo e il treno parte alle nove! Chiamo subito Cameron e gli dico che se riesce mi passi a prendere!

*chiama Cameron*

"Hei piccola dimmi" disse lui con voce calma

"Ehi senti non e che mi puoi passare a prendere? Sono in ritardo" dissi io correndo giu dalle scale con i tacchi. Aia!

"Certo ma solo se sei una strafiga. Come sempre d'altronde" disse lui scherzoso.

"Okay" gli risposi ridendo

"Ti giudico ora. Dai sono fuori" mi disse e sentii un clackson e corsi fuori.

Pov's Cameron

Oddio é bellissima. Non vedo l'ora di baciarla. Waa eccola che sta arrivando.

"Ehi! Ti vado bene cosi oppure devo andare a piedi" mi disse sorridendomi.

"Sei stupenda. Dai sali. Ed io come sto?" Le dissi facendole come una Ripicca.

"Con Sto giubbino nero e sti Jeans strappati vedi di non trovarti gia subito un altra eh" mi disse lei

"tranquilla. Ho occhi solo per te." E accellerai.

*8.55 pm*

Pov's Kris

"Tu scendi io vado a parcheggiare" mi disse sgommando

Mentre mi incamminavo incrociai una ragazza bionda con gli occhi chiari e abbastanza alta.

É Ardea.

"Ehi Arde anche tu vai alla festa?" Le urlai mentre camminavo verso di lei.

"Certo! E poi non sono cosi "trasgry" col vestito insieme alle converse? Eh" mi disse scherzando.

"Sei qui da sola?" Mi chiese.

"No sta arrivando il mio ra...." dissi io ma mi interruppe subito.

"Si mio fratello perche?" Mi disse lei.

Oddio. Una delle mie migliori amiche é la sorella del mio ragazzo?!

Arrivò Cam con le mani in tasca

"Ehi sorellona. Vedo che sei gia amica con la mia ra...." disse lui ma lo interruppi subito!

"Con la sua raa....zionalissima amica nuova. Hahahhhha" dissi preoccupata guardando Cameron

"Ah beh voi non me la raccontate. Vabe saliamo vah" disse lei e salimmo sul treno.

#spazio autrice.

Nello spazio in alto trovate il vestito di Kris.

Baci

Memories ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora