Una nuova casa
La nuova casa, era bellissima, davanti la spiaggia, così potevo allenarmi con il surf, e non ero tanto lontana da casa di Monica.
Cambiando anche numero, non avevo più problemi.. ed era quello che credevo..VOCE NARRANTE:
Una settimana dopo, Zulema chiamava il padre, di Maca, fuori di sé dalla rabbia.
Leopoldo Ferreiro?
Si, lei chi è?
Sono la professoressa di psicologia di sua figlia, vedo che non è più raggiungibile..
Ho dato un numero nuovo, a mia figlia.
Me lo può dare?
Che cosa vuole da mia figlia?
Leopoldo si stava incazzando di brutto.
Parlarci, se non vuole che le succeda nulla..
La lasci in pace!
Sta minacciando un poliziotto.Zulema era furiosa..
Leopoldo chiuse la telefonata.Ma lei ancora richiamava..
Leopoldo e Roman, cominciavano a spaventarsi, guardando le chiamate perse.
Leopoldo levò la scheda e ne prese un'altra che aveva nella scrivania, così non poteva più essere rintracciato.Ma Zulema aveva trovato la casa, di Leopoldo.. tramite un suo amico, Hanbal.
Intanto Maca, faceva amicizia con Erik, e con sua sorella, Veronica, due surfisti che si allenavano.Piacere Erik!
Lei è Veronica, mia sorella.
Piacere, Maca.Allora, ti va di affrontare le onde?
Si!
Siete di New York?
Si, e tu?
Si, ci vivo già da un po' di anni.Vedevo poi che mi raggiungeva, Monica.
Maca!
Monica! Tra poco arrivo!
Dopo aver affrontato qualche onda, tornavo alla spiaggia. Erik ancora si allenava, con Veronica.
Ti sei trovata un bel surfista!!
Ahaha!
Già!Dopo un po', vedevo un messaggio di mio padre, che aveva cambiato numero.
Figlia mia, ho cambiato numero, quella tua insegnante mi ha minacciato..
Sorpresa del messaggio, lo dicevo a Monica.
Papà è stato minacciato dalla prof!
Come??
Si!
Poi mi chiamava.
Papà, che è successo?
Mi ha minacciato che voleva il tuo numero, gli ho detto che sono un poliziotto e ha continuato a chiamare.
Mamma mia!
È pericolosa, stai attenta figlia mia!
Si.
Dopo chiuse la telefonata.
Hanbal, intanto, cercava di entrare in casa Ferreiro, armato.Come è entrato qui?
STAI LEGGENDO
Relazioni pericolose
Mystery / ThrillerMaca si è iscritta alla facoltà di psicologia di Madrid, insieme alla sua migliore amica, Monica.. Ma la sua vita, cambia radicalmente.. quando Monica crea un gruppo whatsapp, inserendo il numero della nuova professoressa di psicologia, Zulema Zahir...