Capitolo 13.

44 4 0
                                    

A teatro

VOCE NARRANTE:

Maca recitava la parte, della moglie che ricorda i momenti felici passati col marito, ma poi finisce in tragedia.. nell'atto finale..
Zulema, guardava la scena, insieme a Saray e a Altagracia.

Gerard.. amore mio.. ti ricordi i momenti passati insieme, nelle nostre lunghe passeggiate, in riva al mare..
tu ..che.. mi ricordavi la nostra promessa di matrimonio..

Si..mia dolce sposa.. ma non provo più quell'amore, che provavo per te..

( Maca, in lacrime)

Or dunque, sto affrontando la dura realtà, di un amore ormai passato.. non posso vivere con questa amara verità .. dimmi.. c'è un'altra donna nel tuo cuore?

Si mia amata.. non riuscirò più a esserti fedele..

Hai infranto la nostra promessa?
( in lacrime)

Si.. mia amata..

Non riuscirò a sopportare oltre, al dolore, di averti perso per sempre..ma rispetterò la promessa di matrimonio, e solo la morte potrà separarci..
( maca tira fuori la pistola e spara al marito)

Che cosa ho fatto.. mio dolce sposo.. non posso vivere senza di te, senza il tuo amore.

( prende la pistola, e la punta alla testa, per poi suicidarsi)

Ora..sono sola a affrontare la morte, ma l'amore ci legherà per sempre..

All'improvviso, si sente sparare.. e le grida del pubblico..
Vedendo Maca, per terra, Zulema era in preda all'ira e alla disperazione..
tira fuori il mitra, sparando a chiunque, lasciando dietro di sé, una scia di sangue e morte..

Saray, vedendo che Zulema sparava, le diceva di andarsene in fretta..
Altagracia aveva minacciato il ragazzo del guardaroba, e lui non poteva fare altro che darle tutti i gioielli, per poi crivellarlo di colpi.

Corri Zule!!

E Maca?
Non me ne vado senza di lei!!
Gridava Zulema, in lacrime.

Andiamo via!! prima che ci trova la polizia!!
Zulema, si guardò indietro, un'ultima volta.. per poi salire in macchina, con Altagracia e Saray.

Che ti è preso Zule??
Perché hai sparato??
Vedere Maca, che si suicidava, ero fuori di me..

Saray guardava Zulema, che era triste.

Una volta a casa, Altagracia sentiva il telegiornale.

Questa notte, dei rapinatori, con la maschera, hanno compiuto una strage, al teatro..
Il pubblico dello spettacolo...più di 300 persone..
sono tutti morti, dopo l'atto finale..
La polizia, è già sul posto..
L'attrice, Macarena Ferreiro, si è salvata, e sta dando la sua testimonianza, sull'accaduto..
Saremo veramente al sicuro, con questi assassini, in giro per la città?
Lo scopriremo tra i prossimi giorni.

Ragazze, parlano di noi al telegiornale!

Siamo famose ahaha!

Ma Zulema era sempre triste, e guardava ogni momento la finestra, per sperare di vedere la moto di Maca, ma lei ancora non era tornata..

Poco dopo, si sentiva il rumore della moto.
Zulema, sorrideva, e anche Saray e Altagracia.

Maca apriva la porta di casa, furibonda.

Che diavolo è successo??
Zulema, perché hai sparato??? Avevi i gioielli, che ti è saltato in mente??

La vedevo, in lacrime.

Relazioni pericolose Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora