Tw omofobia
Appena entro in casa mi ritrovo subito mia madre davanti... benissimo
"Eccoti qua finalmente...e il tuo amico?"
"Il mio amico è rimasto a casa sua"
"È l'amico di quella ragazza con cui ti vedi ad ogni pausa pranzo?"
"Si era lui"
"Eravate solo voi due?"
Che fastidio... non ne posso più di questi interrogatori
"No c'era anche Chiaki"
Mento perchè è quello che mi conviene fare adesso
Spero mi lasci in pace adesso"Bene... non voglio che tu rimanga solo con un ragazzo... potrebbe essere...ugh...gay... non vorrai tornare al punto di partenza... finalmente ti piacciono le ragazze"
"Mamma non ho mai detto che non mi piacciono le ragazze"
Qualche anno fa ho avuto due fidanzate diverse per breve tempo... erano davvero belle entrambe e mi piacevano davvero...solo non è andata bene... per mia mamma però queste due relazioni hanno più significato di quanto ne abbiano per me... rappresentano la mia "guarigione".
"Certo che ti piacciono le ragazze tesoro, ora stai meglio fortunatamente"
"O MIO DIO.... Ma non ti stanchi a fare sempre cosi?!"
"NON ALZARE LA VOCE HAJIME, SONO TUA MADRE È OVVIO CHE VOGLIO IL MEGLIO PER TE"
"NO NO CHE NON VUOI IL MEGLIO PER ME ALTRIMENTI MI LASCERESTI IL SACROSANTO DIRITTO DI AMARE CHI VOGLIO AMARE"
Cazzo mi è scappato...
"...Hajime stai oltrepassando i limiti... Non ho intenzione di avere un figlio frocio"
Ouch... voglio tirare un pugno a qualcosa... devo andarmene da qua... oltrepasso mia madre e scappo nella mia stanza ignorando mia madre che mi urla di fermarmi.
Mi chiudo la porta alle spalle e giro due volte la chiave.
Faccio un respiro profondo.
Ho un bellissimo ragazzo... perchè dovrebbe essere un problema...?!~frocio~
Ugh è come se in quelle parole ci fosse del veleno
Non mi sento affatto bene.Il telefono mi vibra in tasca
Lo apro e sorrido vedendo che era stato Nagito a mandarmi un messaggioEra una foto di lui che temeva in bocca un toast vuoto
"Non molto ma qualcosa"
"Sei tornato a casa Hajime?"Sorrido, è così carino...
"Si sono a casa Nagi... sono felice tu stia mangiando qualcosa!"
"Ps sei adorabile"
Fisso lo schermo e vedo la scritta "sta scrivendo" comparire e scomparire per un po.. l'avrò mandato in tilt... magari lo avró fatto arrossire.
Mentre aspetto una sua risposta mi arriva un nuovo messaggio sui direct di insta... era quel mio amico che quand'ero piccolo mia madre mi ha vietato di incontrare.
"Hey Hajimuccio come va?"
"Beh non saprei... tu come stai?"
"Alla grande!"
"Raccontami che ti succede, sembri giù ""Ah si... solo mia madre e la sua omofobia"
"Mi spiace... posso provare a tirarti un po su di morale da bravo amico?"
"Mi faresti un piacere"
"Riesci ad uscire di casa e venire nella piazza di fronte la vecchia scuola?"
"Mhh credo di si..."
"Grande! Porto qualcosina che sicuramente ti aiuterà a stare meglio ;)"
"Ci vediamo""Ok dammi 10/15 minuti"
Non ho idea a cosa si stesse riferendo... ma ci stiamo sentendo da un po' ed è simpatico...beh adesso scatta il piano "eludi la carceriera e scappa di prigione".
Decido di chiamare con lo sconosciuto mia madre per essere sicuro di dove si trovi e farla spostare da vicino la porta.
Guadagno solo qualche secondo ma sufficiente per uscire di casa dopo aver lasciato la porta della stanza chiusa a chiave... non avevo comunque voglia di stare via per troppo tempo ...Cammino veloce verso la piazza... e li vedo Rantaro, il mio vecchio amico.
A/n
Si non ho pensato a nessuno di meglio di Rantaro sigh... non mi andava di creare un personaggio da 0 non credo neanche di esserne capace perchè non so scrivere ahaha
Beh gays spero stiate bene💕
STAI LEGGENDO
Senza speranza {komahina}
Fanfic⚠️trigger warning vari tra cui: pensieri intrusivi, violenza, autolesionismo, uso di droghe, attacchi di panico e *smut*⚠️ È una komahina quindi Nagito e Hajime, boyxboy Nagito è uno studente regolare alla hope's peak, il passato ancora lo tormenta...