25- Nagito

364 27 18
                                    

Per la prima volta sono felice sia lunedì
Conto i minuti che mancano all'ora di pranzo

L'effetto che Hajime ha su di me... è semplicemente magnifico, occupa tutti i miei pensieri e ho poco spazio per quelli fastidiosi.. inizio quasi a credere di meritarmi almeno un po di questa serenità... anche se mi preoccupa a dire il vero.

Oggi Chiaki è stata distratta tutto il giorno... le è successo qualcosa?

Appena suona l'ora di pranzo mi avvicino a lei e le chiedo come va.

"Mm sono un po' triste perché ho avuto una discussione con Hajime, grazie per aver chiesto Nagito, tu invece?"

Una discussione con Hajime? Perchè ? Quando? Beh non dovrei intromettermi...

-magari è colpa tua... magari ad Hajime piace più lei-

Ugh no...non è vero

"Uhm...io... sto bene"

Non è una completa bugia sta volta

"Capisco, sono felice allora... "

Ci dirigiamo verso la fontana e vediamo Hajime che ci corre incontro... eh? Di solito non fa così
Mi stringe in un forte abbraccio e mi sento sciogliere

"Ehm ehm.. si sono qui anche io... bello essere il palo yey! Mi va bene che siate una coppia di sposini adesso ma non escludetemi grazie"

"Eh? Sai di noi?"

"Certo Nagito era abbastanza chiaro e.. beh Hajime me lo ha confermato ieri"

Arrossisco... mi giro verso Hajime chiedendomi quando glielo avesse detto.. beh ovviamente non ha bisogno del mio permesso per dire quello che vuole.

"Siete bellissimi cazzo"

Io e chiaki lo guardiamo con sguardo interrogativo.. oggi ha decisamente qualcosa che non va.

"Dovremmo fare una threesome"

Eh?? Con me e...chiaki? Non capisco che gli prende... forse in fondo si è pentito della scelta e preferisce Chiaki? Chiaki che ne pensa di pui? Beh Hajime non può non piacerle.. è bello e gentile...

"Eh? B-beh Hajime.... se ti rende f-felice... per m-"

"Stiamo scherzando?! Hajime che ti prende?! Ero venuta qua per chiederti scusa ma sinceramente oggi non sembri meritarti le mie scuse"

Chiaki gonfia le guance e incrocia le braccia al petto in attesa forse di una spiegazione...
Decido di lasciar parlare loro... qualsiasi cosa decideranno mi va bene, mi deve andare bene. Sono sicuro che sarà una decisione piena di speranza.
Ma non voglio.... non voglio che Chiaki e Hajime.. uhm non importa comunque quello che voglio io.

"Che intendi Chiaki? Non ti va? Aaa peccato sai che la prima volta che vi ho conosciuti mi è venuto duro pensando a voi d-"

Chiaki da uno schiaffo ad Hajime... perchè l'ha fatto?

"E questo è il secondo che ti prendi da me... forse è uno dei tuoi kink?! Riprenditi Hajime!"

Chiaki se ne va arrabbiata e mi avvicino ad Hajime chiedendogli se bruciava tanto.. la guancia era molto rossa.
Mi tira verso di se e mi lascia qualche bacio umido sul collo.
Lo lascio fare anche se è strano visto che non pensavo fosse il tipo da effusioni in luoghi pubblici.

"Ahh Nagiii mi sei mancato..."

"Anche tu"

Che gli prende? Lo sento borbottare qualcosa

"sigh ho fatto arrabbiare Chiaki.. era solo uno scherzo... ho giá Nagi perchè dovrei volere altri.."

Non so se volesse farmi sentire quello che ha detto per via del tono di voce bassissimo che ha scelto di usare... uno scherzo?

-vedi? A stare con te si impazzisce... è bastato poco e guarda come lo hai ridotto-

Non...non è vero... giusto? Oggi è solo un po strano.. sta bene no?

"Ehy Nagito scappiamo"

"Eh? Ma che dici... e i tuoi.."

"Lasciali stare non ne voglio più sapere di loro, comunque scherzavo! Perchè non capite gli scherzi oggi?" (N/a it's a lieee)

"Avete litigato?"

"Sono degli omofobi di merda"

"Oh... mi dispiace..a-ah...gli hai detto di noi?"

"No... no perchè se no ti porteranno via! Non andare via Nagito"

Ha paura che lo abbandoni? Perchè ? Non potrei mai

"Non lo faró... ti seguirei anche se un giorno tu volessi davvero scappare."

Mi prende le mani e se le porta al viso baciandole e poi sorridendo come se si stesse divertendo un sacco

"Awww che carino Nagito... mi seguiresti ovunque?"

"Si...ehm finché mi vorrai, ovviamente..."

"Ma io ti vorró sempre sempre sempre"

Perchè sembra così divertito oggi... ?
mi prende e mi fa fare una giravolta su me stesso.
Poi mi abbraccia e canticchiando mi fa dondolare un pó.

"Hajime va tutto bene?"

"Va tutto benissimo, oggi sono solo super felice"

"...va bene..uhm.. ah! Ho..portato qualcosa da mangiare anche io sta volta"

Prendo dallo zaino i due porta pranzi che avevo preparato e porgo ad Hajime quello che avevo fatto per lui... dentro ci sono  le cose che so adora mangiare...

"Waa grazie Nagi! Eh? Il tuo ha pochissima roba... anche molto noiosa devo dire"

"Ah.. scusa non mi sentivo di portare altro"

"Ma perchè odi così tanto mangiare?"

... non so cosa rispondere... o meglio lo so...
non me lo merito...ho bisogno di bilanciare la fortuna....abitudine... ma non riesco a dirglielo... quindi rimango in silenzio e fortunatamente lui lascia cadere il discorso;

"Beh neanche io ho molto appetito oggi... "

non voglio mentirgli quindi sono felice abbia semplicemente lasciato perdere.

Quando la campana suona di nuovo torno in classe un po riluttante... sta bene?

N/a
Drogarsi di prima mattina non fa bene Hajime...  so che questo tipo di pillole fanno passare anche l'appetito e il sonno...
Beh in realtà non fa bene e basta, non fatelo
Bye bye💕

Senza speranza {komahina}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora