"Uhm...Nagito non...non mangi?"
Huh? È una domanda stupida...
"No sto bene cosí grazie per esserti preoccupato"
Ed è la verità, probabilmente il mio organismo ha bisogno di introdurre del cibo, ma non ho fame ne tantomeno appetito.
Hajime si acciglia un po ma poi lascia perdere, è solo uno studente del corso di riserva, ma sono onorato che si sia preoccupato abbastanza da chiedermi se avessi mangiato.
Dal giorno dell'incidente in aereo vivo completamente solo; per qualche motivo a nessuno è mai importato che un bambino vivesse da solo, immagino sia perchè è inutile preoccuparsi di spazzatura come me.
I miei mi avevano lasciato in eredità la vecchia casa e del denaro che sapevo non sarebbe durato a lungo, per questo fin da subito ho capito di dover imparare a consumare il minimo indispensabile tra vestiti cibo e altro... forse il mio stomaco ha capito di doversi accontentare di poco alla settimana.
Ho vissuto con la mia fortuna, che di tanto in tanto dopo eventi dolorosi mi dava in cambio qualcosa di buono, nella maggior parte dei casi soldi.
E quando la sfortuna non arriva cerco di indurla io, facendo qualcosa di pericoloso o doloroso, infondo senza la sfortuna non ci sarebbe la fortuna.~La tua fortuna è una ruota Nagito, ti aiuterà a vivere se la saprai sfruttare, il più grande desiderio della mamma è che tu viva, e che provi ad essere sempre il più felice possibile~
Riesci a vedere quanto ci sto provando mamma?
"ehy ehy Nagito? Terra chiama Nagito"
Sposto il mio sguardo su Chiaki che cercava di attirare la mia attenzione
"Ah scusa Chiaki... che c'è?"
"che c'è? Non hai sentito nulla del nostro discorso?"
"Ah mi dispiace tantissimo Chiaki, non volevo ignorarvi, non ne avrei il diritto perchè uno com-"
"Smettila Nagito... non iniziare di nuovo con questo genere di discorsi"
Chiaki sospira e sembra contrariata, Hajime ha il solito sguardo da ragazzo confuso, per qualche motivo sembrava anche imbarazzato e rosso in viso questa volta... stavo per scusarmi di nuovo ma Chiaki ricomincia a parlare; mi mordo l'interno del labbro con forza per non parlarle di sopra e sento il sapore ferroso del sangue sulla punta della lingua.
"Dicevo... che forse Hajime è l'ultimate disastro in matematica"
Chiaki inizia a ridere e Hajime sembra imbarazzato e un po' offeso
"Beh? Voi siete bravi in tutte le materie? Sbaglio o di talento ne avete solo uno? Aaa sapevo che non dovevo dirvelo"
Non avendo seguito il discorso non avevo capito abbastanza da poter intervenire... ma non penso che il fare schifo in qualcosa possa essere un ultimate talent.
"È divertente Hajime non ti offendere"
"Fai quello che vuoi... la campana è suonata, buone lezioni!"
Hajime si alza di scatto e si sistema la cravatta della divisa cercando di nascondere il rossore nelle guance.
"E non sprecarti a venire se mi devi solo prendere in giro, Chiaki"
Chiaki continua a ridere e Hajime guardandola arrossisce ancora di più... spero non sia una cotta... un ultimate come Chiaki meriterebbe qualcuno migliore di uno studente del corso di riserva... anche se Hajime... Hajime sembra ok, è gentile e la sta facendo ridere, lei che in classe è sempre cosí seria e sola.
E poi è esteticamente bello..molto... mi piacciono il colore scuro dei suoi capelli e i suoi occhi magnetici e pieni di speranza.
-non puoi pensare queste cose di una persona li disgusteresti, sei inquietante e stupido smettila-
I miei pensieri vengono interrotti dalla consapevolezza del suo sguardo su di me.. lo guardo negli occhi... noto che sono verdi anche se all'ombra sembrano marroni.
Non è durato molto prima che ricominciasse a camminare verso la sua classe."Andiamo anche noi Nagito"
Chiaki si era già alzata e mi invitó a camminare vicino a lei
Le sorrido e la seguo.
Mi chiedo ancora una volta se vada bene seguirla in giro senza fare nulla e le chiedo se volesse che le portassi lo zaino...Scosse la testa con aria seccata... mi morsi di nuovo il labbro. Avevo ancora fatto qualcosa di inoppurtuno immagino... sento di nuovo il sapore del sangue sulla lingua e indebolisco il morso.
N/a
Nagito pensa troppo
E chiaramente non sta benissimo ahaha
Pensieri intrusivi magic club 🍀
STAI LEGGENDO
Senza speranza {komahina}
Fanfiction⚠️trigger warning vari tra cui: pensieri intrusivi, violenza, autolesionismo, uso di droghe, attacchi di panico e *smut*⚠️ È una komahina quindi Nagito e Hajime, boyxboy Nagito è uno studente regolare alla hope's peak, il passato ancora lo tormenta...