Ad un certo punto sento qualcosa infastidirmi il volto, apro gli occhi e vedo mia sorella sventolarmi un foglio sulla faccia per svegliarmi.T/n: Hannah cazzo, cosa stai facendo?"
Hannah: "T/n ti è arrivata la lettera da Hogwarts!"
Ma aspetta..allora.. era tutto un sogno..
Mi alzai euforica, strappai di mano la lettera a mia sorella e corsi giù dai miei genitori.
Iniziai a comunicare la bella notizia e loro, proprio come nel sogno, mi stopparono:
"Signorina sappiamo già tutto e siamo molto fieri di te..dobbiamo affrettarci a compare tutto il materiale necessario!"
È come un sogno che si avvera.
Questi anni di problemi continui a casa mi avevano fatto un po' perdere le speranze, e alla fine quando meno me lo aspettavo è arrivata la bella notizia.
mi sentí felice ma preoccupata, spensierata ma ansiosa.. insomma non capivo neanche io cosa stavo provando in quel momento.
Andai a prepararmi di sopra, presi cose semplici: un jeans strappato, un top bianco non troppo corto, un giubbotto di pelle nero e delle air force bianche.
Scesi di sotto e andai in cucina a bere un po' d'acqua quando però vidi un ragazzo in casa mia;
istintivamente sputo l'acqua e mi pulisco la bocca realizzando il tutto: è il mio migliore amico, Mattheo Riddle..
T/n : "vedo che sei cresciuto, piccolo moccioso"
Theo: "ti senti così spiritosa?"
T/n: "sempre"
Theo: "continua a chiamarmi così e vedremo chi farà lo spiritoso"
T/n: "oh che paura, dai abbracciami scemo"
Ci abbracciammo stringendo entrambi la presa su noi stessi; ogni volta che mi abbracciava mi sentivo "normale", era sempre un abbraccio fraterno, ma questa volta era diverso:
mi sentivo avvolta dalle sue spalle grandi, come se fossi protetta.
Ultimamente si era dato da fare in palestra, ed è migliorato anche di faccia, prima aveva un viso più bambinesco, adesso si vede che è cresciuto.
T/n: "ti sei dato da fare in palestra ultimamente eh?"
Theo: "si nota così tanto?" disse con un leggero sorriso sul viso
T/n: "non ti vantare, di testa sarai sicuramente rimasto un bambino" dissi io con un tono sarcastico.
L'atmosfera che ci avvolgeva stava per essere interrotta dai miei genitori
"Ragazzi siete pronti?"
T/n: "si mamma"
Theo: "si signora Morris"
Lo guardai male, lui si girò e mi fece un cenno con la testa come per chiedermi cosa non andasse
T/n: "oh ma dai, ti ho sempre detto di non darle del lei, sei il mio migliore amico, la conosci da un po', Theo, non ce n'è bisogno"
Madre: "beh t/n, lui è educato a differenza tua" disse con sarcasmo mentre sorrise a Theo
T/n: "spiritosa"
Theo: "le cose tornano indietro t/n" disse con uno sguardo di sfida, io replicai con occhi stretti e un semplice verso per imitarlo ironicamente.
STAI LEGGENDO
Perfetti sconosciuti {Draco Malfoy}
أدب الهواة🔴🔴🔴 Draco Malfoy sembra essere il solito ragazzo stronzo senza sentimenti, ma gli sguardi da perfetti sconosciuti scambiati con t/n Morris gli faranno scaturire qualcosa Lei già dal primo famoso incontro con il biondino non riesce a non pensarlo...