POV DRACO
Cazzo se mi era piaciuto..non avevo mai provato sensazioni del genere prima, cosa che mi disturba un po' perché siamo al primo giorno che ci conosciamo e già siamo a questa confidenza..
cioè oddio, non che la cosa non mi piaccia, ma è proprio il sentimento che provo quando la guardo,
quando guardo i suoi occhi,
le sue labbra carnose,
le sue forme,
il suo culo..
mamma mia, è stupenda..per non parlare poi del caratterino..oh cazzo è fantastico, nessuna ragazza si era mai comportata come lei, nessuna ragazza si era messa "in competizione" con me, insomma lei sembra essere diversa dalle altre, tipo Astoria..cazzo lei è tutto il contrario, una palla assurda, ma piacevole da scopare..tutto qui.
con lei potevo solo scopare quando qualcosa andava storto, quando ne avevo voglia, quando avevo voglia di sottomettere qualcuno a me.. si vede che lei è cotta di me, ma il sentimento non è reciproco.
Andai in stanza dopo che t/n mi aveva chiuso la porta in faccia mentre la mia erezione continuava a crescere nei miei boxer, e visto che stavo pensando ad Astoria.. perché non farle finire il lavoretto?
Andai nella stanza di Astoria
"Alohmora" dissi per far aprire la porta
Andai vicino al suo letto, la presi per il braccio e la portai nel bagno della sua camera
"Che cazzo fai Draco?" Mi chiese lei
"Abbassati troia" le dissi io, lei lo fece e iniziò a fare quello di cui si cibava per sopravvivere:
Mi abbassò i pantaloni e iniziò a succhiare il mio cazzo mentre rilasciava dei piccoli gemiti.
Io chiusi gli occhi e alzai la testa, la quale pensava a t/n.
Mi stavo immaginando che quella a succhiarmi il cazzo fosse t/n.
Pensai alle sue labbra carnose toccare la mia cappella per poi farsi scivolare tutto il mio cazzo nella gola, prima piano poi a ritmo più veloce, proprio come stava facendo Astoria.
Ad un certo punto prese il mio cazzo in mano, iniziò a muovere la sua mano avanti e indietro su di esso mentre portó la sua lingua sulla mia cappella, iniziò a giocarci per bene, iniziò a rotearla attorno al mio cazzo, mentre muoveva sempre più velocemente la mano su di esso.
Appoggiai la mia mano al muro, pensai più intensamente alla scena che avevo in mente.
Aprii gli occhi e vidi Astoria che mi stava guardando mentre faceva il tutto.
Cazzo stavo per venire.
Presi i capelli di Astoria e glieli spostai per vederla meglio, ad un certo punto presi io il comando della situazione: le presi la testa e mossi il bacino avanti e indietro più velocemente che potevo.
Stavo veramente per venire.
Lei fece uscire un gemito tappato dal mio cazzo nella sua bocca.
Finalmente venni.
Astoria si levò dal mio cazzo, giocó un po' con la sborra e poi la ingoió.
mi allacciai i pantaloni e mi diressi verso la porta della stanza
"E mi lasci così?" Disse lei
"Cosa dovrei fare? Stendermi sul letto e farti le coccole?"
"Anche" disse lei
STAI LEGGENDO
Perfetti sconosciuti {Draco Malfoy}
Fanfic🔴🔴🔴 Draco Malfoy sembra essere il solito ragazzo stronzo senza sentimenti, ma gli sguardi da perfetti sconosciuti scambiati con t/n Morris gli faranno scaturire qualcosa Lei già dal primo famoso incontro con il biondino non riesce a non pensarlo...