Immagina Shawn Mendes 💙

1.3K 25 2
                                    

Sei davvero agitata a causa dell'importante evento che avrai questa sera e il tuo fidanzato sta cercando di tranquillizzarti con scarsi risultati.
T/n:E se per caso cadessi?- sbotti improvvisamente.
Shawn: In caso potremmo fingere che sia una cosa programmata e di conseguenza mi lascerei cadere anche io...- spiega tenendoti stretta a lui.
Cali in un profondo silenzio mentre la tua mente lavora velocemente elaborando diversi pensieri e inutili paranoie.
Aspettate che il taxi venga a prendervi guardando un film che tu stai totalmente ignorando.
L'ansia da prestazione ti sta logorando dentro e le diverse preoccupazioni ti schiacciano con tutto il loro peso.
T/n: Non ce la farò mai. La moda non fa al caso mio. Hai visto il mio corpo? Non è perfetto come quello delle altre ragazze. Non posso farlo...- dici lasciando scorrere le tue dita con incertezza lungo la tua silhouette.
Shawn: T/n! Non dire questo! Tu sei fantastica, sei la donna più bella del mondo e tanti altri la pensano come me! Se qualcuno ti disprezza significa che non ha gusto!- esclama con rabbia come se l'avessi offeso.
Ammutolisci completamente e tornando a guardare "Bird box" cerchi di liberarti dalle manette della paura.
Shawn: Sei pronta?- chiede dopo che il facchino ha bussato alla porta per avvisarvi dell'arrivo del taxi tanto atteso.
Annuisci e dopo aver spento la TV esci con la testa bassa.
T/n: Buongiorno...- saluti educatamente l'autista mentre moltissimi flash ti inondano.
Odi i paparazzi e i loro oggetti "Ruba privacy" (macchinetta fotografica) così chiamati da Shawn.
Il tuo ragazzo fa lo stesso accomodandosi al tuo fianco.
Autista: Quina strada, Manhattan, giusto?- chiede osservando dallo specchietto retrovisore prima te e poi il tuo compagno.
Shawn: Vedo che è ben informato.- risponde affermativamente alla sua domanda.
I due iniziano una conversazione che come è successo con il film poco prima, non riesci a seguire a causa del rumore delle troppe paranoie che ti stai facendo.
Senti la mano di Shawn posarsi sulla tua ma non ti volti.
Il tuo sguardo segna le forme del paesaggio come una matita farebbe su un foglio di carta.
Shawn: Grazie mille, arrivederci...- lo saluta poco dopo che il mezzo si è fermato.
T/n: Arrivederci...- rispondi timidamente scendendo dalla parte sinistra.
Un uomo alto e muscoloso si piazza davanti a voi e vi accompagna dentro ad un grande palazzo di cui fatichi ad individuare la cima. È davvero molto imponente.
Shawn: Vedrai. Andrà tutto bene.- dice prendendoti la mano.
Gliela stringi speranzosa e con lui e il bodyguard attraversate a passo svelto la hall fino a raggiungere la sala dove tutti gli ospiti vengono accolti.
X: Seguitemi prego.- dice una donna sulla mezza età non appena vi vede.
Il suo sguardo serio e professionale lascia trasparire un alone di emozione nel vedervi.
Seguite questa donna lungo alcune rampe di scale finché non giungete a quel piano del palazzo interamente dedicato ai camerini.
Percorrete un lungo corridoio attraversato da truccatrici, stilisti ed altri invitati che si spostano da un luogo all'altro generando un clima piuttosto caotico.
X: Questo è il vostro...- dice aprendo una delle tante porte che si affacciano sul corridoio appena attraversato.
Due ragazze, una bionda e una mora ed il vostro stilista vi accolgono all'interno facendovi sedere su due sedie situate di fronte ad un tavolo coperto di palette e cosmetici.
Subito le ragazze iniziano a spennellarti in faccia creme e prodotti.
Senti i loro pennelli ricoperti di pigmenti passare sulle tue guance sulle tue palpebre.
Mentre una di loro finisce di truccarti, l'altra dopo aver fatto scaldare la piastra acconcia i tuoi capelli prima stirandoli e poi sistemandoli dentro ad una treccia a lisca di pesce.
Ragazza bionda: Abbiamo concluso!- dice liberandoti dalla mantella che ti aveva legato al collo per evitare di sporcare con qualche prodotto i tuoi vestiti pur sempre pregiati.
Stilista: Partiamo da T/n- esclama venendo verso di te.
Posa le sue labbra morbide contro il palmo della tua mano e successivamente ti aiuta a scendere dall'alto sgabello e insieme vi avvicinate agli abiti da lui stesso realizzati.
Prende il tuo e con estrema delicatezza e attenzione lo libera dall'involucro protettivo.
T/n: wow...- sussurri a fatica perché le parole ti vengono meno.
Il tessuto liscio e argenteo è meraviglioso e non vedi l'ora di sentirlo a contatto con la pelle del tuo corpo.
Il giovane ragazzo ti aiuta a toglierti i vestiti che hai indosso e successivamente a calzare quell'abito di cui ti sei follemente innamorata.
Shawn: Sei bellissima...- afferma esterrefatto accarezzandoti le spalle scoperte.
T/n:Anche tu...- dici sorridendogli.
Ti sposti in un angolo mentre lo stilista lo veste con uno smoking nero con le cuciture argentate in modo che siate uniti anche negli abiti.
La donna che prima vi aveva accompagnato al camerino entra nella stanza dove vi trovate tu e Shawn e vi fornisce alcune informazioni generali.
Aspettate che la cerimonia cominci stando a chiacchierare per cercando di non badare alla tensione ch oltre a te, sta colpendo anche lui.
T/n:Ci divertiremo.- affermi convinta ad un certo punto per tranquillizzare il tuo ragazzo ma molto più te stessa.
Shawn annuisce e apre la porta del camerino affacciandosi suo corridoio.
Ti avvicini anche tu e guardi gli altri invitati che come voi stanno aspettando l'inizio del tutto.
X:Bene signori! Disponenti qui davanti a me in fila a mano a mano che vi chiamo!- spiega amplificando la voce grazie alle mani a coppa posizionate lateralmente alle labbra.
Chiama in ordine alfabetico i singoli partecipanti e le coppie e come precedentemente indicato, li sistema in fila in modo da creare la formazione con la quale entrerete in sala.
X: Possiamo andare!- urla girandosi e guidando l'intera fila giù per i pieni di scale saliti prima.
Si ferma di colpo di fronte a due grandi porte bianche con la scritta nera Vogue, organizzatore dell'evento e aspetta che gli arrivi il segnale, dopodiché si fa da parte poco prima che le due ante si aprano automaticamente e vi dico di entrare una coppia alla volta con una distanza di circa 20 secondi l'una dall'altra.
T/n: Andiamo.- dici facendo un respiro profondo.
Shawn allunga la mano per cercare la tua e dopo averla trovata te la stringe caldamente.
Tenendovi stretti l'un l'altro attraversare la soglia e sorridete verso tutti quegli obiettivi che avete puntati addosso.
I diversi flash accecanti ti colpiscono e sembrano non fermarsi più.
Camminate fino a raggiungere il centro dalla stanza affollata e vi fermate davanti ai rappresentanti delle più famose testate giornalistiche che desiderano avere un'intervista oppure una foto di voi due.
Dopo averli accontentati vi avvicinate ad altri invitati che conoscete e chiacchierate con loro aspettando che anche i diversi stilisti facciano il loro ingresso in sala per ricevere le congratulazioni e il ringraziamento per aver contribuito a partecipare a questo evento a scopo benefico.
T/n:Arrivederci!- dici a tutti quelli che incontri lungo il tuo cammino e Shawn fa lo stesso seguendoti con passo svelto verso l'uscita.
Shawn: Allora?- chiede aspettando l'Uber appena chiamato.
T/n:Allora?! L'ho adorato! Lo voglio fare tutti gli anni!- esclami saltando sui tacchi rischiando di cadere più volte.
Shawn: Sapevo che ti sarebbe piaciuto.- dice ridendo perché tu sei felice.
Lo abbracci, poi guardi i suoi occhi marroni e infine lo baci.
Oggi non avete mai avuto un attimo di tranquillità e quindi finché non arriverà il passaggio prenotato, continuerai a stargli incollata.
Shawn: Giuro che quando arriviamo a casa questo coso te lo tolgo...- dice succhiando un lembo di pelle del tuo collo mentre una delle sue mani stringe con forza un angolo del tuo vestito.
T/n: Ah sì?- chiedi sensualmente facendo scorrere la mano sinistra lungo il suo petto e i suoi addominali coperti dai vestiti.
Una volta arrivato il taxi salite e stando accoccolati attendete l'arrivo all'hotel dove alloggiate da due giorni in vista di questo magnifico Met gala.
Ascoltoi il suono del suo respiro che assieme al rumore delle ruote sull'asfalto ti rilassano.
È stata una giornata stancante ma nonostante avessi paura, quella di oggi si è dimostrata essere una splendida esperienza.
Salutate frettolosamente il conducente e dopo averlo pagato per il servizio, scende dall'auto e vi precipitate alla vostra camera.
Quando entrate vi stendete a letto e dopo esservi spogliati e aver fatto l'amore restate accoccolati sotto le coperte accarezzandomi reciprocamente finché il sonno non incombe.
Fine♡

Immagina multi fandom 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora