Epilogo

251 7 4
                                    

Natsu

Sento il mio corpo come sospeso nel vuoto, la testa è pesante e non riesco a vedere nulla. I miei occhi e lo stomaco bruciano ma non mi provocano alcun dolore, sono morto? Dove mi trovo?

Posso rispondere io a tutte le tue domande.

Quella voce spaventosa mi fa voltare di scatto e con grande sforzo apro gli occhi trovandomi di fronte al solo buio e ad un essere che pian piano si avvicina a me.

<<Cosa succede?>>

Grido confuso, lui non può essere fuori è una parte di me.

Tranquillo, ci troviamo nella tua stupida mente.

Dice ridendo, nella mia mente? Mi gelo quando arriva a pochi centimetri da me e posso così vedere meglio il suo volto, sono io è uguale a me. ma ha delle corna che gli spuntano tra i capelli, le unghie lunghe e nere affilate così come i canini che gli spuntano dalla bocca. È un essere spaventoso ciò che lo rende ancora più così è il fatto che sia una parte di me.

Adesso sei sulla soglia della morte, l'unica cosa che ti fa restare in vita sono io.

<<Perché?>>

Perché il tuo, nostro, corpo mi serve quindi ti rigenererò e sarò io l'unico a vivere qui dentro.

<<No! Non te lo permetterò mai!>>

Davvero? E come?

<<Ti ucciderò.>>

Ma così morirai.

Lo so, ma non mi importa dopo tutto quello che ho fatto non posso lasciare che un essere del genere se ne vada in giro a uccidere la gente.

Che crudele, pensavo fossi più amichevole.

<<Smetti di leggermi il pensiero!>>

Siamo nel tuo pensiero idiota, se tu lo volessi potresti fare lo stesso con me.

Inizio ad arrabbiarmi per tutta questa situazione, nulla è andato come volevo ho perso mio padre e la mia Lucy se solo sapesse quanto la amo, avrei dovuto dirglielo tempo fa. Infiammo le mie mani gridando tutta la mia frustrazione per poi scagliarmi contro di lui che con un ghigno in viso para facilmente il mio colpo per poi prendermi dalle braccia sbattendo il mio viso a terra e tenendo il resto del mio corpo giù con la forza della gamba che spinge sulla mia schiena. Grido di dolore quando mi tira le braccia, sento quasi che si potrebbero spezzare se le spostasse ancora di più dietro.

Ti voglio proporre un accordo.

<<Mai!>>

Mette ancora più di forza nelle sue mani che mi stringono e sul piede con cui mi colpisce ripetutamente, perché fa così male? Di solito non provo così tanto dolore fisico per dei colpi del genere.

Ascoltami, se mi lascerai il controllo senza storie io impedirò che la tua cara Lucy venga uccisa da Igneel.

<<Perché la dovrebbe uccidere?>>

Non so neanche perché sto parlando con te.

Dice digrignando i denti.

Secondo te è al sicuro con quell'uomo e quel drago lì fuori? Pensi che la lasceranno andare via?

In effetti dubito che se ne potrà andare senza problemi ma...

<<Come faccio a fidarmi di te?>>

Non posso dimostrartelo in nessun modo, sta a te.

Cazzo, pensa Natsu cosa puoi fare? Un dubbio si fa spazio nella mia mente.

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora