natsu
Dopo aver lasciato lucy sono uscito dai sotteranei e quell'uomo mi ha invitato a restare congratulandosi con me per come mi sono comportato.Al piano superiore mi ritrovo in una specie di sala da pranzo con un enorme tavolo, imbandito di un vario genere di pietanze e l'uomo al capotavola.
《 Non pensavo saresti riuscito a farlo. Domani potresti aiutarmi ancora e ,se vuoi , potresti restare qui per la notte. 》Dice l'uomo guardandomi dall'ombra del suo cappuccio. Sono indeciso se restare o meno però credo che rimanere qui con Lucy sia la cosa migliore. Posso controllare la situzione.
《 Va bene. Accetto.》《 Però non utilizzerai la frusta ma qualcos'altro. Mangia e riposati domani mi servi in forze.》
Fa per muoversi però io lo fermo.
《Aspetta! Non mi hai ancora detto come ti chiami.》
《Hai ragione. Puoi chiamarmi Alec per ora.》
Sì alza senza aggiungere altro e sale sù per una rampa di scale. Penso a ciò che è appena successo…il dolore...il bacio e il piacere…ho voglia di lei e stanotte la avrò. Mi sento ancora un pò stranito e voglio solo seguire il mio istinto. L'unica cosa a cui, penso,io possa affidarmi. Guardando il cibo davanti a me , non sento il bisogno di abbuffarmi come al solito, ho lo stomaco chiuso e troppi pensieri per la testa. Mi alzo per recarmi ai piani superiori,non so quale sia la mia stanza perciò apro la prima porta che mi capita sotto l'occhio. All'interno c'è un letto a due piazze con coperte di seta rossa,un comodino con qualche candela e un comò più grande con oggetti inutili al di sopra. È una camera molto lussuosa le pareti sono rosse e nere,creando un atmosfera tetra che,stranamente,mi piace. Mi butto sul letto aspettando che il sonno mi prenda tra le sue braccia.
DIN-DON DIN-DON
Il rumore dell'orologio mi fa risvegliare, è mezzanotte. È il momento di andare da Lucy. Esco dalla mia stanza e,cercando di non fare rumore,mi dirigo nei sotteranei. Percorro il corridoio mal ridotto e la vedo rannichiata nell'angolo,dormiente. Entro e le sfioro delicatamente il braccio. Sembra non accorgersene. Le prendo il volto e inzio ad avvicinarmi.LUCY
Ho gli occhi chiusi ma lo sento, so che è qui,ma non voglio allontanarlo.Ho bisogno di lui,di calore, di amore di qualunque tipo violento,dolce..Mi prende il volto e io apro gli occhi,accortosene si ferma, ci guardiamo e mi perdo nei suoi occhi poi si scaglia sulle mie labbra famelico, metto le mie mani fra i suoi capelli e lo avvicino a me.So che è da pazzi,prima lo allontano poi lo voglio, ma non mi importa.Mi alza e mi spinge contro il muro,i suoi baci si spostano sul mio collo e la mia eccitazione inizia a salire, me lo mordicchia e ci passa la sua lingua,io faccio scendere le mie mani sulla sua schiena e le passo sotto la maglietta accarezzandolgli il petto musculoso e caldo,dannazione perchè lo deve essere così tanto.Gli tolgo la maglietta e lui toglie la mia o meglio ciò che ne resta e si fionda sul mio seno mordendolo,alza una mano e inizia stringermi un seno io lo spingo a terra,mi ritrovo inginocchiata su di lui sentendo la mia parte più bassa a contatto con la sua erezione che sento dura sotto di me,facendomi crescere un calore nel basso ventre.Mi abbasso sulla sua bocca e lo bacio lentamente ,lui mi prende i fianchi e come sospettavo mi spinge sotto di lui.
NATSU
Sono sopra di lei,e noto quanto sia bella. Mi fiondo su di lei baciandola con passione e violenza mordendole il labbro,poi scendo sul suo ventre e sento il suo respiro farsi più pesante , sono quasi al punto cruciale e faccio un respiro profondo appena sopra la sua femminilità, lei stringe le gambe e io infilo la mia tra di loro e con un'altra gli tolgo la sua gonna e le mutande avvicinando le mie dita, infilo prima un dito,sento un gemito,inizio a muoverlo poi metto l'altro e un'altro muovendoli sempre più in fretta su e giù,mi prende la testa e mi avvicina a lei baciandomi.
《Natsu..più in fretta》L'accontento e inzio un movimento veloce e profondo inizando a sentirla bagnata,geme sempre più forte,io la bacio qua e là sul naso , sull'orecchio,sulle labbra, sul collo, muovendo la mia lingua sul suo ventre che si abbasa e si alza velocemente.
poi la sento sta arrivando.
《Natsu!》Sfilo le mie dita da lei e bagno le mie labbra e sue con il sapore di lei baciandola,le nostre lingue si intrecciano e i nostri sospiri aumentano poi sento le sue mani vagare per raggiungere i miei pantaloni sfilandomeli con il mio aiuto
《Ahh!L-l-ucy!》
Stringe la mia erezione e muove la sua mano su e giù, si avvicina al mio orecchio per sussurarmi qualcosa.
《Entra in me...ti prego》
Non me lo lascio ripetere due volte.Sposta la sua mano e io entro sentendo le sue pareti stringersi intorno a me , sto fermo qualche minuto e poi dopo un suo acceno inzio a muovermi
《Lucy》
Gli dico nell'orecchio,spingo sempre più veloce e a fondo,gridiamo e sospiriamo,aumento il ritmo.
《Natsuu!》
Vado a fondo poi esco lentamente,quasi ad arrivare alla fine,poi rientro lentamente, ed esco altrettanto piano,arrivando sempre alla fine.Continuo questa tortura per un pò
《Natsu....ti prego.》Sospira nel mio orecchio.Io aumento la velocità fin quando arriviamo entrambi al culmine gridando i nostri nomi.
《Natsu!》
《Lucyy!》Rimango in lei per un pò finchè ,calmatomi ,esco da lei e mi metto al suo fianco accarezandogli il volto. Fino a chè la stanchezza si impossessa di me.
Dove mi trovo? Qui è tutto buio, non c'è nulla.
《natsu》
mi giro e vedo lucy stesa a terra grondante di sangue,corro verso di lei e la prendo tra le mie braccia
《lucy...lucy...》《natsu...perchè...perchè mi fai del male》
chiude gli occhi e non sento più il suo respiro. Sento i miei occhi bruciare.
《no....NOOOO LUCY LUCY SVEGLIATI MI DISPIACE NON VOLEVO NON VOLEVO》《AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che ridere fai proprio pena 》
Alzo lo sguardo e vedo la mia figura con un'alone nero che lo circonda, corna e denti affilati. Un demone ?!
《cosa succede? tu chi sei?》
mi alzo e gli tiro un pugno che lui para e mi stritola la mano
《mi fai pena ops l'ho già detto...io sono la tua parte cattiva, la migliore ,tra un pò non molto avrò il soppravento, e sai cosa farò appena uscirò?ucciderò Lucy.in effetti potrei già farlo ma non sarebbe divertente...》
mi allontano terrorizato
《NON TOCCHERAI LUCY》
《 oh ma già lo faccio e ora lo faccio a te》
si scaglia su di me tirandomi un pugno nello stomaco che me lo ha attraversato,cado a terra e sputo sangue.Piano inizia tutto a rabbugliarsi, poi prima che tutto scompaglia sento.
《STO ARRIVANDO MANCA POCO》Mi sveglio guardandomi intorno confuso,vedendo Lucy che dorme tranquillamente. Mi prendo la testa,che pulsa,tra le mani. Cosa significava quel sogno?E quell'essere cos'era? Ero davvero io?
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
RastgeleE se Natsu si dimostrasse il contrario di ciò che conosciamo , capace di cosa inimmaginabili , conosceremo un suo lato oscuro.Natsu venderà Lucy per ritrovare ciò che da tempo sperava.....ma non tutto va come immaginiamo.