𝟏𝟖

1K 33 3
                                    

Un anno dopo, 8 gennaio 2022

Penso che oggi è stata una delle giornate più fottutamente caotiche di sempre. Scuola dalle 8:00 alle 16:00, ripetizioni di algebra dalle 16:30 alle 18:30, cena a casa di fretta e alle 20:30 devo essere a lavoro, per poi fare festa alle 24:00. Già, ho trovato un piccolo lavoro part-time come barista in un night club nella zona di Itaewon, molto frequentata la sera da ragazzi e ragazze (ma anche da adulti), dove si ritrovano per gustare dell'ottimo pollo fritto nei pub tradizionali, uscire insieme con i propri amici, ballare e perché no...scatenarsi da urlo nelle varie discoteche. Invece per chi cerca una serata...come posso definirla...no non posso definire un bel niente...è il benvenuto nel night club in cui lavoro attualmente io. Il locale è gestito da un uomo di mezz'età chiamato Kim Dok-hyung e sua moglie, la signora Kim Do-hyun, sono due tipi davvero in gamba e mi hanno voluta bene fin dal giorno di prova. Siamo in sette dipendenti inclusa me più le strippers e si lavora davvero bene. Ho imparato inoltre a fare delle bevande squisite grazie ai signori Kim e ormai ogni volta che a casa organizziamo delle feste o invitiamo qualcuno, mi sfruttano sempre, non per vantarmi però in effetti sono bravina, quindi non li posso biasimare. 

Jimin ha trovato lavoro in un'azienda meccanica e Min-su in un'impresa molto gettonata in Corea del Sud che produce pollo fritto. E stanno ancora insieme! Sapevo che il loro amore sarebbe durato in eterno, e non voglio gufare assolutamente niente ma sento che il loro amore è fortissimo, i loro rapporti sono talmente forti che praticamente una è l'ossigeno dell'altro e viceversa. Però ormai le volte in cui ci vediamo io e la mia migliore amica sono solo quando andiamo a scuola e raramente a causa del lavoro riusciamo a trovare un buco libero per entrambi. Ji-eun invece è scomparsa nel nulla, non abbiamo avuto più notizie di lei, che fine abbia fatto, dove sia adesso, come stia...non lo sa nessuno e spero per lei che vada tutto bene anche se non la sentiamo da più di un anno, ciò significa che probabilmente avrà preso la sua strada, avrà incontrato nuove persone e si sarà rifatta una vita e sono contenta per lei. 

Taehyung invece, mi duole dirlo ma nessuno ha più notizie neanche di lui da circa un anno, non l'ho più rivisto in giro e sinceramente ci sono stata male e forse tutt'ora ci soffro. Mi chiedo se sia ancora vivo, se quei tizi si sono fatti vedere e se sì, se Taehyung sia riuscito a batterli. Spero che stia bene, anche se l'ultima volta che lo vidi non si comportò molto bene, ma capisco che si sentiva male per quello che involontariamente aveva fatto e forse un po' gli sta bene. Ma d'altronde lui mi ha lasciata per proteggermi, si sentiva che un giorno quelli sarebbero ritornati e buone intenzioni non ce l'avevano di sicuro, se io fossi stata con lui quando quelli si sarebbero fatti vivi, probabilmente ci avrebbero uccisi a tutti e due. Mi fa male ammetterlo, ma più i giorni passano e più mi manca quel ragazzo. É solo un ragazzo, sì, è vero, ma è il ragazzo che mi ha resa felice per tutto il tempo io gli sia stata attorno. Mi mancano quei momenti, i nostri baci, le nostre coccole, le nostre cazzate, le nostre lunghe chiacchierate, i nostri momenti di intimità...insomma, tutto di lui. Mi manca davvero tanto e giuro che pagherei tutto l'oro del mondo solo per sapere se adesso stia bene o no. I suoi genitori non si sono più fatti sentire, ed è vero, potrei farmi viva io, ma non voglio ancora e penso sia ancora troppo presto, anche se è passato un anno. Io penso, anzi, preferisco pensare, che lui stia bene e si stia preparando a quello che in qualche modo ha previsto, ma dato che in questo mondo tutto è possibile, alte solo le probabilità che si sia rifatto anche lui una vita, probabilmente quei tizi sono già venuti e li ha sconfitti o addirittura non si sono fatti più vivi e può darsi che si sia rinnamorato di un'altra ragazza, dimenticandomi completamente, cancellando tutti i momenti passati assieme. Anche se Taehyung non è uno di quei tipi che dimentica facilmente le persone, ma come ho detto prima, tutto è possibile, quindi...

Comunque, non voglio pensare a lui, altrimenti mi scoraggio ancora di più per tutta la serata che dovrò fare a lavoro. 

Adesso mi sto dirigendo verso il locale, con la mia macchina, già...ho preso la patente circa due mesi fa e i miei genitori assieme a Jimin mi hanno regalato questa hyundai grigia lucida, che adoro in un modo indescrivibile. 

|| Crazy Love || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora