𝟒

2.5K 90 36
                                    

Mi si sta frantumando il cuore vedendo la scena che mi si sta presentando davanti: Kim Taehyung, quello stesso Kim Taehyung, il ragazzo di cui sono innamorata da più di dieci anni e che appena ieri sembrava quasi interessato a me, adesso, sta baciando un'altra ragazza. Mi si sta gelando il sangue nelle vene, i miei muscoli sono impediti al minimo movimento ed il mio respiro si blocca quasi totalmente. Sento i miei battiti cardiaci rallentare la loro frequenza.

Penso di percepire più nessun senso. Olfatto, udito, gusto, tatto, vista...se ne stanno andando via, non riesco più a sentire niente.





*buio totale*






[SKIP TIME]

Mi sveglio con un gran dolore alla testa, e la prima cosa che noto è l'infermiera della scuola che sta sistemando dei farmaci. Mi guardo intorno e per un attimo non ricordavo cosa fosse successo prima, ma purtroppo adesso ricordo tutto. Sono svenuta e mi hanno portato in infermeria. Sono svenuta per colpa di quel lurido ragazzo senza cuore. Fa tanto il carino, si preoccupa per me, mi mangia con gli occhi, mi chiede di dormire con lui, mi scrive così dal nulla e poi il giorno dopo lo trovo a baciare un'altra ragazza, fanculo Taehyung. Ti odio. Tante illusioni mentali per un cazzo. 

L'infermiera mi fa avvicinandosi a me:

< Tutto bene? Sei sveglia? >

< S-sì, grazie mille. Sto bene adesso, solo un po' di dolore alla testa, ma niente di che > le rispondo timidamente io.

< Stai tranquilla, è normale. Hai preso una brutta botta, svenendo >

< Già... > rispondo seccata pensando a Taehyung. 

< Una tua amica e tuo fratello dovrebbero arrivare a breve, aspetta pure qui > mi avverte la gentile infermiera sorridendomi.

Dopo qualche minuto, ecco arrivare una Min-su e un Jimin molto preoccupati.

< Come stai Y/n??? > mi chiede preoccupata Min-su. 

< Adesso sto benissimo, grazie >

< Mi hai fatto preoccupare davvero tanto, quando Min-su mi ha chiamato per dirti che eri svenuta, stavo entrando in classe e sono corso subito da te dopo aver chiesto dove vi trovavate esattamente. Cosa è successo? Come mai sei svenuta? > mi chiede mio fratello preoccupato.

Non so cosa dovrei rispondergli. Dovrei dire la verità? Ovvero che ho perso i sensi solo per colpa del suo amico donnaiolo? Oppure la classica scusa del calo di zuccheri?

Gli dirò la verità, ormai tanto non ho più nulla da perdere...

< Quando io e Min-su stavamo passeggiando per il corridoio, ho visto Taehyung che baciava un'altra ragazza, da lì non ho più capito niente e sono svenuta >

Jimin spalanca i suoi occhi e con essi anche la bocca ed esclama con aria incredula:

< COSA? SCHERZI? >

< No, non sto scherzando... >

Stringe i suoi pugni:

< Giuro che gliela faccio pagare a quel testa di caz...  > urla arrabbiato, ma viene interrotto da me.

|| Crazy Love || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora