𝟏

3.5K 111 10
                                    

Mi chiamo Park Y/n, ho diciassette anni e vivo a Seoul con la mia famiglia, composta da mia madre, mio padre e mio fratello Jimin. Io e Jimin andiamo abbastanza d'accordo, anche se a volte abbiamo una voglia davvero assurda di scannarci l'un l'altra, ma in fondo, so che ci vogliamo bene. Io sono una ragazza molto timida, insicura di sé, mentre invece lui è l'esatto contrario. É un ragazzo molto estroverso, simpatico e gentile con tutti, e non ha certamente paura di esprimere la sua opinione. Io invece ho sempre avuto una sorta di fobia nel dire la mia, la maggior parte delle volte, temo che qualcuno possa incavolarsi con me a causa del mio modo di pensare, quindi spesso rimango in disparte o indifferente durante un dibattito di famiglia, di classe, ecc...

La mie migliori amiche si chiamano Min-su e Ji-eun, e siamo amiche fin dall'età più tenera, ormai siamo quasi come sorelle. Min-su è il tipo di amica affettuosa e sempre disponibile per tutti, mentre Ji-eun è una ragazza un pochino più egoista di Min-su, ma è simpaticissima anche lei. Ji-eun però, negli ultimi tempi, si comporta stranamente da quando ha iniziato a frequentare un ragazzo, il quale ci esce da oltre due mesi ma noi ancora non sappiamo niente di lui, nemmeno il suo nome. Io e Min-su a volte ci preoccupiamo, pensiamo infatti che questo ragazzo possa far stare male la nostra amica e vorremmo aiutarla, ma ogni volta che le chiediamo qualcosa che riguarda il suo ragazzo, tende sempre a cambiare discorso, e questo tutt'oggi rimane ancora un mistero. Addirittura una volta ipotizzai che Ji-eun usasse la scusa del fidanzato solo per sciogliere i rapporti che ha con noi ma conoscendola, so che non sarebbe mai in grado di fare una cosa del genere, forse...

A parte questo, Min-su invece non è fidanzata con nessuno, ma fin da piccola ha una cotta per mio fratello, e forse, in tutti gli anni che ci conosciamo, avranno avuto l'occasione di parlare all'incirca cinque o sei volte, non di più. Lei ha davvero una paura enorme di parlare con Jimin, infatti tutte le volte che ci ha parlato ha sempre balbettato dalla vergogna, e per fortuna mio fratello non se n'è mai accorto. Da vera amica, ho promesso a Min-su che non riferirò mai della sua cotta per Jimin all'interessato, ma a patto che un giorno, si dichiarerà. Infatti, un giorno, organizzerò un pomeriggio tranquillo tra amiche, tratterrò Jimin a casa, così Min-su potrà dirgli tutto quello che tiene nascosto da ormai un decennio. Sarà difficile però trovare una scusa per farlo rimanere a casa, dato il suo frequentatissimo gruppo di amici. Sono in tutto sette. Il più grande si chiama Kim Seokjin, un tipo un po' strambo, ma divertentissimo e bravissimo a cucinare; poi Min Yoongi, uno dei ragazzi più pigri e svogliati che io abbia mai conosciuto; a seguire troviamo Jung Hoseok, un ragazzo super simpatico, sempre ottimista, insomma...il sole del gruppo; poi Kim Namjoon, un ragazzo serio, sicuro di sé e super intellettuale; in seguito Jeon Jungkook, un tipo simpatico e affettuoso, e infine Kim Taehyung. Taehyung...Taehyung è davvero difficile da descrivere, potrei dire che è un ragazzo estroverso ma tranquillo, uno dei più calmi del gruppo, ed è anche il mio punto debole dalla terza elementare. Già, è così, sono innamorata di lui da quando sono piccola. E in tutto questo tempo non ho mai trovato l'occasione di dirglielo, non so davvero cosa potrebbe rispondere...e se non gli piaccio? Sarebbe davvero una delusione vitale, una di quelle friendzone che non ti scorderai mai, per questo motivo l'ho sempre tenuto per me questo piccolo segreto. Taehyung è uno dei tipici ragazzi popolari, il quale fa sbavare tutte le ragazze della scuola, insomma...il ragazzo perfetto che ogni ragazza vorrebbe avere, ed è anche per questo che io non sono alla sua altezza, non sono popolare, non parlo mai con lui, in poche parole: non ho speranze. Nell'arco di questi anni ho parlato con Taehyung solo un paio di volte, perché anche se viene spesso a casa nostra per vedersi con Jimin, io cerco sempre di non esserci o di evitarlo per appunto, evitare figure di merda. Di solito, mi anticipo su queste cose grazie ad Instagram, infatti Taehyung ha un profilo (come tutti gli amici di mio fratello e mio fratello stesso), dove posta spesso storie o posta foto. Io lo seguo, ma non metto mai like ai suoi post, anche se vorrei farlo, ma non voglio passare da "stalker". Quindi, dicevo, ogni volta che Taehyung sta con i suoi amici, posta quasi sempre una storia dove racconta che cosa faranno, e grazie a questo, posso filare via in anticipo, uscendo con le mie amiche o passeggiando per Seoul. Jimin non sa che ho una cotta per il suo amico e mai lo saprà, non perché io non mi fidi di lui, ma perché i ragazzi si sa come sono fatti e a volte, anche in un semplice litigio può scappare qualcosa che non dovrebbero dire, per sicurezza infatti mi sto zitta.

Quelle poche volte che vedo Taehyung a scuola (perché lui fa la quinta ed io la terza), lo vedo sempre circondato da un gruppo di ragazze assai più belle di me, e questo mi fa abbassare notevolmente l'autostima e tutte le prospettive di riuscire a mettermi con lui. Tuttavia però, nonostante la sua estesissima vita sociale, noto che ha dei lati oscuri anche lui, come tutti del resto. Lo percepisco da certe sue espressioni facciali, oppure dal modo in cui a volte cammina, ma non so davvero cosa potrebbe affliggere un ragazzo bello e forte come lui...

Ciaoooo, vi è piaciuto questo primo capitolo? É un po' corto ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi ed emozionanti, e se riesco a trovare il tempo, inserirò anche delle immagini...

|| Crazy Love || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora