𝟕

2.3K 68 10
                                    

Dopo poco ci risponde Jin, urlando dal citofono:

< SONO ARRIVATE LE RAGAZZEEEEEEEE!!! > 

Ci ha letteralmente spaccato i timpani ahahahahah!

Ci mettiamo a ridere entrambe. Apriamo il cancello che ci ha appena aperto ed entriamo nell'immenso giardino. O Dio, quanto pagheranno per tenerlo bene così? Sembra di essere in una reggia reale! Wow...

Ci dirigiamo verso la porta di ingresso, e troviamo Jin che ci accoglie con un gran sorriso:

< Benvenute ragazze, accomodatevi! >

Gli sorridiamo e quando entriamo in casa, riconosciamo tutti i ragazzi.

Namjoon sta parlando con Jungkook e Hoseok, Yoongi sta...dormendo? Ahahahahah, ma quello non sa fare altro che dormire! Infine, Taehyung e Jimin stanno dando fastidio a Yoongi. Certo che se la cercano proprio. Si lamentano tanto di lui perché a volte è scontroso, sì, ho capito, ma se lo provocate ve la andate proprio a cercare. Lo capisco, perché Jimin la maggior parte delle volte che per esempio andiamo in vacanza con tutta la nostra famiglia, viaggiamo in camper e quando proprio sto per addormentarmi, quello stronzo mi sveglia, e lì si che tiro giù tutti i santi del mondo. Quindi, in parole povere, capisco il povero Yoongi. 

Appena Jimin vede Min-su entrare, le corre incontro, la prende in braccio e comincia a mangiarsela. Mentre invece, Taehyung, che è un tipo più calmo di mio fratello, si avvicina lentamente a me e appena mi è davanti, mi squadra dalla testa ai piedi, e rimane incantato. Riesce a parlare solo dopo una dozzina di secondi:

< W-wow...sei bellissima Y/n... >

KIM TAEHYUNG MI HA DETTO CHE SONO BELLISSIMA. COSA VOGLIO DI PIU' DALLA VITA?

Lo squadro per bene anche io, e devo dire che ha avuto gusto nello scegliersi gli abiti. È davvero l'uomo più bello del mondo se tutti lo vedessero in questo momento. 

< Anche tu sei b-bellissimo > balbetto io. 

MA CHE BALBETTO A FARE?

Mi inizia a guardare, sorpreso dalla frase che gli ho detto. Dopo poco mi porge la sua mano e mi chiede:

< Andiamo in salotto? Ti accompagno io, ho paura che ti possano fare del male > dice trattenendosi dal ridere. E io rido ovviamente. Anche nei momenti più delicati, non riesci proprio a contenerti, ottimo lavoro Y/n. Adesso la prossima tappa è il cimitero. 

Gli afferro la mano e ci spostiamo nell'ampio salotto. 

Mi guardo intorno e...wow, questo salotto è davvero grande, non ne ho mai visto uno così enorme, cavolo Jin, ma cosa hai? L'albero dei soldi?!

Ci mettiamo a parlare con Jungkook, Namjoon e Hoseok e dopo un po' ci uniamo tutti. 


[SKIP TIME]

Sono passate più di due ore, e ci stiamo divertendo un sacco, anche se stiamo solo parlando. Ma grazie a questo tempo, ho avuto occasione di conoscere meglio gli altri. Inoltre, Yoongi alla fine si è svegliato e la prima cosa che ha fatto è stata quella di tirare una ginocchiata dritta nei punti bassi a Jimin. LO ADORO. 

Ad un punto, così dal nulla, Jin ci chiede a tutti:

< Ragazzi, so che siamo grandi ormai, ma se ritorniamo piccoli per un po' e giochiamo ad obbligo o verità? Parteciperà anche mia sorella, Seo-jun, ha quindici anni, gli piacciono ancora sti giochi...la vado a chiamare adesso, è in camera sua e mi ha costretto lei a chiedervelo... > dice cominciando a salire le scale.

|| Crazy Love || Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora