18 febbraio 2032, ore 22:07
Wow, come scorre velocemente il tempo. Nemmeno sembrano passati tutti questi anni, e pensare che dieci anni fa in questo esatto momento io, Taehyung e le nostre famiglie con l'investigatore che si occupò di tutti i casi dei crimini di quei tre dannati esseri eravamo ad ascoltare le sentenze del giudice e il processo di quelle teste vuote. Com'è andata a finire? Ergastolo. Eh già, qualche tempo prima della loro incarcerazione permanente, saltarono fuori moltissime denunce da parte di diversi negozietti che vendevano a Seoul e addirittura una da una banca. Con tutte le nostre accuse e insieme a quelle delle altre vittime siamo riusciti a far schiarire le idee al giudice e quindi, di incarcerarli fino al loro ultimo respiro. E devo dire che la vita, dopo quell'accaduto, è migliorata un po' a tutti. Io e Taehyung, dopo aver finito le varie università e dopo aver trovato entrambi un posto fisso di lavoro, quattro anni dopo saremmo andati a vivere insieme in un bel gran appartamento nel centro di Seoul. Tre mesi dopo il trasferimento, sono rimasta incinta del nostro bellissimo Kim-chi (sì, Taehyung ha voluto chiamare così il nostro primogenito), e un anno dopo della sua nascita, sono rimasta incinta del nostro stupendo Tae-woo. Adesso vi hanno rispettivamente sei e quattro anni. Sono due bimbi davvero buoni, sia io che Taehyung stiamo cercando di educarli nel miglior modo possibile, anche se devo ammettere che sono proprio una coppia di pestiferi...non bastava quella peste di Taehyung, ma anche altri due maschietti! Inoltre adesso sto aspettando una femminuccia, finalmente. Il nome non lo abbiamo ancora deciso ma sicuramente dovremo sbrigarci dato che tra un paio di mesi partorirò. Diciamo che la prima reazione di Taehyung alla notizia del primo nuovo arrivato in famiglia...fu davvero inaspettata!
Era un piovoso sabato di inverno, di quelli freddi, quando non vuoi altro che startene a casa a guardare la TV spaparanzata sul divano. Bene, io il sabato non lavoro ma Tae sì. Così, decisi come sempre di fargli trovare pronto qualcosa di buono, che lui adora moltissimo: esatto, avete già capito di quel che sto parlando...il kimchi.
Però in quei giorni, mi era sorto un piccolo dubbio...infatti, avevo notato che il ciclo ancora non mi era venuto ed era strano che ritardasse di così tanto (un mese e mezzo). Quindi per fortuna la mattina stessa, quando Taehyung era già partito per andare a lavorare, sono andata in farmacia a comprare un test di gravidanza, dato che mi era appunto sorto un dubbio.
Quindi, mentre il cavolo ribolliva nella pentola e ci voleva un po', sono andata in bagno a controllare. Il test risulta positivo alla gravidanza, e il mio cuore si era momentaneamente riempito di gioia, ma un secondo dopo, ho pensato a Taehyung, cosa ne avrebbe pensato lui se fossi rimasta incinta così...presto? Forse dovevamo ancora aspettare?
Insomma, ho vissuto con l'ansia per tutta la sera, finché appunto non è arrivato a casa.
Non sapevo con quali parole dirglielo, le mie mani tremavano al minimo respiro e non sapevo davvero come gestire questa cosa, ma mi sono fatta forza e gliel'ho cercato di dire:< Taehyung...devo parlarti di una cosa abbastanza seria > gli dissi io, traballando un po' sulle sillabe.
< Ma certo, dimmi tutto amore > dice lui tranquillissimo, riempiendosi il bicchiere di acqua.
Adesso era arrivata l'ora, il momento della verità.
< Vedi...io penso proprio...sì ecco, beh...sì...hai capito forse...boh, insomma...ecc- > balbetto io, venendo interrotta lui:
< Y/n, sicura di stare bene? >
TAEHYUNG, COSì PEGGIORI SOLO LE COSE, ACCIDENTI A TE. Ma mi prendo forza, e glielo dico tutto in un fiato:
< Taehyung, aspetto un bambino >
Ed ecco che appena pronuncio la parola "bambino", il volto di Taehyung si blocca, pietrificandosi del tutto.
Eccoci, l'ha presa male, pensai io. Ma non fu affatto così, dato che dopo mezzo secondo, si fiondò da me prendendomi in braccio, urlando per tutta la casa felicissimo della notizia la frase "EVVAI! ASPETTIAMO UN BAMBINO!!! Sìììììììììììì!!!". Insomma, fu davvero una bella serata quella, piena di festeggiamenti.
STAI LEGGENDO
|| Crazy Love || Kim Taehyung
FanficY/n, una semplice studentessa diciassettenne, vive a Seoul con la sua famiglia. Fin da piccola nutre uno strano sentimento per Taehyung, uno dei migliori amici di suo fratello Jimin, ma non ha mai trovato l'occasione di dichiararsi, per molti motivi...