Tony si fermò a fissare Pepper... era stremata, stanca, sudata e il suo viso era rosso, ma per Tony quella fu la visione migliore della sua vita.
Pepper, la sua fidanzata aveva appena messo al mondo la loro piccola bambina, che non smetteva di piangere.
Tony la guardò negli occhi e da quello sguardo capì che quella piccola creatura, sarebbe diventata la cosa più bella e importante della sua vita.
"La dobbiamo lavare, lei si riposa signorina. Ha fatto un ottimo lavoro" disse l'infermiera, prelevando la bambina dalle braccia di Pepper.
Tony come al solito, non riuscì a stare zitto e iniziò ad assillare Pepper con mille domande "Tony, sarai il miglior padre del mondo. La nostra piccola Morgan presto scoprirà che suo padre è un eroe internazionale" sorrise, guardando Tony negli occhi.
"Morgan? Quando l'abbiamo deciso?" chiese Stark confuso "Ti ho sentito parlare con Jarvis la settimana scorsa, continuavi a chiamarla Morgan. E' un bel nome" sorrise Pepper "Ti amo amore mio" disse lui, baciandola e lasciando la stanza per farla riposare.
"Signor Stark, se vuole può venire a vedere la bimba" disse il dottore "Morgan" lo corresse Tony, per poi seguirlo nella stanza.
Il supereroe passò 20 minuti nella stanza con Morgan che era un piccolo fagotto avvolto in mille calde coperte.
"Sai, quando la mamma mi ha detto che sarei diventato papà non ci volevo credere. Non mi sono mai proiettato nei panni di padre.. dal cambiare pannolini, a fare da mangiare, allo spezzare le ossa al primo ragazzo o ragazza che ti spezzerà il cuore, chi lo sa.. sappi che per me sarai libera di amare chi vorrai. Ma oggi quando ti ho vista per la prima volta, è come se fossi nato pronto per essere il tuo papà, e non solo Iron Man l'eroe ma il tuo eroe in quanto papà. Ti amo già da morire e farei qualunque cosa per te nocciolina."
***
"Papà, papà!" esclamò Morgan inseguita da un'ape gigante.
Tony la raggiunse subito ridendo "Non devi avere paura di loro, sennò ti fanno del male.." cercò di spiegarle, ma la bimba continuò a correre attorno al padre, per scacciare via l'insetto.
Stark la prese in braccio "Ok, per oggi abbiamo giocato abbastanza, è ora di andare a dormire nocciolina"
"Raccontami una storia papà" lo supplicò la piccola sotto le coperte. "C'era una volta una bambina che andò a letto e si addormentò" scherzò Tony
Morgan mise il broncio "Non mi piace questa storia" il padre rise "Domani prometto che ti racconterò una storia meravigliosa. Ma ora dormi che è tardi"
"Buonanotte papà. Ti amo 3000" disse la bimba prima di rimboccarsi le coperte e chiudere gli occhi. Tony restò imbambolato su di lei per un paio di secondi, amava quella piccola creatura più di qualunque altra cosa al mondo.
"Lo sai che Morgan mi ama 3000?" disse il signor Stark con fare snob. "Wow, 3000? E' davvero un gran bel numero" Sorrise Pepper sbadigliando.
Tony le massaggiò le spalle "Vai a dormire, oggi non ti sei fermata un momento" le consigliò.
Pepper seguì il suo consiglio, baciandolo sulle labbra. "Buonanotte tesoro" disse lei "Buonanotte amore mio" rispose.
Si guardò attorno, respirò profondamente e sorrise.
Tony Stark non era mai stato così felice da molto, forse troppo tempo.
STAI LEGGENDO
The new avenger; Bucky Barnes. (momentaneamente sospesa)
Fanfiction"Perché devi sempre essere così?" "Così come?" "Così bella"