Il giorno seguente tutti gli Avengers si ritrovavano nella sala comune.
Tony li aveva avvertiti la sera prima di presentarsi la mattina perché ci sarebbe stata una novità.
Morgan fu l'ultima ad arrivare perché la sera precedente aveva dormito poco, anche a lei era giunta la notizia di questa novità ma non sapendo di che cosa si trattasse non aveva chiuso occhio durante la notte.
Morgan si sedette vicino a Bucky che le aveva tenuto il posto, quando si sedette i due si guardarono e si sorrisero.
"Bene, ora che siamo tutti presenti posso finalmente dirvi il motivo per cui siete qui. Io e Pepper abbiamo assunto una nuova assistente che ci aiuterà a gestire le missioni" disse suo padre sorridente.
Morgan non ne era entusiasta, infatti in passato i suoi genitori avevano assunto varie ragazze per aiutarla nel lavoro, ma la piccola Stark non aveva bisogno di aiuto. Sapeva benissimo come fare il suo lavoro e quando lo faceva, dedicava tutta l'anima per svolgere un lavoro impeccabile.
"Buongiorno a tutti, io sono Vanessa Sharp" si presentò la nuova arrivata
Tutti la salutarono calorosamente "Bene, ora che Vanessa si è presentata, ve la lascio nelle vostre mani così potrete conoscervi meglio. E mi raccomando, voglio che Vanessa venga integrata come se fosse parte del gruppo. Buona giornata Avengers" li salutò Tony, tornando di fretta nel suo studio con Pepper per sbrigare delle questioni riguardanti le Stark Industries.
Tutti a turno si presentarono e parlarono con la ragazza, tranne Morgan che finita la riunione andò in cucina a fare colazione.
"Tu devi essere la figlia di Tony e Pepper" le chiese una voce alle spalle
"Si, sono io. Piacere Morgan" le tese la mano la ragazza
Vanessa le strinse la mano "Da quanto lavori per tuo padre?"
"Da circa cinque anni" rispose Morgan "Tu da quando ti occupi di queste cose?"
"Oh, ho lavorato per tre anni nelle stark industries quindi diciamo che sono leggermente inesperta in questo campo" rispose Vanessa.
Morgan non sapendo che cosa dire annuì e le sorrise "Come sono i ragazzi?" domandò la nuova assistente quasi sussurrando per non farsi sentire.
"Sono la mia famiglia, li conosco tutti molto bene, sono dei ragazzi eccezionali" rispose Morgan sorridendo
"Spero di conoscerli meglio, mi sembrano tutti molto simpatici e devo dire anche molto carini!" scoppiò a ridere Vanessa
Morgan la guardò seria "Pensavo fossi qui per lavorare, non per fidanzarti" disse sarcastica
"Non si può mica pensare solo al lavoro Stark! Devo pur trovare un modo per passare il tempo"
"Fai come vuoi, ma ti dico che Steve Roger e Sam Wilson sono già occupati. Non ti conviene metterti contro le loro fidanzate" la avvertì Morgan
"Peccato.. sono davvero carini entrambi! Vabbè vorrà dire che punterò gli occhi su qualcun altro"
"Non sono dei ragazzi facili come sembra! Ma buona fortuna" rispose Morgan andando in camera sua per farsi una doccia e prepararsi per la giornata.
Sotto la doccia Morgan era visivamente infastidita, come tutte le assistenti precedenti, anche Vanessa non aveva perso tempo a fare degli apprezzamenti sui suoi amici.
Non che Morgan non volesse che i suoi amici non trovassero l'amore, semplicemente voleva il meglio per loro e non una semplice ragazza che dopo alcuni secondi era già innamorata di tutti.
STAI LEGGENDO
The new avenger; Bucky Barnes. (momentaneamente sospesa)
Fanfiction"Perché devi sempre essere così?" "Così come?" "Così bella"