Peter Parker

435 26 5
                                    


Il giorno seguente Morgan come da copione iniziò ad indagare sulla vita sentimentale di Jane, la cotta di Thor.

"mamma, sai sei Jane è fidanzata?" domandò schietta la ragazza

"Usciva con un certo Tommy poco tempo fa ma è durata ben poco" rispose la madre

Morgan fece un sorriso a 32 denti "Perfetto" disse sussurrando 

La madre prima che potesse chiedere ulteriori informazioni, vide la propria figlia allontanarsi e dirigersi verso Thor.


"Thor, amico mio ho buone notizie. Jane è single"

Thor sorrise felice "Perfetto! Ora dovrò solo fare il primo passo" disse il dio del tuono

Morgan inarcò le sopracciglia "Che sarebbe?" 

"Ovviamente le domanderò di venire ad Asgard con me ad incontrare la mia famiglia" rispose con tono ovvio il biondo

La piccola Stark rise "Thor, non puoi portare Jane ad Asgard nel vostro primo appuntamento"

"Che c'è di sbagliato?" domandò ingenuo Thor 

"La dovrai portare fuori a cena, o comunque portala fuori, ma resta con i piedi per terra e niente martelli volanti" rispose Morgan per poi riprendere parola "E si caro mio, per una sera dovrai separarti dal tuo amatissimo mjölnir" 

Thor si mise una mano al petto "Questa tua affermazione mi ha provocato un forte dolore al petto, è la prima volta che mi separo da lui" disse drammatico

Morgan rise "Non sarà la fine del mondo. Sarà in mani sicure qui da noi" lo rassicurò 


Thor un po dubbioso decise di accettare il consiglio, ora doveva solo beccare il momento giusto e chiedere a Jane di uscire.


Morgan nel frattempo si era messa a lavorare a computer, finendo la presentazione della nuova missione per gli avengers.

In questa missione avrebbero dovuto salvare un certo Peter Parker, che era stato catturato da degli agenti dello S.H.I.E.L.D che collaboravano con l'HYDRA.

Morgan non sapeva che cosa ci fosse di così speciale in Peter Parker, ma quando suo padre diceva una cosa, quella cosa si doveva fare.

La piccola stark sentì una presenza dietro la sua sedia "Buck!" esclamò felice la ragazza baciandolo

Bucky ricambiò il bacio sedendosi vicino a lei "Che fai?" domandò indicando il computer

"Sto lavorando alla nuova missione, dovrete salvare un certo Peter Parker" rispose Morgan 

Bucky annui "Sai, ieri ho ricevuto le parole da tuo papà" rise 

Morgan fece cenno con la testa di continuare "Le solite cose.. non mi devo azzardare a spezzarti il cuore, che non ti devo portare a letto senza il tuo consenso, beh in realtà.. in generale non dovrei portarti a letto secondo ciò che mi ha detto tuo padre" 

Morgan stava ridendo "Tipico di Tony Stark ragazzo mio" 

"Potresti chiamare gli altri? Vi devo parlare di questa missione" domandò gentilmente Morgan, vedendo il suo fidanzato avviarsi verso le stanze degli altri supereroi.


Dopo 15 minuti la stanza era al completo.

"Allora, la nuova missione consiste nel salvataggio di Peter Parker, un ragazzo giovane che è stato catturato dall'HYDRA e dallo S.H.I.E.L.D . Nick Fury mi ha contattata dicendomi che si trova a 2 ore da qui e che è tenuto in ostaggio da circa 5 giorni." disse Morgan, scatenando la curiosità di tutti.

"E chi sarebbe questo Peter Parker?" domandò Sam 

Prima che Morgan potesse rispondere, intervenne Tony "Peter Parker? Beh, lui si è spider man" rispose alla domanda di Sam, lasciando tutti confusi ma allo stesso tempo ancora più incuriositi da questo giovanotto. 





SPAZIO AUTRICE.

Hello! Mi scuso per l'assenza e per il capitolo. Me ne rendo conto che non è niente di che, ma quest anno ho la maturità e sono piena di cose da fare quindi faccio leggermente fatica a pubblicare in maniera veloce. 

Spero di tornare presto con capitoli migliori... intanto godetevi questa piccola introduzione del nostro spider man di quartiere! Ne vedremo delle belle 👀💜

The new avenger; Bucky Barnes. (momentaneamente sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora