(POV Kuroo)
Entro in camera seguendo Kei, ma a differenza sua, che è andato verso la poltroncina posando lì la sua borsa, io lascio il borsone vicino alla porta, e mi avvicino circondandogli i fianchi con le braccia appoggiando il mento sulla sua spalla.
<Ti vedo pensieroso.> Gli dico dandogli un piccolo bacio sulla guancia.
<Non so, sono un po' preoccupato per Bokuto...non ti sembrava un tantino strano...intendo più del solito.> Aggiunge.
<Beh in effetti...ora che ci penso questa mattina è stato il primo a trovarsi sul luogo dell'incontro, quando normalmente sarebbe stato uno degli ultimi.>
<Forse credo di sapere anche cosa lo turba...ma in quanto suo migliore amico, dovresti parlarci tu.> Dice portando la testa indietro ad appoggiarsi sulla mia spalla.
<E non vuoi dire anche a me i tuoi pensieri?> Lo stringo più forte. Si porta una mano al mento.
<Credo sia innamorato...ma la mia è solo una supposizione, parlaci e poi vediamo come possiamo aiutarlo.> Mi viene da sorridere. Per chi non lo conosce, può sembrare un tipo distaccato e menefreghista, ma in realtà ha un cuore grande e anche se non lo ammetterà mai, ci tiene molto ai suoi amici. "Questo è il mio tesoro!"
<Va bene amore, proverò a parlargli, ma dopo!> Sussurro vicino al suo orecchio.
<Hai ancora sonno? Vuoi riposare?> Domanda facendo delle leggere carezze sul dorso della mia mano. Strofino la punta del naso vicino al suo collo per poi lasciarci un piccolo bacio.
<Mhmm...veramente mi piacerebbe fare ben altro...> Lascio scivolare una mano sotto la sua maglia. Lo sento rabbrividire.
<Kuroo...hai le mani gelate!> Si lamenta cercando di allontanare la mia mano. "Kuroo? Questa me la paghi..."
<Hai ragione amore, scusa...> Sussurro e mi avvicino al suo collo. Prima gli lascio un altro veloce bacio e subito dopo lo mordo.
<Ahi...e questo per cos'era?> Domanda voltandosi e guardandomi male mentre passa la mano sul morso.
<Perché mi hai chiamato Kuroo!> Metto su il broncio.
<Oh...povero cucciolo, preferisci quando ti chiamo Tetsu...> Sussurra vicino al mio orecchio mandandomi dei brividi. Poi si allontana e lo guardo sorpreso.
<Facciamo una bella doccia calda...ti va?> Un ghigno mi si dipinge sulle labbra.
<Me lo stai davvero chiedendo...> E senza preavviso lo prendo per i fianchi issandomelo sulla spalla.
<Ehi...dai mettimi giù!> Si lamenta per poi iniziare a ridere.
(POV Tsukki)
Mi lamento, ma sa bene che alla fine mi diverto quando fa così.
<Kuroo...mettimi giù!> Lo stuzzico nuovamente. Ed infatti la sua risposta arriva con uno schiaffo sul culo.
<Allora ci tieni ad essere punito...> Si volta a guardarmi da sopra la spalla. Incrocio il suo sguardo. "Ah sì...vuoi la guerra..." Allungo una mano, e come ha fatto lui poco fa gli do uno schiaffo su una natica.
<Sta buono amore...> Ghigna divertito, iniziando ad andare verso il bagno. Nel mentre mi sono sfilato il giubbotto lasciandolo cadere a terra seguito subito dopo dal maglioncino. Entrati nel bagno, finalmente mi mette a terra.
<Vedo che siamo impazienti...> Si avvicina per baciarmi, intanto io gli sfilo il giubbotto. Mi aiuta a farselo togliere insieme alla felpa. Apre l'acqua per farla riscaldare e appena è sufficientemente calda mi spinge sotto il getto riprendendo a baciarmi con foga. Ci stacchiamo dal bacio per necessità d'aria, e lui subito si fionda sul collo.
STAI LEGGENDO
All i want for Christmas is...
FanfictionUna vacanza di natale in compagnia di amici e con la persona amata. Una Bokuaka contornata dalle altre coppie loro amici...che faranno in modo di aiutare i due gufetti a far chiarezza...