(POV Bokuto)
Dopo la chiacchierata con i ragazzi e i loro assurdi consigli io e Kuroo decidiamo di ritornare nelle nostre camere prima di scendere e incontrarci con gli altri per pranzo.
<Io ancora non capisco perché non me ne hai parlato prima...> Dice Kuroo ancora imbronciato.
<Scusa bro...forse semplicemente non volevo ammetterlo. Poi è successa quella cosa con quella tipa a scuola...e boh...> Rispondo abbattuto.
<Ci stai ancora pensando? Insomma l'hai detto anche tu che l'ha rifiutata!> Esclama esasperato.
<Si ma...se prima o poi gli si dichiarasse una che gli piace, e magari decide di uscirci e io...> Si ferma davanti a me con le braccia incrociate.
<E che diavolo bro, smettila di arrovellarti quella testa da gufo che ti ritrovi, e vedi di muovere quel culo. Ricorda io e gli altri facciamo il tifo per te e siamo qui per aiutarti!> Finisce più calmo dandomi una pacca sulla spalla.
<Grazie bro!> Lo saluto lasciandolo davanti alla sua camera. Sto per aprire la porta della mia stanza quando questa si apre e mi trovo davanti Tsukki.
<Tsukki...> Esclamo sorpreso.
<Ehi, hai riportato il mio ragazzo sano e salvo?> Dice divertito.
<Come fai a sapere che stava con me?> Chiedo curioso.
<Perché quando non sta con me, o è con te o con Kenma. Keiji allora ci vediamo dopo.> Saluta prima di lasciarmi entrare in camera mia.
<Ehi finalmente ti sei deciso a tornare.> Dice Akaashi appena mi chiudo la porta alle spalle.
<Ehm...si scusa se sono andato via in quel modo...oh hai già sistemato le tue cose.> Cerco di sviare il discorso. "Cavolo Oikawa mi ha detto di provocarlo, per lui è facile, ma come dovrei fare io."
<Beh si, vuoi che ti do una mano? Così poi scendiamo che tra poco abbiamo appuntamento con gli altri.> Dice venendo più vicino.
<Grazie Akaashi, prima però voglio cambiarmi, giù fa freschetto.> Vado verso il mio borsone e sfilo un maglione, che appoggio sul letto. "E se provassi..." Deglutisco dandogli le spalle e con estrema calma inizio a togliermi il giubbotto per poi procedere con la felpa.
*
Quando mi volto verso Bokuto si è appena tolto il giubbotto e sta facendo lo stesso con la felpa. Non riesco a staccargli gli occhi di dosso, seguo ogni movimento delle sue mani. Appena viene scoperta la schiena sposto il mio sguardo sui suoi muscoli tonici. "Possibile che non ti rendi conto di che effetto mi fai?" Mi avvicino piano e prima che potesse infilarsi il maglione appoggio una mano sulla sua schiena. Sussulta spaventato.
<Oddio Akaashi...vuoi farmi venire un colpo!> Esclama voltandosi completamente rosso in viso. "Ah io?" Mi porto la mano davanti alla bocca, per coprire la risata che nasce spontanea al vedere il suo viso.
<Insomma hai detto che fa freddo e resti mezzo nudo. Vestiti!> "Prima che prendo in considerazione il consiglio di Kei di saltarti addosso!"
<Perché? Non ti piace ciò che vedi?> Domanda con uno strano sorrisetto. "Anche troppo...anzi se mi mostrassi di più ne sarei felice...oddio che diavolo vado a pensare. Aspetta come hanno detto quei due...devo fargli capire che non mi dispiace la sua vicinanza...ok proviamo!" Prendo il maglione dalle sue mani. Forse preso alla sprovvista, mi lascia fare. Mi sporgo per infilarglielo, trovandomi così decisamente troppo vicino al suo viso.
<Certo che no...ma mi dispiacerebbe se ti ammalassi...> Sussurro sulla sua pelle sentendolo rabbrividire. Infila anche le braccia e intanto continuo tenere il bordo dell'indumento lasciandolo scivolare sul suo corpo, sfiorandolo "involontariamente" con la punta delle dita.
STAI LEGGENDO
All i want for Christmas is...
FanfictionUna vacanza di natale in compagnia di amici e con la persona amata. Una Bokuaka contornata dalle altre coppie loro amici...che faranno in modo di aiutare i due gufetti a far chiarezza...