|Louis pov|
Una volta esser arrivati e data la bellissima giornata di sole i professori decisero di farci visitare i giardini di Kensington, io ci ero già stato con la mia famiglia e da bambino venivo qui a nascondermi o a giocare quindi conoscevo ogni angolo.
Camminavamo nella stradina di sassolini e la guida annoiava tutti. Mi girai e vidi Harry con la testa china ed immaginai che era triste, probabilmente perché sapeva che tutta quella spiegazione sulle varie piante e sui fiori a lui non sarebbe servito poiché non potesse veder nulla di quel posto ma solamente immaginarlo.
Lo presi per mano e stando attento agli occhi di mio padre e degli altri adulti mi nascosi fra delle piante con Harry ridacchiando, appena il gruppo fu più lontano ci spostammo nuovamente arrivando vicino alla statua di Peter Pan dove poi ci sedemmo sull'erba verde del prato."Perché ci siamo allontanati? Lou se ci scoprono?" era preoccupato e mi intenerivo solamente a guardare il viso di Harry con delle piccole rughette sulla fronte e il labbro inferiore fra i denti, che avrei preferito mordere io con piacere.
"Non ci scopriranno piccolo, tranquillo" sussurrai al suo orecchio e da subito le sue guance si colorarono di rosso e baciai i suoi zigomi.
Tenevo il suo viso fra le mani e lui per un attimo incrociò il mio sguardo, i suoi occhi erano bellissimi ma oggi forse lo erano di più. Un verde smeraldo in cui mi ci stavo perdendo totalmente. Lo trovavo così bello con i capelli scompigliati leggermente, le guance rosse per la vicinanza, l'increspatura che si formava sulle sue labbra man mano quando mi sorrideva ora e il mio cuore che inspiegabilmente a momenti mi sarebbe balzato fuori dal petto per le pulsazioni frequenti e veloci.
Il mio respiro sembrava mancare ma nello stesso momento pensai che il mio respiro fosse Harry. Non volevo più pensare a nulla, veramente già non pensavo a nulla se non ad Harry dinnanzi a me, a pochissimi centimetri dal mio viso.Pensavo a lui nella mia mente, pensavo a quanto fosse bello e che solo ora me ne fossi accorto veramente, a quanto fossero delicati i suoi lineamenti e a quanto le sue labbra attiravano le mie come una calamita. Mi avvicinai al suo viso mentre i miei pollici si muovevano automaticamente sulle sue guance, lasciai poi il suo viso e presi le sue mani accarezzandogliele inizialmente per poi fargli avvolgere le sue braccia ai miei fianchi.
Non capivo. Il mio corpo si muoveva da solo senza il controllo della piccolissima parte nella mia testa che diceva di fermarmi.
Continuai, mi avvicinai ancora di più tanto da avere i suoi ricci che sfioravano la mia fronte, posai le mie mani sul suo petto, vi feci una leggera pressione così da far stendere Harry ed io mi stesi su di lui, lentamente, tenendomi appena sollevato per non pesargli. Ora ero steso su di lui a cavalcioni ed ignorai per un momento il mio bacino che premeva al suo pensando solamente alla nostra vicinanza. Aveva gli occhi chiusi e le labbra dischiuse. La voglia di baciarlo era immensa.
Posai gli avambracci ai lati della sua testa, affondando le mani fra i suoi capelli accarezzandoli leggermente e lui sorrise a quel contatto.
Avvicinai il mio viso al suo e chiusi gli occhi come aveva fatto lui, il mio cuore batteva sempre più velocemente ed appena le mie labbra toccarono quelle di Harry mi sentii in paradiso.
Inclinai da un lato la testa ed incominciai a baciarlo lentamente, con dolcezza e realizzai dopo che lui stava ricambiando il bacio, faceva scorrere le mani sulla mia schiena facendomi rilassare ed appena tornai ad accarezzare i suoi capelli lui fece lo stesso.
Continuavo a baciare Harry, a baciare quelle sue labbra perfette e morbide che non me ne volevo separare, forse ero impazzito ma sapevano da fragola. Non sapevo per quanto ci stavamo baciando ma ogni bacio era dolce e fu proprio lui ad intensificarlo un po' di più a mia sorpresa. Mi mancava il respiro ma al tempo stesso stavo così bene che l'ossigeno non mi serviva.
Morsi dolcemente il suo labbro inferiore ed aprii gli occhi solo in quel momento per guardarlo. Era bellissimo con i capelli arruffati leggermente, le guance rosse quasi quanto le sue labbra.
Respirai profondamente lasciando sulle sue labbra un ultimo bacio, come fosse stato un bacio d'addio ma ciò non volevo che fosse.Anche lui aprì gli occhi e fu imbarazzo più totale incontrare i suoi occhi che brillavano e il suo sorriso che mi contagiava.
"Cos'era?" sussurrò lui ad un certo punto e stavolta fui io ad arrossire come un pomodoro e ringraziai che lui non potesse vedermi in quel momento.
"Un bacio.. un bacio bellissimo" sussurrai come risposta e vidi Harry sorridere mostrando ancora una volta, quelle sue adorabili fossette.
* * *
PRIMO BACIO! SCLERATE CON ME WEE
Aiuto allora, primo bacio e sono tipo asdkfk io che ho scritto il capitolo ahah quindi non immagino voi
Okay ho cercato di pubblicarlo ora perchè non volevo farvi aspettare, amatemi gn
Comunque che vi sembra? Il bacio? Ve lo aspettavate? Domande? (non chiedetemi del babbano che ha quasi stuprato Harry perchè deve rimanere un secret uu)
SCLERIAMO ANCORA UNA VOLTA PER IL BACIO OOLÈ♡Ahaha allora come al solito vi chiedo sempre di dirmi che ne pensate del capitolo, della storia, dei dolci Larry ecc perchè ci tengo a sapere quello che pensate e io sto parlando troppo oops
Bc se vi va di votare semplicemente mi va più che bene e nulla, grazie di tutto per i voti e i commenti che mi fanno sorridere ogni volta, vi amo tutti anche chi visualizza soltanto.♡
Ciao, un bacio♡
Giulia xx
STAI LEGGENDO
Soul Off. ❆ Larry Stylison
FanfictionIl segreto di Louis stravolge la vita di Harry in tal modo che quest'ultimo si abbandona al suo destino.