-Ultimo capitolo-
Aprii gli occhi e..
|Louis pov|
Dopo aver sentito Harry cantare persi la testa. La sua voce soave, roca e malinconica mi colmò il cuore di qualcosa che forse mancava anche a me. Come la canzone mi mancava quella persona che non mi lasciasse, quella che ci fosse stata mentre dormivo, quella che mi stringesse la mano sempre, quella che in poche parole non mi avrebbe lasciato mai e pensai che tutto questo Harry lo aveva fatto, solamente lui ed io le lo avevo concesso. Avevamo bisogno l’uno dell’altro e Dio solo sa quanto mi era mancato in quei sei giorni che si era chiuso in camera.
“Hai una voce stupenda Har.. Io non ti lascerò e non ti farò mai sentir solo” sussurrai al suo orecchio con tutta la dolcezza possibile che credevo di non aver nemmeno. Mi chinai lentamente e sorrisi lievemente prima di posare le labbra su quelle morbide e dolci di Harry. Un dolce gusto di fragola si sparse per le mie labbra a contatto con le sue, era la terza volta che lo baciavo ed anche se in una sola occasione avemmo il nostro primo bacio che ricambiammo entrambi mi sentivo come in paradiso, ancora.
Pensai che forse il paradiso era davanti ai miei occhi e ricordai le sue parole ‘angelo mio’. Ogni angelo ha bisogno di tornare a casa e la mia casa era Harry, il mio paradiso era Harry.
Mi staccai lentamente da lui quando realizzai che non ricambiava più il bacio ma mi guardava con gli occhi fuori dalle orbite, mi preoccupai e corrugai la fronte accarezzandogli una guancia lievemente.
“Ti.. io ti..” sussurrò e il mio cuore incominciò a battere velocemente.
Lo vidi sorridere e poi man mano formare le lacrime gli occhi ed incominciare poi a piangere, si guardò attorno e mi preoccupai stesse male poi tornò a guardarmi negli occhi e mi morsi il labbro inferiore, non capivo cos’avesse.
“Louis io ti vedo.. Louis tu.. io riesco a vedere, hai degli occhi bellissimi Louis, sei bellissimo oddio” sussurrò velocemente fra i singhiozzi e si coprii le labbra con una mano.
Sgranai gli occhi e lui accennò un sorriso e una risata silenziosa.Lo abbracciai forte, lo strinsi con tutta la forza che avevo in corpo e lui fece lo stesso singhiozzando.
Senza nemmeno rendermene conto incominciai a piangere con lui per tutta la felicità che provavo in quel momento per Harry. Vedeva ed era impossibile da credere ma ci vedeva di nuovo e io ero felicissimo per lui e lui il doppio di me. Singhiozzai con lui per un tempo indeterminato e nessuno dei due si staccò dall’abbraccio.
Mi guardò ad un certo punto e non potrei definire quanto il suo sorriso fosse grande e così ampio, gli sorrisi e posai la fronte alla sua delicatamente.
Lui accarezzò il mio viso, passò le dita sul contorno delle mie labbra e sui lineamenti del mio viso quasi a memorizzarne ogni particolare, aveva le dita infreddolite e dopo poco mi alzai con lui. Si nascose nell’asciugamano e sorrisi porgendogli un paio di boxer e dei vestiti puliti, lui li prese ed imbarazzato incominciò ad infilarsi i boxer e la maglietta, appena si fu infilato i pantaloni lo vidi perdere l’equilibrio da un lato e mi affrettai ad afferrarlo. Lui strinse gli occhi fortissimo, poi li riaprii e mi sentii morire per la loro bellezza.
“Tu mi salvi un attimo prima che tocchi terra” mi sussurrò all’orecchio e mi trascinò nella camera.
Era ancora mezzo spaesato, chissà come si sentiva ma lo vidi posizionarsi accanto alla finestra ed aprirla scostando le tende leggermente. Fuori vi era un tramonto bellissimo ed avvicinandomi a lui lo vidi arrossire. Era così tenero.
Prese il cellulare velocemente ed avvolse un braccio attorno ai miei fianchi. Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò un semplice ‘fai una foto’. Misi la telecamera interna ed avvolsi un braccio al suo corpo, poi pochi secondi prima che premetti il tasto per poter far la foto lui mi prese il volto fra le mani e mi baciò, chiusi gli occhi e scattai un'altra foto prima di posare il cellulare sul suo letto e prenderlo in braccio tenendolo dalle cosce, lui avvolse le gambe al mio bacino e le braccia al mio collo.
Gli feci schiudere le labbra con la mia lingua ed accarezzai la sua, lo baciai con dolcezza ed amore mentre poco a poco il bacio si fece sempre più passionale, più bagnato, la foga con cui ci baciavamo ora era surreale. I vari schiocchi che provenivano dalle nostre bocche unite mi fecero rabbrividire, Harry era tutto ciò di cui avevo bisogno e per lui ero lo stesso. Un mugolio provenne dalla mia gola non appena che Harry si staccò da me. Avevamo entrambi le labbra rosse e gonfie ma le sue, erano qualcosa di unico e ne approfittai. Morsi varie volte il suo labbro inferiore e lui ansimava piano ma riuscivo a sentirlo benissimo, poi ci guardammo negli occhi e lui sorrise.
“Louis?” sussurrò lui con un filo di voce, lo vidi nervoso e non esitai a rispondere.
“Si Harry?”
Dopo un tempo indefinito in cui Harry abbassò ed alzò lo sguardo ai miei occhi ad un certo punto lo vidi prendere un respiro profondo prima di parlare.
“Credo di essermi innamorato di te”
Il mio cuore perse un battito a quelle sue parole, rimasi a bocca aperta nel sentirlo pronunciar quelle parole, era rossissimo in volto, i suoi occhi brillavano come migliaia di stelle di una galassia. Posai lentamente la fronte alla sua e presi un respiro profondo prima di rispondere.
“Io mi sono innamorato di te”
* * *
Buongiorno! Ultimo capitolo di Soul Off piango io per voi, spero che la storia vi sia piaciuta insomma e spero che anche se finita ci sia sempre qualcuno che si ritrovi a leggerla.I NOSTRI LARRY PIANGO BISCOTTI!
Come vi avevo già detto avrò un periodo di pausa diciamo, storie lunghe e che richiedono tempo non ne pubblicherò ma ho già pubblicato Rain e spero che pure quella storia abbia successo quanto questa quindi se vi va di passarci mi farebbe piacere, essendo ai primi capitoli magari non piace ma I don’t know mi andava di scriverla, sono tutti capitoli corti e ne pubblico due al giorno gn
Comunqueeeee piango perché si, perché è stata la mia prima Larry ed è piaciuta a tantissime persone e non vi ringrazierò mai abbastanza insieme alla Nutella perché la Nutella vi vuole bene io lo so uuIl sequel, non chiedetemi quando continuerò la storia perché non lo so ma non sarà subito, vi faccio stare in ansia ehehe sono cattiva lo so
E niente blblb non so cos’altro dire se non che vi amo
Quindi, a presto un bacio♥
Giulia xx
STAI LEGGENDO
Soul Off. ❆ Larry Stylison
FanfictionIl segreto di Louis stravolge la vita di Harry in tal modo che quest'ultimo si abbandona al suo destino.