14. Mistake

3.4K 220 71
                                    

Quel giorno si concluse velocemente ma io ed Harry ci beccammo ugualmente una serie di rimproveri da mio padre. In compenso oggi Niall non c'era, i professori lasciarono il sabato libero e la maggior parte dei studenti andarono in discoteca. Inizialmente vi ci volevo portare Harry, chissà se ci era mai andato ma sempre per colpa di quella stupida ramanzina non potemmo uscire ma eravamo soli.

Harry era evidentemente molto stanco, dopo quel bacio lui non smetteva mai di sorridere, nemmeno un secondo e questo mi faceva star bene. Era felice con me e da stupido lo capivo solo ora, comunque sia la certezza di ciò non l'avevo ma credo che non dimenticherò mai il sorriso stampato sul suo volto dopo il nostro lungo bacio.

Cercava di infilarsi la maglietta ma effettivamente non ci riusciva dato che cercava di infilare la testa in una manica. Ridendo lo aiutai e lui mi abbracciò. Quell'abbraccio era così delicato che pensai che nemmeno lo stavo toccando veramente.
Guardavo uno dei soliti programmi che fanno solitamente su Real Time, lui si addormentò molto prima così dopo qualche minuto decisi di spegnere l'abat-jour e rintanarmi fra le lenzuola con il riccio. Ero in un dormi sveglia quando sentii la voce roca di Harry accarezzarmi l'udito.

"Baciami" sussurrò ed io ringraziai il buio mentre arrossivo per quella richiesta da parte del più piccolo.

Mi avvicinai a lui e titubante esitai a posare un delicato bacio sulle sue labbra, chiudendo in quell'istante gli occhi graduatamente, appena mi staccai da quelle soffici labbra realizzai che stava dormendo ed arrossii al pensiero che avesse parlato nel sonno. Poi la mia mente si fece confusa mentre pensai che magari non volesse baciare me.

Il giorno dopo saremmo andati a visitare altri vari monumenti importanti di Londra ed io stavo nella pelle di guardare i smeraldi che Harry aveva al posto degli occhi, mentre si svegliava.
Mi tenevo sollevato con la testa posata in una mano e tenendo il gomito piegato osservando il piccolo, dolce, bellissimo Harry davanti a me con un volto angelico e rilassato. Avrei voluto mangiarlo e so, può sembrare una cosa assolutamente stupida, ma Harry è un cupcake!
Lo stavo praticamente mangiando con gli occhi e lui in quel preciso istante si svegliò aprendo un solo occhio e successivamente l'altro mugolando contro il sole che entrava dalle persiane per metà aperte. Lo scrutai attentamente e avevo una voglia immensa di baciargli quel suo broncio da bambino, volevo fingermi ancora per un po' addormentato per capire quale fosse la sua reazione e sentii le sue dita sulle mie palpebre che chiusi e capii che volesse sapere se stavo dormendo o no, appena scostò le dita lo guardai nuovamente e sorrideva. Si avvicinò più a me e mi baciò una guancia, poi cominciò ad accarezzare il mio volto, subito dopo il mio petto scendendo man mano verso il mio ventre e non riuscii a trattenere un sospiro quando la sua mano si posò sui miei boxer che racchiudevano il mio pene. Mi aveva sentito sicuramente e le sue guance terribilmente rosse ne erano la prova ma rimasi immobile poi e lui continuò. Era troppo difficile non pensare alla mano di Harry in quel punto che ben presto scivolava fra le mie gambe posandosi sul mio sedere, ma sembrava un massaggio perché continuava e mi stavo eccitando ma non potevo! Lui pensava stessi dormendo, quindi mugolai un qualcosa come un 'Har che fai?' e subito la sua mano svanì. Rilasciai un sospiro mentre lo guardavo e lui inutilmente nascose il volto sul mio petto per nascondere l'evidente imbarazzo.

"Stavo.. stavo cercando di capire come sei, fisicamente" balbettò lui alzando il capo quasi a volermi guardare ed io posando due dita sotto al suo mento glie lo alzai fino al mio e lui sorrise lievemente.

"E come sono?" sussurrai e notai in Harry un espressione fra l'imbarazzo e il nervosismo tanto che ci mise molto prima di rispondere.

"In forma.. cioè.. Lou volevo dire.."

"Ho capito piccolo" ridacchiai divertito nel sentirlo e gli accarezzai dolcemente i capelli prima di baciargli una guancia. Lui arrossiva e sembrava un pomodoro appena colto.

"Lou ti ricordi ieri pomeriggio?" sussurrò Harry con tono triste e subito mi preoccupai, qualcosa non andava.

"Si Harry, lo ricordo benissimo.. Perché?

"Perché.. è una cosa sbagliata quello?"

La mia mente ora era annebbiata e mi chiedevo se lui potesse avere lo stesso ora, mi stava chiedendo se il bacio era stato uno sbaglio o no, avrei voluto tanto rispondergli di no ma non sarebbe stata la verità, quel bacio era stato bellissimo e mi ero sorpreso che proprio Harry incominciasse a parlarmene dato che non avevamo toccato l'argomento nemmeno una volta.
Era sbagliato baciarsi? Io avrei voluto baciarlo sempre, ma le critiche? Lui le avrebbe sopportate? Sarebbe stato in grado di lasciar perdere, essere forte e restare, per me?

* * *
Harry e la sua manina curiosa ehehe
Però Harry pensa che il bacio sia uno sbaglio mh che scelta farà? Starà con Louis oppure no?
Nel prossimomo capitolo succede una cosa brutta mh non vi dirò di che si tratta gn
Perdonatemi se aggiorno tardi ma ho davvero poco tempo per scrivere e alla sera sono molto stanca dopo lavoro, quindi pubblico ora perchè sta sera devo uscire e fra pochissimo devo tornare a lavoro. Aiutatemi, piango
Va beh, vi saluto e mi raccomando votate e commentate, ily

Giulia xx

Soul Off. ❆ Larry StylisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora