È scomparsa t/n

316 10 1
                                    

Dopo aver finito le lezioni andai con Draco in sala grande a cenare, si sedette vicino a me e iniziammo a mangiare, "ehy ragazzi", disse Pansy avvicinandosi a noi insieme a Blaise, "eii Pansy", dissi facendole un sorriso, stavo mangiando il dolce quando sentii la mano di Draco che mi accarezzava l'intero coscia, cercai di spostare le sue mani con scarsi risultati, mi avvicinai all'orecchio di Draco e gli dissi "che vuoi fare Draco?", "non ti piace piccola", disse facendo scorrere i suoi anelli nella mia coscia fino ad arrivare lì, spostò le mie mutandine e notò che ero bagnata, fece un sorrisetto ed io dissi, "scusate ragazzi io e Draco dobbiamo andare", "divertitevi", disse Pansy ridendo con Blaise. Iniziammo a correre per i corridoi fino ad arrivare in camera mia, feci sedere Draco, chiusi la porta e insonorizzai la stanza, andai verso di lui e gli dissi "non mi resisti Malfoy", "Cazzo quanto è eccitante sentirti dire il mio cognome", disse Draco alzandosi dal letto e venendo verso di me, iniziammo a spogliarci fino a rimanere in intimo, mi mise in braccio e mi fece stendere delicatamente sul letto, si tolse i boxer e io mi tolsi l'intimo di pizzo nero che indossavo, "dopo questa notte non riuscirai a camminare per alcuni giorni piccola", mi disse ridendo, "non importa, fallo e basta", dissi avvicinandolo a me, iniziò a baciarmi il collo lasciandomi dei segni, erano intensi e molto delicati, lo presi per il viso e lo baciai profondamente, misi le mie mani sui suoi capelli di colore biondo platino e iniziai a baciargli il collo, subito dopo Draco entrò dentro di me con un colpo secco, io gemetti di dolore, iniziò a spingere sempre più forte ed io jniziai a provare piacere, iniziò anche lui a gemettere dal piacere mentre continuava a spingere, "sto arrivando piccola", mi disse accarezzandomi i capelli, "anche io", dissi a Draco gemendo, dopo aver finito cercai di alzarmi per andare a fare una doccia ma sentii le mie gambe tremare, persi l'equilibrio e caddi a terra sentii Draco ridere mentre veniva ad aiutarmi, "te l'avevo detto piccola", disse mentre mi faceva alzare, "non me ne pento Malfoy", dissi ridendo, entrammo in doccia, aprii l'acqua calda e mi abbassai, "piccola che vuoi fare?", disse Draco confuso, senza dire niente glielo presi in bocca, "Cazzo t/n, continua", disse Draco gemendo, continuai fino a quando arrivò al culmine del piacere, continuammo a fare la doccia e dopo aver finito andammo a dormire. Nel bel mezzo della notte mi alzai di scatto, mi alzai dal letto mentre Draco dormiva e uscii nel balcone per prendere una boccata d'aria, notai che il cielo era molto cupo rispetto alle altre notti, vidi una banbina sola e senza pensarci due volte afferrai la bacchetta e scesi da lei, "eii piccolina, stai bene", le dissi avvicinandomi a lei, si girò di scatto e fece un incantesimo, a quel punto non vidi più niente. Mi svegliai in un castello molto buio, mi alzai da terra e cerchai un uscita, vidi una grande porta così decisi di aprirla, lo vidi, Voldemort, "bene bene, il signor Voldemort presumo", dissi guardandolo dritto negli occhi, "ah eccoti qua", disse alzandosi e venendo verso di me, "che vuoi da me?", gli dissi guardandolo con arroganza, "voglio solo parlare", disse facendo un sorriso malizioso, "bene, se vuoi parlare con me dovrai rispondere a tutte le domande che ti faccio", dissi sedendomi accanto ad alcune persone che si trovavano in quella stanza, "Cara t/n, ti ricordi di me?", disse sorridendo, "certo che mj ricordo di te, come potrei non ricordarmi di te", "lo sai perché sei qui?", "no, non lo so", dissi incrociamo le mani, "Tom, vieni qui", disse guardando un ragazzo alto e magro con capelli ricci e neri ed occhi marroni, "chi è lui?", dissi guardando Tom, "tuo fratello", disse facendolo avvicinare a me, "è impossibile", dissi confusa, "quando è nato Tom ho deciso di prenderlo e crescierlo io dato che è mio figlio e-", non lo feci finire e dissi, "quindi mia madre si è scopata te?", "lo avrei detto in altre parole ma si, sono suo padre ed il tuo patrigno cara t/n", "quindi mi hai fatto venire qui per questo?", "si, voglio che tu conosca il tuo fratellastro, puoi anche non crederci ma ho la prova", "voglio vederla", dissi curiosa, prese la sua bacchetta e fece un incantesimo di rivelazione puntando la bacchetta sui nostri polsi, avevamo un segno che potevamo averlo solo io e Tom avendo lo stesso -DNA- di Voldemort, "adesso che so la verità posso andarmene?", dissi alzandomi  dalla sedia, "no, dovrai stare qui per alcuni giorni", "e che dovrò fare qui?", dissi confusa, "conoscerai Tom e ti aiuterà a difenderti dagli attacchi come gli ho insegnato io", in quel preciso momento entrò un ragazzo alto con capelli ricci e marroni come il colore dei suoi occhi, notai le sue numerose cicatrici, i nostri sguardi si incrociarono per qualche secondo fino a quando disse "ho completato la missione signore", "bravo Mattheo, ti presento una persona, t/n, la mia figlioccia", Voldemort fece avvicinare Mattheo a me, "piacere", disse allungando la mano, "il piacere e tutto mio", disso stringendogli la mano, ci guardammo dritto negli occhi fino a quando Voldemort disse e ora di andare a riposare. Andai in una stanza molto grande ma allo stesso tempo bella e andai a dormire.
*Hogwarts*
*Draco*
Mi svegliai e notai che t/n non era nel letto, senza farci caso andai a preparami, andai a cercarla ma non la trovai da nessuna parte così chiesi ad alcune persone se l'avevano vista da qualche parte ma tutti risposero di no, chiesi anche a Blaise e Pansy ma anche loro non avevano idea di dove fosse andata, preoccupato per t/n andai a riferirlo ai professori, che iniziarono a preoccuparsi. Silente vece radunare tutta la scuola e disse "ragazzi, ho una brutta notizia da darvi, t/n e scomparsa, per tanto vi invito a non uscire dal castello senza un professore che vi accompagni e se avete visto la signorina t/n siete tenuti a dirlo".
Ero preoccupato per t/n e non sapevo cosa fare così decisi di andare a chiedere a Potter, Wesley ed alla Grenger, erano in cortile a parlare, "hej voi", dissi molto irritato, "che vuoi Malfoy", mi disse Potter, "non sono venuto a litigare con voi, voglio chiedervi soltanto un favore", dissi senza pensare a cosa avrebbero chiesto in cambio, "vieni un'attimo lì, devo parlarti", disse Potter, "che vuoi", gli dissi con voce cupa, "dovrai uscire con Hermione se vuoi che ti aiutiamo, lei non deve sapere che te l'ho chiesto", "con la mezzosangue...mai, sono fidanzato con t/n", dissi mentre cercai di andarmene, "allora non ti aiuteremo", disse Potter, "va bene, lo farò", gli dissi, avrei fatto di tutto per ritrovarla.

*riunione dei professori*

(Professoressa Mg Granit) "sono passate due settimane e signorina t/n non si è fatta viva, dobbiamo fare qualcosa".

(Professor Silente) "t/n potrebbe essere morta, non sappiamo niente di lei dal giorno della sua scomparsa".

(Professor Piton) "è una ragazza molto intelligente e astuta, quest'estate le ho insegnato alcuni incantesimi di difesa, il fatto che sia scomparsa mi fa preoccupare ed io stesso andrò a cercarla.

(Professor Silente) "intanto convocerò tutti gli alunni per riferirgli tutto.

*t/n*
Erano passate circa due settimane ed ero diventata molto brava nel difendermi, grazie all'aiuto di Tom e Voldemort, sapevo perché lo stava facendo, voleva che io diventassi una Mangiamorte, non ero convinta di questa cosa ma lo avrei assecondato. Da quel giorno che avevo conosciuto Mattheo avevo notato qualcosa in lui di diverso, stava sempre da solo e da quella stretta di mano che ci siamo dati non ci siamo più parlati, quando si allenava per combattere andavo a guardarlo di nascosto, era molto potente e bravo, il fatto che non mi parlava non mi andava giù ed avrei trovato il modo di parlare con lui.
*Hogwarts*
*Draco*
Silente ci aveva riuniti per fare un annuncio, quanto speravo che fosse una buona notizia ad esempio che avevano idea di dove si trovasse t/n, avrei voluto rivederla ad ogni costo. "Silenzio ragazzi...vi ho riuniti qui per comunicarvi che non abbiamo idea di dove potrebbe trovarsi la vostra compagnia t/n, crediamo che potrebbe essere morta", a quelle parole non ho potuto più trattenere la mia rabbia così mi sono alzato con violenza dal tavolo e me ne sono andato con tutti i professori e gli altri che mi guardavano.
Andai in un aula e mi sedetti a pensare, ad un tratto sentii una persona sedersi vicino a me, era la Grenger, "hej Draco, tutto okay?", disse guardandomi con aria dispiaciuta, "lasciami in pace Granger", gli dissi girandomi per non guardarla, "senti Draco, non devi preoccuparti per t/n se la caverà", disse mettendomi una mando sulla spalla, mi gurai verso di lei e la guardai, non assomigliava per niente a t/n, ho apprezzato il fatto che mi sia venuta a consolare, si avvicinò a me e mi abbracciò, avrei voluto staccarmi ma non ci sono riuscito, ci staccamo dall'abbraccio e lei avvicinandosi a me mi baciò, mi staccai da lei e dissi "Granger che hai intenzione di fare?", dissi guardandola confuso, "non ti è piaciuto", disse facendo un sorriso, senza dire un'altra parola la baciai, non sapevo perché lo stavo facendo, ed ero consapevole del fatto che stessi tradendo t/n ma ho continuato, afferrai la bacchetta e feci un incantesimo per chiudere la porta ed insonorizzare la stanza, la misi sopra ad un tavolo ed iniziai a sbottonargli la camicia fin quando la spogliai del tutto, entrai dentro di lei ed iniziò a gemettere, "stai zitta", le dissi tappandole la bocca, "n-non ci riesco", disse gemendo, "vuoi che mi fermo", dissi rallentando, "n-no continua per favore", disse la Grenger mentre gemeva, iniziai ad accellerare fino a quando non fui soddisfatto, "rivestiti", dissi alla Granger mentre me ne andavo dall'aula, andai in camera mia e chiusi la porta, non andai a cenare e pensavo a t/n, pensavo al fatto che fosse morta.

𝐼 𝑊𝑎𝑛𝑡 𝑌𝑜𝑢||𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑜 𝑀𝑎𝑡𝑡ℎ𝑒𝑜?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora