Sentendo che qualcosa in me non andava decisi di andarmene, mi alzai ed iniziai a camminare verso la foresta fino a quando non riuscii a stare più in piedi, caddi a terra e da quel momento non vidi più niente.
Mi alzai e mi ritrovai in una grande camera da letto, ad un tratto sentii la porta aprirsi, vidi un ragazzo alto con i capelli neri e gli occhi verdi, <<eii>>, gli dissi mentre cercavo di guardare il suo volto, <<come ti senti?>>, disse mentre con una mano spostava una ciocca di capelli che gli cadeva nel volto, <<più o meno bene>>, gli dissi guardandolo con aria confusa, <<Hai un nome?>>, disse mentre si avvicinava nel letto, <<si, Isobel>>, dissi con un tono cupo, <<piacere Marcus>>, disse facendo un lieve sorriso, <<dove mi trovo?>>, dissi cercando di alzarmi, <<nel castello di lord Voldemort>>, disse alzando un sopracciglio, <<devo parlare con lui>>, dissi andando verso la porta, <<ti accompagno>>, disse Marcus aprendo la porta della camera.
<<Isobel...come ti senti?>>, disse Voldemort, <<bene, soltanto che mi sento un po' strana>>, dissi mentre mi appoggiai al tavolo, <<è iniziato...>>, disse Voldemort preoccupato, <<iniziato cosa?>>, disse Marcus guardandomi, <<la sua trasformazione...>>, <<andate tutti fuori tranne te Isobel>>, <<non voglio rimanere da sola>>, dissi impaurita, <<non sarai sola>>, sentii una voce familiare, era Mattheo, <<Mattheo?>>, dissi andando verso di lui, <<non ti lascierò da sola>>, disse prendendomi per mano, Voldemort e Marcus uscirono dalla sala e iniziò la mia trasformazione...
Iniziai a sentire un brivido lungo la schiena, una luce verde usci dai miei occhi, i miei capelli divennero più lunghi e folti, sentivo il potere che penetrava nelle mie vene, la magia che scorreva nel mio sangue, era una sensazione bellissima fino a quando iniziai a sentire dei dolori, la mia testa era in confusione, da quel momento non sentii più nulla, mi alzai da terra, stavo volando, dentro di me sentivo l'oscurità, la rabbia, tante emozioni diverse fino a quando non caddi a terra e persi i sensi.
Il giorno dopo mi svegliai, ero in camera mia, Theo stava dormendo accanto a me, decisi di alzarmi e andare davanti allo specchio, ero diversa, mi sentivo bella, ma allo stesso tempo avevo paura di me e del mio potere.
Andai a fare una doccia e quando uscii dal bagno vidi Theo che mi guardava, <<che succede?>>, dissi andando verso di lui, <<succede che sei bellissima>>, disse guardandomi con un sorriso, imbarazzata dissi, <<guarda che posso farti del male>>, <<so che non lo farai>>, disse Theo sorridendo, <<vieni qui che ti faccio del male>>, dissi avvicinandomi a lui, <<che paura>>, disse ridendo, eravamo così vicino che vidi i suoi occhi illuminarsi, <<Isobel sai che non posso resisterti vero?>>, disse avvicinandosi ancor di più a me, <<si lo so Theo>>, dissi sorridendo, decisi di baciarlo, sapevo che lui sarebbe stato l'amore della mia vita, pensavo ancora a Draco ma l'amore che avevo per Mattheo era più forte.
<<Isobel!>>, sentii Voldemort urlare, <<sono qui>>, dissi andando di sotto con Theo, <<ho preso una decisione che dovrai rispettare>>, disse venendo verso di me, << quale decisione?>>, dissi guardandolo confusa, <<non andrai più a Hogwarts, vai lì, prendi tutta la tua roba e vieni qui, Mattheo accompagnala>>, dopo quelle parole sentii la rabbia scorrere nel mio sangue e dissi, <<non puoi decidere per me, so io cosa fare>>, <<non osare discutere con me>>, disse Voldemort alzando la voce, <<faccio quello che voglio>>, dissi alzando la voce...dopo quelle parole, tutti i mobili che si trovavano nella sala vennero ribaltati, a quel punto capii che la mia rabbia non era facile da controllare, spaventata da quello che stava succedendo dissi, <<d'accordo me ne andrò da Hogwarts ma finché non saprò controllare la mia rabbia>>, <<Ora vai a prendere tutte le tue cose>>, disse Voldemort.
Mi smaterializzai con Theo a Hogwarts e mi diressi in camera senza parlare con nessuno, <<Isobel tutto okay?>>, disse Theo guardandomi preoccupato, <<no, non ho voglia di andarmene da qui, so che è la cosa giusta ma è difficile>>, <<lo so, ma devi farlo per te stessa non per Voldemort>>, disse Theo sorridendo.
Arrivammo in camera mia, chiusi la porta a chiave e mi buttai sul mio bellissimo letto, era così comodo e bello, non volevo lasciarlo, vidi Theo sorridere e dissi, <<cosa ridi?>>, <<mi fai ridere tu, sembri così felice e rilassata distesa nel tuo letto>>, <<è così comodo>>, dissi lasciandogli un cuscino mentre ridevo, <<ahh si...fammi provare>>, disse Theo buttandosi nel mio letto, iniziammo a ridere e a scherzare, fino a quando non ci ritrovammo vicini, sentii le farfalle nello stomaco e non sapevo il perché, ma sapevo che lo amavo, senza pensarci lo baciai, Theo ricambiò il bacio che si trasformò in un limone, mi ero quasi dimenticata di quel suo modo di baciare, iniziammo a toglierci i vestiti, Theo iniziò a baciarmi il collo lasciandomi dei piccoli succhiotti e subito dopo entrò dentro di me, gemetti forte, <<ti era mancato tutto questo>>, disse Theo sorridendo, <<Cazzo se mi era mancato>>, dissi dandogli un bacio, continuammo per circa 1 ora, appena finito mi aiuto ad andare in bagno, entrammo in doccia, aprii l'acqua calda e lo baciai, <<Ti amo>>, disse Theo guardandomi negli occhi, <<ti ricordi la prima volta che ti ho detto ti amo?>>, <<certo che me lo ricordo>>, <<beh da quel giorno non ho smesso un secondo di amarti>>, disse Theo prendendomi per mano, <<anche io ti amo Theo>>, dissi stupita da quello che mi aveva appena detto, <<vorresti essere la mia ragazza signorina?>>, disse Theo ridendo, <<certo, signor Riddle>>, dissi ridendo con lui.
Usciti dalla doccia iniziai a fare le valigie, notai di avere tanti vestiti ma ero certa che sarebbero entrati tutti, appena finito sentii bussare alla porta, andai ad aprire e vidi Pansy e Blaise, <<ciao ragazzi>>, dissi facendo un sorriso, <<ciao Isobel>>, dissero Pansy e Blaise, <<aspetta...cosa ci fa Mattheo qui e quelle valigie?>>, disse Pansy preoccupata, <<Pansy, Blaise io me ne vado...vado via da qui, è per il mio bene ma anche per il vostro, potrei farvi del male e questa è l'ultima cosa che voglio>>, dissi mentre i miei occhi diventavano lucidi, <<ti prego Isobel no andare, troveremo una soluzione>>, disse Pansy piangendo, <<non capisci? Non posso stare qui, l'unica soluzione è imparare a controllare la mia rabbia>>, dissi andando verso di lei, <<io non voglio perderti>>, disse Pansy, <<non mi perderai mai, verrò a trovarti ogni volta che avrai bisogno di me io verrò>>, dissi appoggiando la mia mano destra nella sua spalla, <<va bene, però non farmi pentire di averti lasciato andare>>, disse Pansy facendo un lieve sorriso.
Andai da Silente e gli raccontai tutto, e gli dissi di dire alla scuola che me ne sono andata e probabilmente non sarei più ritornata a Hogwarts , non potevo rimanere più lì quidi dissi a Silente di dire a tutti che ero andata via, <<la ringrazio per tutto Silente>>, <<di niente signorina Handerson>>, uscii dall'ufficio di Silente e andai in camera dove c'era Theo che mi stava aspettando.
Spero che la storia vi stia piacendo, se avete qualche suggerimento da darmi mandatemk un messaggio
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑊𝑎𝑛𝑡 𝑌𝑜𝑢||𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑜 𝑀𝑎𝑡𝑡ℎ𝑒𝑜?
Romance"𝐴𝑑𝑑𝑖𝑜 𝑆𝑒𝑟𝑝𝑒𝑛𝑡𝑖𝑛𝑎", 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 Parto dicendovi che questa è la prima storia che scrivo e parlerà di una ragazza che vive nel mondo babbano e scoprirà la sua storia. Parlerò soprattutt...