In questo capitolo ho cambiato modo per esprimere i discorsi diretti, se vi piace come era prima ditemelo nei commenti.
*Castello oscuro*
Era passato un mese da quando ero andata via da Hogwarts, qui mi trovavo molto bene, anche se mi trovavo nello stesso posto di Voldemort, grazie a lui ho conosciuto mio fratello e sono venuta a conoscenza della mia immortalità, all'inizio ero perplessa di questa cosa ma con il passare dei giorni ci ho fatto l'abitudine. Dopo essermi allenata andai a farmi una doccia per poi andare a dormire e nel bel mezzo della notte ebbi un incubo, non riuscendo a prendere sonno andai nella terrazza semi coperta che si trovava nel castello, ero consapevole del fatto che erano le tre di notte ma avevo bisogno di camminare e pensare a quello che mi stava accadendo. Salii le scale ed andai a sdraiarmi per guardare il cielo, subito dopo il mio occhio cadde su di lui, Mattheo, stava seduto in un angolo a fumare, finalmente decisi di andare a parlare con lui, <<ei Mattheo>>, dissi sedendomi accanto a lui, <<hej>>, disse girandosi verso di me, <<che ci fai qui nel bel mezzo della notte?>>, dissi facendogli un sorrisetto, <<potrei farti la stessa domanda>>, disse ricambiando il sorriso, <<vuoi farti un tiro?>> disse avvicinandomi la canna che teneva in mano, <<si, voglio provare>>, dissi prendendogli la canna, feci un tiro ed iniziai a tossire, Mattheo ridendo disse <<ti ci abituerai>>, gli restitui la canna e gli dissi, <<perché lo fai?>>, <<cosa?>>, disse spegneno la canna e girandosi del tutto verso di me, <<perché ti rovini fumando così>>, dissi avvicinandomi a lui <<perché voglio riempire il vuoto che ho dentro>>, a quelle parole sentii qualcosa dentro di me e notai quanto eravamo vicini, iniziammo a guardarci ed a un tratto iniziai a sentire qualche goccia, <<vieni qui>>, disse Mattheo, mi prese per mano e mi avvicinò a lui, <<lo sai che sei bella>>, a quelle iniziai a sentire le farfalle allo stomaco, <<lo so che non lo pensi davvero, quella canna che ti sei fumato ti ha fatto male>>, dissi ridendo con la consapevolezza che domani non si sarebbe ricordato niente, iniziò a piovere a dirotto ed io e lui iniziammo a ridere guardandoci negli occhi, eravamo tutti bagnati ma non mi importava, ad un certo punto spostò una mia ciocca di capelli che mi cadeva sul viso e disse <<ti avrò>>, stavo per dire qualcosa quando mi baciò, era un bacio così intenso e passionale, sentii tutta la sua rabbia ed il suo dolore attraverso quel bacio, ci staccammo e dissi <<i-io vado>>, quando stavo per scendere sentii Mattheo dire <<ci vediamo qui alla stessa ora>>, andai senza dire niente, entrai in camera mia mi cambiai ed andai a dormire.
Il giorno dopo andai da Voldemort, <<quando potrò tornare ad Hogwarts>>, dissi avvicinandomi a lui, <<anche domani, ma ricordati che quando ti chiamerò devi venire qui>>, disse dandomi una collana con uno smeraldo, <<questo ti avvertirà, ovviamente ti chiamerò quando le lezioni saranno finite altrimenti potrebbero sospettare e quando diranno dove sei stata per tutto questo tempo devi inventarti qualcosa>>, apprezzavo il fatto che si stesse preoccupando di me, tutti pensavano che fosse una persona senza cuore ma sotto sotto so che anche lui lo ha.
Passai tutto il giorno ad allenarmi con Tom, lui era molto forte rispetto a me, si era allenato per 5 anni, duellando con Tom vidi entrare Mattheo, si sedette su una panchina e ci guardò, cercai di non pensare a lui ma al duello, colsi di sorpresa Tom e lo disarmai, ero molto contenta dei miei risultati, dopo l'allenamento andai a farmi un bagno, stavo pensando se andare o meno alla terrazza, sapevo che Mattheo non si sarebbe fatto vivo ma decisi di andare. Iniziai a prepararmi, sciolsi le trecce che mi ero fatta e notai che avevo dei bellissimi capelli, mi misi una gonna verde scuro, un top nero e decisi di portare con me una coperta, salii le scale, chiusi la porta e andai ad affaciarmi, c'era un bellissimo panorama, per un attimo non pensai a niente ma mi persi nei miei pensieri, ad un certo punto sentii una mano fredda che mi toccava la spalla, mi girai di scatto e vidi Mattheo, <<allora sei venuta>>, disse facendomi un sorriso, <<credevo che dopo ieri ti saresti dimenticato tutto>>, dissi avvicinandomi a lui, <<come potrei dimenticarmi di te>>, si avvicinò a me ed eravamo ad un centimetro di distanza, <<Mattheo i-io>>, <<puoi chiamarmi Theo>>, disse prendendomi per mano, iniziai a sentire le farfalle allo stomaco, notai le sue cicatrici alltraverso la camicia sbottonata, <<come le hai avute>>, dissi guardandolo dispiaciuta, <<mia madre, quando ero piccolo e Voldemort non era a casa si divertiva a torturarmi lasciandomi delle cicatrici>>, disse togliendosi la camicia per farmele vedere meglio, senza pensare a quello che facevo lo abbracciai, subito dopo mi stacchai da lui e dissi <<scusa non dovevo>>, mi prese il viso ed iniziò a baciarmi, i suoi baci non erano delicati come quelli di Draco ma erano intensi e potenti, mi prese per mano e mi portò in camera sua, chiuse la porta e mi buttò sul letto, <<che vuoi fare>>, dissi mordendomi il labbro inferiore, <<Voglio farti passare la notte più sconvolgente della tua vita>>, prese la bacchetta ed insonorizzò la stanza, iniziò a baciarmi il collo con violenza, mi sfilò la gonna e mi tolse il top che indossavo, io gli slacciai la cintura e gli tolsi i pantaloni, era rimasto con soltanto i boxer ed io con il mio intimo di pizzo verde scuro, <<cazzo quanto sei sexy>>, disse venendo verso di me, si tolse i boxer e notai i suoi 30 centimetri, salii sopra di me e in un secondo era dentro di me, iniziai a gemettere dal piacere, cazzo se ci sapeva fare, iniziai a baciarlo infilando le mie dita sui suoi capelli, iniziò a spingere sempre più forte scaricando tutta la sua rabbia, iniziò a baciarmi ogni centimetro del mio collo lasciandomi dei grandi lividi, quando eravamo al culmine del piacere, Theo si sdraiò accanto a me e disse <<è stata la notte più bella della mia vita>>, <<vieni a farti una doccia con me>>, gli dissi cercando di alzarmi dal letto ma sentii le mie gambe tremare e persi l'equilibrio, stavo per cadere ma Theo mi afferrò, <<ti ho presa bambolina>>, disse dandomi un bacio, <<grazie Theo>>, dissi abbracciandolo, finito di fare la doccia andammo a dormire.
Il giorno dopo salutai Theo, Tom e Voldemort ed andai a Hogwarts, andai davanti alla porta della sala grande e la aprii, vidi tutti i professori ed i ragazzi che si trovavano lì guardarmi, vidi Pansy correndo verso di me <<sei viva>>, disse abbracciandomi, <<credevi di liberarti così facilmente di me?>>, dissi staccandomi dall'abbraccio, arrivarono anche Blaise, Ron, Harry ed Hermione venire verso di me, mi abbracciarono così forte che mi mancò il respiro, mi staccai da loro e dissi <<Dov'è Draco>>, <<dovrebbe essere in camera sua>>, disse Hermione, senza aspettare un secondo iniziai a correre per i corridoi fino ad arrivare nella sala comune Serpeverde, salii le scale ed andai a bussare alla sua porta, vidi aprire la porta da una ragazza, <<ciao, cerchi qualcuno?>>, disse guardando me e poi Draco che era appoggiato sul letto, <<tu saresti?>>, dissi guardandola male, <<Astoria Grengrass e tu?>>, disse facendo un sorrisetto <<t/n...t/n Henderson>>, sentendo questo nome vidi Draco avvicinarsi, <<ciao Draco, ti sei dimenticato di me?>>, dissi sorridendo, <<credevo che eri m-morta>>, <<beh...come vedi non lo sono>>, dissi allungando le braccia per farmi abbracciare, lui senza nemmeno dirglielo corse ad abbracciarmi, Astoria se ne andò correndo ed io confusa dissi a Draco, <<perché è scappata in quel modo>>, <<non saprei, era venuta a parlarmi>>, disse anche lui confuso. Entrammo in camera sua e passammo tutta la notte insieme a parlare, mi era mancato tantissimo, anche se per un momento non ho pensato a lui ma a Theo, mi sentivo davvero in colpa per quello che avevo fatto e Draco non doveva venirlo a scoprire.𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨, 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐨𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚? 𝐒𝐞 𝐥𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐭𝐞 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐭𝐞𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢.
STAI LEGGENDO
𝐼 𝑊𝑎𝑛𝑡 𝑌𝑜𝑢||𝐷𝑟𝑎𝑐𝑜 𝑜 𝑀𝑎𝑡𝑡ℎ𝑒𝑜?
Romance"𝐴𝑑𝑑𝑖𝑜 𝑆𝑒𝑟𝑝𝑒𝑛𝑡𝑖𝑛𝑎", 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑜 Parto dicendovi che questa è la prima storia che scrivo e parlerà di una ragazza che vive nel mondo babbano e scoprirà la sua storia. Parlerò soprattutt...