ciao volevo dirvi che in questo capitolo ci saranno parti in cui ho preso spunto da una ff scorose che purtroppo non ricordo il nome<3
________
blaise sta meglio, gli sono stata molto vicino in questi giorni e sono riuscita a tranquillizzarlo, certo le parole che ha detto mi hanno lasciato veramente un vuoto ma tuttavia adesso è felice, ha i suoi crolli, come tutti naturalmente e io sono sempre pronta a consolarlo. Draco mi ha chiesto spiegazioni sul perchè stava male ma non ho aperto bocca, erano affari di blaise e spettava a lui scegliere se parlarne con mio fratello.
io e sierra ci siamo un po distaccate ma essendo compagne di stanza stiamo rilegando, mi ha confessato che ha iniziato ad uscire con adrian pucey, sembra un ragazzo apposto e sembrano felici assieme, draco e io siamo piu legati che mai il nostro rapporto sta migliorando e ci diciamo tutto, ma letteralmente tutto.
con mattheo... beh non so spiegare come ma abbiamo iniziato a flirtare tra noi, in modo ironico ovviamente ma era bello, mi faceva ridere e stare bene.
ero in sala comune a chiaccherare con luna quando sentii un picchiettio, girai il volto e trovai il gufo di mio fratello, Amleto, sfilai il bigliettino dalle zampe dell'animale e lo lessi mentre accarezzavo la testolina del gufetto.
"stanotte, all'una nella mia sala comune, la parola d'ordine la sai, cerca di non farti beccare draco."
feci allontanare il gufo e con qualche dubbio su cosa volesse draco all'una di notte mi diressi insieme a luna in sala grande per cenare dove trovammo sierra seduta ad aspettarci tutta emozionata, probabilmente pronta a raccontarci qualcosa. Io e luna ci sedemmo vicino a lei che iniziò a parlare "allora chissene frega se dovete parlarmi, sta sera tocca a me, sono uscita con adrian pucey no? andava tutto bene fin quando non trovai Millicent Bulstrode, è diventata anche una ragazza carina sapete? comunque fatto sta che si avvicina a me e ad adrian che eravamo seduti su una panchina io con le gambe posate sulle sue, sta qua si avvicina e mi leva le gambe e con fare innocuo mi disse oH CiAo FaKe RiDdLe e detto ciò si sedette sopra adrian, lui iniziò un contatto visivo con me e levò dai coglioni quella cosa li per poi guardarla e dire beh millicent secondo i tuoi calcoli sierra sarebbe una fake riddle giusto? e lei annuì cosi adrian riprese a parlare, "ecco vedi millicent almeno la fake riddle non ha preso un palo da me" e dopo mi baciò" sierra prese una pausa per poi guardarci e ricominciare "mi ha baciata, capite? tra qualche anno ci troveremo in una casetta sedute su un divano babbano a baciarci mentre i bimbi giocano in salotto. aaaaaaaaaaaa gesu prendimi con te credo di morire" continuò a dire con fare drammatico portandosi le mani sul volto schiacciandosi le guance " le sue labbra, le sue labbra erano cosi morbide e belle e poi lui è bell-" venne interrotta da una risata divertita proveniente dietro di noi, mi girai mentre sierra continuò a fanstasticare su pucey il quale si trovava esattamente dietro di noi che ascoltava divertito. Sporse la testa in avanti mettendola sopra quella di sierra "ti mancano cosi tanto le mie labbra riddle?" ridacchiò mentre sierra pian piano arrossì prima di ritrovarsi le labbra attaccate a quelle di pucey. Dietro di me sentii una presenza, chi se non mattheo? ci guardammo per poi fare un finto sforzo di vomito mentre luna sorrideva, i due ragazza si staccarono e sierra fulminò mattheo con lo sguardo che a sua volta rivolse verso adrian "falle del male, tocca mia sorella senza il mio permesso e sei.morto." detto ciò si allontanò seguito da adran che uscii insieme a terence, terence higgs.
guardai sierra per poi scoppiare a ridere "cazzo le figure di merda le fai tutte tu eh" lei mi guardò sbuffando "oh ma stai zitta che oggi hai l'aspetto di una tegolina surgelata" scoppiammo a ridere entrambe per poi salutare luna e dirigerci in sala comune.
____
sierra è andata a dormire mentre io feci finta di addormentarmi per poi sgattaiolare nei sotterranei e dirigermi nella sala comune serpeverde. mi avvicinai alla porta d'ingresso "purosangue" sussurrai prima che la porta di pietra scivolò di lato per farmi entrare, dove trovai draco e astoria seduti ad aspettarmi.
"ciao clacla" mi salutò mio fratello, si fissò con questo soprannome quando io feci sette anni, da li continuò ad usarlo, mi dava fastidio ma col tempo mi abituai, mi sedetti vicino a lui "ciao draco, ciao anche a te astoria, perchè mi avete chiamato?" lui si girò a guardarmi e prese per mano astoria "clari voglio presentarti la mia fidanzata e si so che vi conoscete ma fai finta di non conoscerla altrimenti rovini la tipica scena da film babbano" non so perchè ma quando chiamò astoria la mia fidanzata sentii una strana sensazione, che fosse gelosia? probabile. Ero gelosa di mio fratello, sapevo che si faceva molte ragazze ma non si è mai fidanzato fino ad ora, se pensavo che astoria e lui fossero stati carini insieme? si lo pensavo ma ora che me li trovai qui davanti con astoria che si comporta da gallina non lo sopporto.
stiamo rilegando e ci stiamo avvicinando sempre di piu, ho avuto modo di conoscere astoria e scommetto che per colpa di questo fidanzamento si rovinerà tutto. Così mi limitai a sorridere ed annuire "bene clarissa adesso io e il mio draco andiamo a dormire, non ti preoccupare, dormirà in camera mia buonanotte cara" detto ciò si allontanò portando draco con se, rimasi seduta sul divanetto nero in sala comune delle serpi. Non avevo voglia di tornare al mio dormitorio, ero troppo distrutta moralmente al solo pensiero di perdere draco. pensai a dove andare...blaise. Mi alzai e raggiunsi la camera dei tre ragazzi, mio fratello non ci sarebbe stato così avrei potuto sfogarmi con i ragazzi, iniziai a bussare ma nessuno dei due rispondeva, continuai così per circa dieci minuti "fottuti dormiglioni" presi la bacchetta e la puntai contro la serratura "alohomora" la porta si aprì ed entrai, tirai un calcio al muro e accesi la luce facendo svegliare blaise di colpo e mattheo che iniziò a mugnare qualcosa "ma io dico, ti droghi? è l'una di notte che cazzo fai qui" mi disse il mulatto brontolando, mi sedetti vicino a lui e lo guardai "si è fidanzato." mi guardò a sua volta per poi portarsi il cuscino in faccia "ma chi" "draco" risposi buttandomi sul letto del mio migliore amico e ripresi a parlare "con astoria, prima mi stava simpatica ma ora si comporta da gallina, e se mi portasse via draco? e se raccontasse balle a draco per farmi allontanare da lui? oh nonono blaise io morirei, oh gesu portami via madre sant-" vennì interrotta da una voce impastata "stai zitta" mugnò mattheo sprofondando la testa nel cuscino cercando di dormire. Lo ignorai e ripresi a parlare fin quando non venni ancora interrotta dal ricciolino "cazzo biondina ti ho detto di stare zitta porcatroia" sbuffai e mi misi sotto le coperte di blaise stringendomi a lui "ma che stai facendo? io con te non ci dormo" "non torno di là dormo qui con te notte fiorellino bruciato"
detto ciò cercammo di addormentarci ma per sbaglio colpii blaise che cadde dal letto dolorante decisi di alzarmi e feci per buttarmi nel letto di draco ma la voce di mattheo mi chiamò "vieni qui con me, se fossi in te non dormirei in quel letto" "ma te lo scordi che dormo con te" e detto ciò mi buttai sul letto di mio fratello. Il mulatto intanto si rimise sotto le coperte e cercò di prendere sonno quando la voce di riddle distrasse entrambi "clarissa sai quante ragazze si è fatto tuo fratello in quel letto?" mi disse ridacchiando e suscitò in me la reazione che desiderava, mi alzassi di scatto e con il mio bellissimo "pigiama" (sarebbe tipo quello di ginny in ginny e georgia, pantaloncini larghi sopra la coscia e una maglietta larga) mi diressi verso il letto di mattheo, mi stesi vicino a lui e chiusi gli occhi per addormentarmi quando un braccio cinse la mia vita e mi tirò a lui facendo scontrare la mia schiena al suo petto e ci addormentammo con il suo fiato caldo sul mio collo.
spazio autrice
vi sta piacendo la storia? ditemelo nei commenti e se c'è qualche consiglio che volete darmi ditemi pure baci gio<3
STAI LEGGENDO
mi ricordo di noi || Mattheo Riddle
Fanfiction⚠️CHIEDO SCUSA SE I PRIMI CAPITOLI FANNO SCHIF MA PIAN PIANO SONO MIGLIORATA⚠ lei. Clarissa Malfoy. lui. Mattheo riddle flirt, amicizie in comune, festini. boh sentite non so che intro mettere quando finirò la storia metto qualcosa di decente giu...